Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VOSTRE moto con molti km di pista e nessun problema .... insomma le pi? affidabili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VOSTRE moto con molti km di pista e nessun problema .... insomma le pi? affidabili

Insomma quali sono le pi? affidabili ?? Di certo le japan, ma fuori i modelli, anni e km fatti in pista

Esperienze DIRETTE E NON L'AMICO DEL CUGINO DEL COGNATO DEL PRONIPOTE MI HA DETTO CHE ...

• Font Size
    io ti posso dire che la mia non ? una moto tipicamente da pista

... ma suppergi? dal 2002 sono a circa 10.000 km di solo pista... ed ? li che funziona.... ancora... (anche se ad oggi si ciuccia mezzo kilo di olio a mezza giornata)

Comment

• Font Size
      Quindi 10.000 km di sola pista e zero noie ! Buono !!

Ci dici il modello o tiriamo a indovinare ?

Comment

• Font Size
        r6 2007, messa da pista quando nata dal mitico Jetpipe :1:...
        motore originale...ad oggi 9328 km e per ora nessuna rogna... ma la revisione la vedo vicina. Comunque gran motoretta

Comment

• Font Size
          Suzuki K7 1000, da quando ? mia ho solo cambiato la pompa dell'acqua per un trafilaggio quasi impercettibile, per il resto va come un'orologio, 20000 km diciamo pi? della met? di pista, probabilmente tocca una revisione alla frizione, l'ho comprata usata gi? tutta preparata.
          Centralina yoshi, scarico completo arrow racing, guarnizione testa ribassata, sospensioni, freni, ecc.

Comment

• Font Size
            io r6 05 non immatricolata...sono oltre i 6.000 km di sola pista e mi sembra che vada benone.....

Comment

• Font Size
              kawa 636 2003......venduto con 17000 km,9 di pista e 8 di strada.....mai fatto niente.....che moto fantastica!!!

Comment

• Font Size
                Mmmmm... per? leggo per ora che i maggiori km in pista sono circa 10.000 ... possibile che non ci siano oltre tale cifra...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  Mmmmm... per? leggo per ora che i maggiori km in pista sono circa 10.000 ... possibile che non ci siano oltre tale cifra...
                  boia... o ti pagano per girare ... e quindi ti pagano anche le moto... oppure fare tanti km, costa tanti soldi...

suppergiu ti costa 1,5 euro al km... solo di pista... (una giornata di pista ti costa suppergiu 250 euri e ci fai 150/180 km...)

fare 10.000 km a 180 km al colpo sono qualcosa come 50/60 giornate in pista...

sono 20 treni di gomme....

facciamo una media di 55 giornate a 200 euro al colpo.... + 20 treni a 250 euro + aggiungiamo 20 litri di benza a giornata

significa metter li sul piatto 18000 euri... moto danni e trasferte escluse... quindi gente che con la stessa moto ha fatto oltre 10000 km di pista la vedo molto dura...

Comment

• Font Size
                    Qui mica si parla di costi

Comment

• Font Size
                      Le jappan Se le lasci originali sono tutte affidabili , centralina scarico e ti stanchi di girare
                      Se cominci con pistoni teste ecc vai ad ore

Comment

• Font Size
                        Qui mica si parla di costi
                        scusa, hai ragione... era una considerazione mia....

tanti km=tanti soldi....

e normalmente chi pu? spendere tanti soldi cambia/gli cambiano abbastanza spesso la moto
                        quindi ? difficile che sulla stessa moto si possano fare tanti km (fatto salvo quelli come me che sono barboni e tengono lo stesso cesso da due lustri)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by saxtrump View Post
                          Le jappan Se le lasci originali sono tutte affidabili , centralina scarico e ti stanchi di girare
                          Se cominci con pistoni teste ecc vai ad ore
                          Anche certe donzelle vanno ad ore

Comment

• Font Size
                            Anche certe donzelle vanno ad ore
                            per? una lavata e un asciugata e tornan come nuove....

Comment

• Font Size
                              Suzuki 1000 k1, comprato nuovo nel 2001 mai immatricolato e mai elaborato tranne scarico e centralina, venduto nel 2009 con 33000km solo di pista, ci facevo una media di 10 uscite e almeno 5 endurance all'anno con la rehm...l'ho dato ad un ragazzo della mia zona che lo usa poco, ed ? ancora li che va.....
                              Ho ricominciato quest'anno con la pista, e me ne sono ricomprata una uguale....:1:

Comment

X
                              Working...
                              X