Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

san martino 27 sett un disastro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kronos71 View Post
    per i pinzo i pelison,e altri.......ieri ci sono state in pista 45..moto...solo in determinato momento ne an messe 52( x ordine della direzione ...troppa coda).....i num delle 70 -74 moto sono veri,,credetemi ....le lamentele che sentite da vari utenti,,,sono scaturite dal fatto che loro sanno cose legate al cisrcuito,,,che la massa (voi)..non sapete...e che danno fastidio,xche stanno rovinando sml.....il fatto delle giornate piene ,,,,che non vi inganni,,sono le ultime sparate e il tempo mite invoglia di girare ,,,l'anno scorso facevamo 190 moto tutti i giorni....chiedete a chi va in sett....in quanti sono,,quindi voi avete ragione nel dire se non vi piace non andate...pero' permettete a chi la pista la vista gestita in una certa maniera ,,e vederla ora di esprimere il proprio giudizio e mettere in evidenza gli errori che stan facendo.............
    permettimi... conosco la pista ed abito abbastanza vicino per sapere determinate cose. Che abbiano fatto degli errori in passato ed altri li stiano ripetendo, lo sanno anche i muri ormai.

Ma quello che ormai si legge su DDG ? un continuo sputtanamento (passatemi il termini) nei confronti della pista.

Chi non ? mai stato leggendo i vostri feedback non far? altro che starne lontano senza conoscere minimamente la situazione.

Io non ho nulla a che fare con i gestori ecc., la pista mi piace e continuer? a girarci!!

Quello chi io dico ?:
    siete andati? vi ha fatto schifo?
    ok bene, scrivetelo una volta e stop. Invece no, bisogna tornarci altre millemila volte scrivendo sul forum le medesime parole della volta prima, magari ingigantite!

Non so voi ma, a me, se una cosa non piace la faccio una volta... una seconda volta non ci sar? sicuramente...

Comment

• Font Size
      io dico solo questo. Organizzare una giornata in pista non ? un giochino. Bisogna avere testa anche xch? la gente si fa male quando si sbaglia. Il mio posto spero che serva a quelli sml x capire che bisogna fare i turni e non le mezze giornate. Non tutti possono prendere dei giorni di ferie durante la settimana. La mezza giornata a livello amatoriale proprio non ha senso. Le bandiere rosse sono una variabile da tenere conto quando si prendono le prenotazioni. io spero che il management prenda atto di queste lamentele e provveda ad apportare le relative correzioni.

Comment

• Font Size
        Originally posted by kronos71 View Post
        per i pinzo i pelison,e altri.......ieri ci sono state in pista 45..moto...solo in determinato momento ne an messe 52( x ordine della direzione ...troppa coda).....i num delle 70 -74 moto sono veri,,credetemi ....le lamentele che sentite da vari utenti,,,sono scaturite dal fatto che loro sanno cose legate al cisrcuito,,,che la massa (voi)..non sapete...e che danno fastidio,xche stanno rovinando sml.....il fatto delle giornate piene ,,,,che non vi inganni,,sono le ultime sparate e il tempo mite invoglia di girare ,,,l'anno scorso facevamo 190 moto tutti i giorni....chiedete a chi va in sett....in quanti sono,,quindi voi avete ragione nel dire se non vi piace non andate...pero' permettete a chi la pista la vista gestita in una certa maniera ,,e vederla ora di esprimere il proprio giudizio e mettere in evidenza gli errori che stan facendo.............
        Io infatti ho parlato di oltre 60 moto in alcune giornate e momenti proprio perch? riferitomi da gente affidabile che ? sempre l?

Poi x me possono anche mettere 380 moto simultanemanete dentro nel WE, tanto nel WE non ci vado manco se mi danno l'intera gratis !!! Cazxo dovrei andare a fare?!? Girare di stramerxda e rischiare di ammazzarmi ogni 5 secondi ?!?! Poi rispetto chi sceglie di andarci cmque perch? gli piace fare ci? !!

Comment

• Font Size
          Originally posted by spawn22 View Post
          io dico solo questo. Organizzare una giornata in pista non ? un giochino. Bisogna avere testa anche xch? la gente si fa male quando si sbaglia. Il mio posto spero che serva a quelli sml x capire che bisogna fare i turni e non le mezze giornate. Non tutti possono prendere dei giorni di ferie durante la settimana. La mezza giornata a livello amatoriale proprio non ha senso. Le bandiere rosse sono una variabile da tenere conto quando si prendono le prenotazioni. io spero che il management prenda atto di queste lamentele e provveda ad apportare le relative correzioni.
          scusa ma ..... basta che vai in giornata organizzate da esterni...o sbaglio???? visto che possibilit? di scegliere....

Comment

• Font Size
            Originally posted by simluc View Post
            scusa ma ..... basta che vai in giornata organizzate da esterni...o sbaglio???? visto che possibilit? di scegliere....
            esatto

Comment

• Font Size
              Io sono stato a girare venerd? ... Vi dico solo che alle 17 ho rinunciato e me ne sono andato... Mi sono lamentato con la direzione ed ho mandato un reclamo... Ma nessuna risposta...

Comment

• Font Size
                Originally posted by k3k5 View Post
                Nel senso che sarebbe meglio che io medico ci fosse perch? se non arriva anche senza aprire ne servir? uno ?
                san martino il top!!!

Comment

• Font Size
                  mattia questa ? la normalita'.....un mio amico ven a chiamato 27 volte senza trovare nessuno...poi gli ho dato un cell e a risolto ...ma ti sembra normale......x me ? la mia pista di casa e mi da fastidio vederla gestita male (vuoi inesperienza o altro)...tutti li dentro sono capi e nessuno lavora x il bene della pista basta che a fine giornata abbiano i suoi bei soldini in tasca.........quindi bisogna parlare e lamentarsi(quando ? il caso)...la pista dei kart ? gia stata chiusa .........meditate.

Comment

• Font Size
                    Infatti , alle 17 e 30 sono andato educatamente a lamentarmi dal titolare, e mi sono sentito rispondere che purtroppo ci sono state due bandiere rosse, e per il resto era tutto normale... A quel punto, cercando sempre di essere educato, gli ho riposto di tirare poche menate e semplicemente hanno tirato troppe prenotazioni... Ufficialmente c'erano 90 piloti venerd? pomeriggio... Mi sarebbe piaciuto contarli... Vi dico solo che al briefing (svolto in ritardo...) non ci stavamo nemmeno tutti dentro il box 5...

A me la pista piace un sacco... Ma quella rara volta che posso permettermi di andare a girare voglio divertirmi, non innervosirmi....

Comment

• Font Size
                      Mattia, il video che ho postato sul topic di ADRM e' tuo, ci ho fatto caso solo ora, quindi era di Venerd? e non di ieri vero?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pelison View Post
                        permettimi... conosco la pista ed abito abbastanza vicino per sapere determinate cose. Che abbiano fatto degli errori in passato ed altri li stiano ripetendo, lo sanno anche i muri ormai.

Ma quello che ormai si legge su DDG ? un continuo sputtanamento (passatemi il termini) nei confronti della pista.

Chi non ? mai stato leggendo i vostri feedback non far? altro che starne lontano senza conoscere minimamente la situazione.

Io non ho nulla a che fare con i gestori ecc., la pista mi piace e continuer? a girarci!!

Quello chi io dico ?:
                        siete andati? vi ha fatto schifo?
                        ok bene, scrivetelo una volta e stop. Invece no, bisogna tornarci altre millemila volte scrivendo sul forum le medesime parole della volta prima, magari ingigantite!

Non so voi ma, a me, se una cosa non piace la faccio una volta... una seconda volta non ci sar? sicuramente...
                        diego io se ritorno a s.m.l ci ritorno solo con gully

Comment

• Font Size
                          bene....90 piloti il pomeriggio.,piu quelli della giornata intera ...ditemi voi se c'e un criterio...in tutto cio....ma dove ***** le metti 100 moto in 4 ore ....? naturale che alle due tutti vogliono entrare ....hanno pagato x questo .o no ??????????

Comment

• Font Size
                            Si ho girato venerd? pomeriggio... Scusa la mia ignoranza ma cos'? il topic di ADRM?!

Comment

• Font Size
                              La parola Topic equivale a Thread o in italiano "Argomento", insomma una discussione aperta, in questo caso aperta dall'utente con nick ADRM, questa:

L'ho postato li' presumendo fosse stato fatto ieri e non venerdi'.....sbagliando

Comment

• Font Size
                                Si ho girato venerd? pomeriggio ... Ma cos'? il topic di ADRM?!

Comment

X
                                Working...
                                X