Ragazzi a chi ? mai capitato di cadere in pista e non spiegarsi come caxxo ha fatto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Caduta
Collapse
X
-
In effetti all'inizio credevo di aver perso il posteriore, perch? quando ho toccato terra ho visto la moto girarsi davanti a me, ma non mi capacitavo di come aver potuto perdere il post in percorrenza! Quali sono le possibili cause?? Sporco? E pure stavo in traiettoria boh!?
Comment
-
Situazione della moto:gomme SC2 ant e post, pressione 2.1 ant 1.7 post a freddo, con sulle spalle solo mezza giornata a Magione, sospensioni originali. Pu? essere che le temperature di domenica non erano adatte alle sc2 e si siano scaldate troppo e mi abbiano mollato? Cmq il consumo era regolare senza strappi! Purtroppo la mia prima caduta me la ricorder? anche per la vertebra che mi sono fratturato! Porca zozza!
Comment
-
Originally posted by Alex81-R6 View PostSituazione della moto:gomme SC2 ant e post, pressione 2.1 ant 1.7 post a freddo, con sulle spalle solo mezza giornata a Magione, sospensioni originali. Pu? essere che le temperature di domenica non erano adatte alle sc2 e si siano scaldate troppo e mi abbiano mollato? Cmq il consumo era regolare senza strappi! Purtroppo la mia prima caduta me la ricorder? anche per la vertebra che mi sono fratturato! Porca zozza!
in pista ti salgono anche di 4 punti a caldo in estate,e pou vai forte e piu le scaldi. poi dipende anche dall'aria e dal periodo stagionale...daccordo....ma generalmente x arrivare a 2.1/2.2 davanti e 1.7/1.8 dietro a caldo (che ? la base x le mescole Pi/me) se non hai temocoperte io partirei sempre almeno 3 punti in meno a freddo
Comment
-
a me ieri a SML
sono finito nell'erba a DX DOPO curva 6...penso la stanchezza ..ma non riesco a spiegarmela realmente ..
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postpressione che rischia di esser troppo "alta" a freddo....dipende.....
in pista ti salgono anche di 4 punti a caldo in estate,e pou vai forte e piu le scaldi. poi dipende anche dall'aria e dal periodo stagionale...daccordo....ma generalmente x arrivare a 2.1/2.2 davanti e 1.7/1.8 dietro a caldo (che ? la base x le mescole Pi/me) se non hai temocoperte io partirei sempre almeno 3 punti in meno a freddo
Comment
X
Comment