Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report SmL con divisione in gruppi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Report SmL con divisione in gruppi

    Na vera cacata ...
    Assegnazione gruppo : in quanto giri?
    Io le ho detto 1:22,4 e lei ci ha creduto persino mi stava dando il bollino rosso XD

    eravamo una 70 ina in tutto per cui gestibilissimi in una giornata Libera ..
    Cade uno , perdiamo ben 10 minuti di turno e si giustificano dicendo che ne mancavano solo 3 ...

    Va bhe almeno la comagnia era bella ci si ? divertiti e si ha dato quel po' di gass che si poteva dopo 4 mesi di fermo e non ci si ? fatti male ---

    NB mai mettersi in gazzebo con Centa87 !!!!

  • Font Size
    #2
    Allora...mi aggrego a questo report per dire la mia:
    divisione per turni :SCANDALOSA!!
    Bastava dichiarare il tempo che si voleva alla ragazza in ufficio e tutto per magia si avverava...niente trasponder...niente verifiche dei tempi dichiarati...
    Le divisioni per tempi erano:
    Amatori: dal 1:40 in su
    Veloci: da 1:36 a 1:40
    Piloti: sotto 1:36
    Fin qui sembrerebbe anche sensato direte voi...certo...se non fosse che alla mattina quando sono arrivato il turno amatori contava circa 30-35 persone...il turno veloci circa 9-10... e il turno piloti aveva 2 (DUE) moto che giravano.

    Al pomeriggio sembrava pi? bilanciato...una 60 ina di amatori, 25-30 veloci e 20 piloti...circa...e tra un turno e l'altro sono andato sulla terrazza a guardare i turni veloci e piloti...
    nel turno dei veloci c'era un ragazzo (mi spiace dirlo...ma ? la verit?) con un gsr600 originale, che era imbarazzante...gli ho preso 2 giri per farmi un idea...2:12 e 2:14...nel turno VELOCI.
    nel turno Piloti c'era un Panigale originale che era decisamente molto pi? lento degli altri...non ho preso il tempo, ma a occhio sopra l'1:50 direi...

    Questi sono i 2 casi pi? eclatanti...ma c'erano tanti altri elementi che non meritavano di stare in quel turno.

    Io credo che il circuito, dopo aver constatato che c'erano 6-7 piloti, 10-15 veloci e 60-70 amatori, abbia deciso di smistare tutti gli iscritti del pomeriggio che sono arrivato dopo una certa ora, nelle altre categorie...per non sovraffollare troppo il turno amatori...
    Per me sarebbero da prendere a randellate sulle gengive..
    Nel secondo turno al 4? giro, dopo aver sorpassato 7 (sette) moto solo in quel giro, mentre mi accingevo a sorpassare l'8ava ed avere un p? di pista libera (finalmente) mi son steso perdendo il posteriore e mandando a donnacce i 2 turni successivi...in cui ho passeggiato...senza voglia e solo perch? avevo gi? pagato...

    La sfiga inoltre ha contagiato tutto il gazebo...il mio amico si ? steso al suo primo turno (prima volta in pista) a moto praticamente dritta ...nessuno ha idea di come abbia fatto (misteri della vita)...il ragazzo che ci ha ospitato sotto al gazebo, dopo aver cambiato la gomma posteriore perch? finita, si ? dimanticato di serrare il dado del perno ruota...perdendolo in pista e facendosi un intero turno senza il dado ......meno male che non ? successo nulla...giornata finita all 14,30 per lui..

    inzomma, giornata da dimenticare...
    San Martino, senza un organizzatore serio o con pi? di 30 moto prenotate...non mi vedr? pi?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Centa87 View Post
      Allora...mi aggrego a questo report per dire la mia:
      divisione per turni :SCANDALOSA!!
      Bastava dichiarare il tempo che si voleva alla ragazza in ufficio e tutto per magia si avverava...niente trasponder...niente verifiche dei tempi dichiarati...
      Le divisioni per tempi erano:
      Amatori: dal 1:40 in su
      Veloci: da 1:36 a 1:40
      Piloti: sotto 1:36
      Fin qui sembrerebbe anche sensato direte voi...certo...se non fosse che alla mattina quando sono arrivato il turno amatori contava circa 30-35 persone...il turno veloci circa 9-10... e il turno piloti aveva 2 (DUE) moto che giravano.

      Al pomeriggio sembrava pi? bilanciato...una 60 ina di amatori, 25-30 veloci e 20 piloti...circa...e tra un turno e l'altro sono andato sulla terrazza a guardare i turni veloci e piloti...
      nel turno dei veloci c'era un ragazzo (mi spiace dirlo...ma ? la verit?) con un gsr600 originale, che era imbarazzante...gli ho preso 2 giri per farmi un idea...2:12 e 2:14...nel turno VELOCI.
      nel turno Piloti c'era un Panigale originale che era decisamente molto pi? lento degli altri...non ho preso il tempo, ma a occhio sopra l'1:50 direi...

      Questi sono i 2 casi pi? eclatanti...ma c'erano tanti altri elementi che non meritavano di stare in quel turno.

      Io credo che il circuito, dopo aver constatato che c'erano 6-7 piloti, 10-15 veloci e 60-70 amatori, abbia deciso di smistare tutti gli iscritti del pomeriggio che sono arrivato dopo una certa ora, nelle altre categorie...per non sovraffollare troppo il turno amatori...
      Per me sarebbero da prendere a randellate sulle gengive..
      Nel secondo turno al 4? giro, dopo aver sorpassato 7 (sette) moto solo in quel giro, mentre mi accingevo a sorpassare l'8ava ed avere un p? di pista libera (finalmente) mi son steso perdendo il posteriore e mandando a donnacce i 2 turni successivi...in cui ho passeggiato...senza voglia e solo perch? avevo gi? pagato...

      La sfiga inoltre ha contagiato tutto il gazebo...il mio amico si ? steso al suo primo turno (prima volta in pista) a moto praticamente dritta ...nessuno ha idea di come abbia fatto (misteri della vita)...il ragazzo che ci ha ospitato sotto al gazebo, dopo aver cambiato la gomma posteriore perch? finita, si ? dimanticato di serrare il dado del perno ruota...perdendolo in pista e facendosi un intero turno senza il dado ......meno male che non ? successo nulla...giornata finita all 14,30 per lui..

      inzomma, giornata da dimenticare...
      San Martino, senza un organizzatore serio o con pi? di 30 moto prenotate...non mi vedr? pi?.
      una 70ina di amatori dici?? no dai non eravamo + di 40 ..o mi son perso qualche tranche .. era eccezionale i primi 2-3 giri in staccata (e io sono una pippa ) si infilavano 2/3 moto nello stesso tempo XD prima di riuscire a bilanciare le posizioni in base ai giri !

      Vogliamo parlare del Breefing obbligatorio ?

      Comment


      • Font Size
        #4
        per me almeno 50 moto nel turno amatori c'erano tutte...pensa solo alla fila per entrare quando iniziava il turno...pi? quelli che magari entravano a turno iniziato...poi magari esagero io....
        70 amatori dicevo in tutta la giornata...distribuiti poi nelle varie categorie...qualcuno poi non ha fatto tutti i turni...tipo il ragazzo che ci ha ospitato nel gazebo e l'altro a fianco a noi con il gsx-r k4...

        Il briefing l'hanno fatto...quando han chiamato col megafono io sono andato ma era gi? iniziato da qualche minuto ed ? finito dopo poco...la gente doveva ancora arrivare che gi? era finito...assurdo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Questo e' san martino....oggi....non ce gente seria e con passione...basti pensare che due dei capi si sono autoeletti....istruttori.....uno gira in 49....e laltro...37....e non anno nessuna esperienza di come si gestisce un autodromo......

          Comment


          • Font Size
            #6
            Probabilmetne la persona che vi ha fatto sprecare met? turno in mattinata sono io.
            Non pretendo i miracoli, ma chi di voi girava penso abbia notato che in quella curva non c'era nemmeno l'ombra di un commissario.
            Ho provato pi? volte a tirare su la moto per spostarla ma non riuscivo.
            Se ci hanno messo tutto quel tempo ad arrivare io non ne posso nulla.
            Per il discorso organizzazione bhe...
            Iscritto on-line la scorsa settimana non ero sull' elenco!!!
            Non mi ? stato consegnato il "bollino" da appicciare sulla moto con relativa perdita di tempo al primo ingresso in pista, con la mia Aprilietta facevo il possibile per essere veloce nella parte guidata ma inevitabilmente nel rettilineo lungo venivo sverniciato dai miei compagni di turno!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Luke_ View Post
              Probabilmetne la persona che vi ha fatto sprecare met? turno in mattinata sono io.
              Non pretendo i miracoli, ma chi di voi girava penso abbia notato che in quella curva non c'era nemmeno l'ombra di un commissario.
              Ho provato pi? volte a tirare su la moto per spostarla ma non riuscivo.
              Se ci hanno messo tutto quel tempo ad arrivare io non ne posso nulla.
              Per il discorso organizzazione bhe...
              Iscritto on-line la scorsa settimana non ero sull' elenco!!!
              Non mi ? stato consegnato il "bollino" da appicciare sulla moto con relativa perdita di tempo al primo ingresso in pista, con la mia Aprilietta facevo il possibile per essere veloce nella parte guidata ma inevitabilmente nel rettilineo lungo venivo sverniciato dai miei compagni di turno!
              Io ad adria andai lungo e mi stesi da fermo, a tirarla su ci ho messo un po' il problema era ripartire visto che si era insabbiata stile dakar... senza commissario sarei ancora la

              Tutto questo per dirti che ? logico che non ? colpa tua ma dell'organizzazione

              Comment


              • Font Size
                #8
                Luke tranquillo che non ci riferivamo a te sicuramente, dato che sia io che ADRM abbiamo girato solo al pomeriggio!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ? stata veramente una delusione ieri...io giro abbastanza piano, giravo sui tempi di Adrm, ma c`era troppa gente che dovevo superare anche 2 volte in 20 minuti...non do colpa a chi viene in pista a fare un giro tanto per fare ma all`organizazione indecente di ieri!
                  Se ci avete fatto caso si entrava che il cronometro era gi? sotto i 19 minuti e ci fermavano che ne mancavano 2...quindi anche qui ci sarebbe da discutere!
                  Comunque non ci andr? mai pi? in giornate a turni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Scusate ma anche dichiarare un tempo diverso dal reale non ? molto furbo se poi vai in mezzo a gente che ti leva gli adesivi due volte al giro. Probabilmente dovrebbero punire e riequilibrare dopo il primo turno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Andrea...dici bene... DOVREBBERO...

                      stasera carico un paio di foto della giornata...adesso dal lavoro non riesco...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Claudino88 View Post
                        ? stata veramente una delusione ieri...io giro abbastanza piano, giravo sui tempi di Adrm, ma c`era troppa gente che dovevo superare anche 2 volte in 20 minuti...non do colpa a chi viene in pista a fare un giro tanto per fare ma all`organizazione indecente di ieri!
                        Se ci avete fatto caso si entrava che il cronometro era gi? sotto i 19 minuti e ci fermavano che ne mancavano 2...quindi anche qui ci sarebbe da discutere!
                        Comunque non ci andr? mai pi? in giornate a turni.
                        Penso che se ti prepari per tempo entri quando iniziano i 20 min.
                        Per quanto riguarda i 2 minuti finali ? normale che sia cos?,tutti gli organizzatori,in base al circuito,ti mettono la bandiera prima.
                        Al Mugello te la mettono quando mancano 3 minuti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          questa mi sembra di aver capito che ? stata la prima volta che facessero una giornata a turni con divisione per tempi, quindi magari ci pu? stare qualche imprevisto, ma a parer mio se si trova la quadra giusta sarebbe un'ottima alternativa anche nei fine settimana!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se si----se ma---ma forse-------ma ? un anno che ci son fior di organizzatori che usano questa tipologia di giornata,,,e non hanno ancora imparato..nemmeno a copiare.......in giornate con 40 moto mi usi queste formule.....ma non scherziamo dai....con la crisi che ce..bisogna riempire la pista con promozioni e prezzi bassi ,ci si deve accontentare ogni tanto....e fare contenti i ragazzi che girano.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by salvin979 View Post
                              questa mi sembra di aver capito che ? stata la prima volta che facessero una giornata a turni con divisione per tempi, quindi magari ci pu? stare qualche imprevisto, ma a parer mio se si trova la quadra giusta sarebbe un'ottima alternativa anche nei fine settimana!!
                              soprattutto nel fine settimana ...durante la settimana non ha senso ..
                              io una mail di consigli la mando -avrei voluto dirli a voce ma c'era troppa coda in ufficio!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X