Originally posted by Luke_
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report SmL con divisione in gruppi
Collapse
X
-
-
Originally posted by salvin979 View Postquesta mi sembra di aver capito che ? stata la prima volta che facessero una giornata a turni con divisione per tempi, quindi magari ci pu? stare qualche imprevisto, ma a parer mio se si trova la quadra giusta sarebbe un'ottima alternativa anche nei fine settimana!!
Piuttosto fare almeno uno dei due giorni del week-end, ad esempio il sabato a turni. Si girerebbe meglio e pi? in sicurezza, perch? sempre pi? si vede di quella gente che fa spavento...
ti ritrovi quello che gira in 30/35 con quello che gira sopra al 2:00... e non scherzo!!!
Comment
-
Originally posted by pelison View Postspero sia stato solo un tentativo per vedere come riuscivano ad organizzare, perch? secondo me, in una giornata come il mercoled?, ha poco senso far girare a turni. La pista non ? mai piena in quelle occasioni.
Piuttosto fare almeno uno dei due giorni del week-end, ad esempio il sabato a turni. Si girerebbe meglio e pi? in sicurezza, perch? sempre pi? si vede di quella gente che fa spavento...
ti ritrovi quello che gira in 30/35 con quello che gira sopra al 2:00... e non scherzo!!!
Ieri nel turno dei veloci (tra 1,36 e 1,40) c'era un ragazzo che girava in 2,12-13 (preso il tempo io dalla terrazza)!! Senza offesa per lui..ci mancherebbe...ma cosa ci faceva li in mezzo?? e ha continuato a girare in quel turno tutto il pomeriggio! scandaloso!
Per me dovrebbero fare il turno serale per i neofiti...non si pu? buttare gente che ? alla prima esperienza in un turno di libere in mezzo a 60-70 moto....e dividere in 2 gruppi anche chi fa le libere...come a Vallelunga per esempio...
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Post2 12 ahah neppure con il mio scooter girerei cos? lento ...allucinante
MECOJONI! :1:
Comment
-
Originally posted by pelison View Postspero sia stato solo un tentativo per vedere come riuscivano ad organizzare, perch? secondo me, in una giornata come il mercoled?, ha poco senso far girare a turni. La pista non ? mai piena in quelle occasioni.
l'importante ? che non facciano come a franciacorta che fanno i turni ma senza divisione per tempi e alla fine giri comunque con un traffico esagerato!!!
Comment
-
Originally posted by Centa87 View PostNel turno Piloti c'era uno con un T-Max Polini che girava molto forte! Non ricordo il tempo ma a occhio (guardando dal cartello del tempo residuo) girava tra il 40 e il 45!
gli zip 70 cc....girano in 1.46 .........(trofeo polini...).....
i maxi scooter mi sembra in 1.43...
Comment
-
Originally posted by Centa87 View PostNel turno Piloti c'era uno con un T-Max Polini che girava molto forte! Non ricordo il tempo ma a occhio (guardando dal cartello del tempo residuo) girava tra il 40 e il 45!
Non credo che un tmax giri in 40, originale quello scatolotto di merxda pesa 200kg e ha meno di 50cv, elaboralo quanto vuoi ma i miracoli non li fa nessuno!
Comment
-
no fidati che andava parecchio sembrava un aereo quando passava ..
deve essere di qualche team che corre nel BIV (Bidet italiano velocit?)
Comment
X
Comment