Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caduta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caduta

    Ragazzi a chi ? mai capitato di cadere in pista e non spiegarsi come caxxo ha fatto?

  • Font Size
    #2
    Un motivo c'? sempre

    Sei caduto ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Alla ricerca del motivo allora!! Si sono caduto domenica a Vallelunga, ? la mia prima caduta, quindi ci ho capito ben poco, se non che stavo a terra!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Perso l'anteriore

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti all'inizio credevo di aver perso il posteriore, perch? quando ho toccato terra ho visto la moto girarsi davanti a me, ma non mi capacitavo di come aver potuto perdere il post in percorrenza! Quali sono le possibili cause?? Sporco? E pure stavo in traiettoria boh!?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Possono esserci una marea di cause, le gomme erano a posto? Pressione? Magari hai accelerato un pelo prima. Se non hai avuto conseguenze, non farti troppe domande

            Comment


            • Font Size
              #7
              Solo te puoi darti risposta, tu sai le condizioni del mezzo e cosa stavi facendo in quel momento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Situazione della moto:gomme SC2 ant e post, pressione 2.1 ant 1.7 post a freddo, con sulle spalle solo mezza giornata a Magione, sospensioni originali. Pu? essere che le temperature di domenica non erano adatte alle sc2 e si siano scaldate troppo e mi abbiano mollato? Cmq il consumo era regolare senza strappi! Purtroppo la mia prima caduta me la ricorder? anche per la vertebra che mi sono fratturato! Porca zozza!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  P.S. La moto nelle curve antecedenti non mi ha dato nessun segno di scivolamento o movimenti strani, tali da avvertirmi e farmi rallentare il passo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alex81-R6 View Post
                    Situazione della moto:gomme SC2 ant e post, pressione 2.1 ant 1.7 post a freddo, con sulle spalle solo mezza giornata a Magione, sospensioni originali. Pu? essere che le temperature di domenica non erano adatte alle sc2 e si siano scaldate troppo e mi abbiano mollato? Cmq il consumo era regolare senza strappi! Purtroppo la mia prima caduta me la ricorder? anche per la vertebra che mi sono fratturato! Porca zozza!
                    pressione che rischia di esser troppo "alta" a freddo....dipende.....
                    in pista ti salgono anche di 4 punti a caldo in estate,e pou vai forte e piu le scaldi. poi dipende anche dall'aria e dal periodo stagionale...daccordo....ma generalmente x arrivare a 2.1/2.2 davanti e 1.7/1.8 dietro a caldo (che ? la base x le mescole Pi/me) se non hai temocoperte io partirei sempre almeno 3 punti in meno a freddo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me ieri a SML

                      sono finito nell'erba a DX DOPO curva 6...penso la stanchezza ..ma non riesco a spiegarmela realmente ..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by bosco_RR View Post
                        pressione che rischia di esser troppo "alta" a freddo....dipende.....
                        in pista ti salgono anche di 4 punti a caldo in estate,e pou vai forte e piu le scaldi. poi dipende anche dall'aria e dal periodo stagionale...daccordo....ma generalmente x arrivare a 2.1/2.2 davanti e 1.7/1.8 dietro a caldo (che ? la base x le mescole Pi/me) se non hai temocoperte io partirei sempre almeno 3 punti in meno a freddo
                        Quoto Enrico.....ha spiegato a me le stesse cose e mi trovo molto bene con quelle pressioni. Dopoo il turno ho pression i 2.1/1.8 e parto nei giorni non troppo caldi da due punti in meno a freddo.....Quindi secondo me come pressioni eri un p? altino

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Gomme fredde, asfalto scivoloso o sporco, fod

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            L'importante ? non farsi male...

                            Succede.. specialmente se ? la prima caduta..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Tutta esperienza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X