Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report SmL con divisione in gruppi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Luke_ View Post
    Probabilmetne la persona che vi ha fatto sprecare met? turno in mattinata sono io.
    Non pretendo i miracoli, ma chi di voi girava penso abbia notato che in quella curva non c'era nemmeno l'ombra di un commissario.
    Ho provato pi? volte a tirare su la moto per spostarla ma non riuscivo.
    Se ci hanno messo tutto quel tempo ad arrivare io non ne posso nulla.
    Per il discorso organizzazione bhe...
    Iscritto on-line la scorsa settimana non ero sull' elenco!!!
    Non mi ? stato consegnato il "bollino" da appicciare sulla moto con relativa perdita di tempo al primo ingresso in pista, con la mia Aprilietta facevo il possibile per essere veloce nella parte guidata ma inevitabilmente nel rettilineo lungo venivo sverniciato dai miei compagni di turno!
    Tranquillo non sei stato tu e comunque noi non siamo arrabbiati con chi ha fatto il lungo e si ? anche fatto male ..ma con la direzione almeno un recupero potevano darcelo di solito dopo il 3? giro si inizia a spingere forte (poi nell'ultimo turno si da il massimo) invece dopo il 3? giro bandiera rossa e fuori!

Comment

• Font Size
      Originally posted by salvin979 View Post
      questa mi sembra di aver capito che ? stata la prima volta che facessero una giornata a turni con divisione per tempi, quindi magari ci pu? stare qualche imprevisto, ma a parer mio se si trova la quadra giusta sarebbe un'ottima alternativa anche nei fine settimana!!
      spero sia stato solo un tentativo per vedere come riuscivano ad organizzare, perch? secondo me, in una giornata come il mercoled?, ha poco senso far girare a turni. La pista non ? mai piena in quelle occasioni.
      Piuttosto fare almeno uno dei due giorni del week-end, ad esempio il sabato a turni. Si girerebbe meglio e pi? in sicurezza, perch? sempre pi? si vede di quella gente che fa spavento...
      ti ritrovi quello che gira in 30/35 con quello che gira sopra al 2:00... e non scherzo!!!

Comment

• Font Size
        ? il top !!! Siete voi che non capite !!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by pelison View Post
          spero sia stato solo un tentativo per vedere come riuscivano ad organizzare, perch? secondo me, in una giornata come il mercoled?, ha poco senso far girare a turni. La pista non ? mai piena in quelle occasioni.
          Piuttosto fare almeno uno dei due giorni del week-end, ad esempio il sabato a turni. Si girerebbe meglio e pi? in sicurezza, perch? sempre pi? si vede di quella gente che fa spavento...
          ti ritrovi quello che gira in 30/35 con quello che gira sopra al 2:00... e non scherzo!!!
          Se ? stato un esperimento direi che han toppato alla grande!!
          Ieri nel turno dei veloci (tra 1,36 e 1,40) c'era un ragazzo che girava in 2,12-13 (preso il tempo io dalla terrazza)!! Senza offesa per lui..ci mancherebbe...ma cosa ci faceva li in mezzo?? e ha continuato a girare in quel turno tutto il pomeriggio! scandaloso!

Per me dovrebbero fare il turno serale per i neofiti...non si pu? buttare gente che ? alla prima esperienza in un turno di libere in mezzo a 60-70 moto....e dividere in 2 gruppi anche chi fa le libere...come a Vallelunga per esempio...

Comment

• Font Size
            2 12 ahah neppure con il mio scooter girerei cos? lento ...allucinante

Comment

• Font Size
              Originally posted by turboazeta View Post
              2 12 ahah neppure con il mio scooter girerei cos? lento ...allucinante
              Nel turno Piloti c'era uno con un T-Max Polini che girava molto forte! Non ricordo il tempo ma a occhio (guardando dal cartello del tempo residuo) girava tra il 40 e il 45!
              MECOJONI! :1:

Comment

• Font Size
                Qualche fotina tra le migliori...

Comment

• Font Size
                  I mercoledi da ottobre non ci sono pi?.

I turni a s.m. il circuito li organizza da quando ha aperto, ogni giovedi con le auto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pelison View Post

l'importante ? che non facciano come a franciacorta che fanno i turni ma senza divisione per tempi e alla fine giri comunque con un traffico esagerato!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Centa87 View Post
                      Nel turno Piloti c'era uno con un T-Max Polini che girava molto forte! Non ricordo il tempo ma a occhio (guardando dal cartello del tempo residuo) girava tra il 40 e il 45!

gli zip 70 cc....girano in 1.46 .........(trofeo polini...).....

i maxi scooter mi sembra in 1.43...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Centa87 View Post
                        Mica ? vietato l'ingresso agli scooter ?

Non credo che un tmax giri in 40, originale quello scatolotto di merxda pesa 200kg e ha meno di 50cv, elaboralo quanto vuoi ma i miracoli non li fa nessuno!

Comment

• Font Size
                          no fidati che andava parecchio sembrava un aereo quando passava ..
                          deve essere di qualche team che corre nel BIV (Bidet italiano velocit?)

Comment

X
                          Working...