Originally posted by NatZan
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Moto da pista da poco
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Originally posted by Miki 111 View Postse prezzo e prestazioni son simili....perch? nn scegliere quella pi? bella?? poi ognuno ha i suoi gusti e nn discuto....a me il k1 ha sempre fatto cagare......
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Originally posted by max750s View PostIl k1 ? stato uno dei 750 pi? veloci in assoluto! Suo alcune piste dava paga al mille! Va decisamente pi? forte dei vari 636 o r6. Poi il serbatoio largo ? una gran comodit? perch? in piega puoi aiutarti nel sostenerti appoggiando il semimanubrio al serba. Io dovessi spenderepoco onon ci penserei 2 volte
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Originally posted by Miki 111 View Postcome motore.......ma come mezzo in generale,superiore al 636 03 nn ne son per niente convinto....che poi anche di motore restavano li vicini.......
Poi de gustibus! A me le 600 sembrano moto rotte. L'unica che mi ha dato un po' di gusto ? stato il 675
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Originally posted by Miki 111 View Postcome motore.......ma come mezzo in generale,superiore al 636 03 nn ne son per niente convinto....che poi anche di motore restavano li vicini.......
Poi de gustibus! A me le 600 sembrano moto rotte. L'unica che mi ha dato un po' di gusto ? stato il 675
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probabilmente presa...
Daytona 675 2007 moto cappottata (danni serbatoio, codino, telaietto posteriore, cupolino)
in garage io ho gia un Daytona 675 del 2007 praticamente nuovo che ha fatto una sverza secca... (telaio spezzato, cerchi rotti tutti e due, forcelle strappate a livello piastra inferiore)...
di due ne dovrei riuscire a fare una completa con una bella cassa ricambi d'avanzo...
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Originally posted by NatZan View PostCiao a tutti, scrivo poco ma leggo spesso...
ormai mi son deciso... ? ora di cambiar mezzo.... solo che non ci son soldi... o meglio pochi pochi pochi...
ormai son 10 anni che vado in pista sempre con lei, il mio fidato cadavere.... Yamaha TRX 850 '95..
per la precisione questo
e mi diverto pure parecchio... ormai la conoscenza profonda del mezzo e una certa esperienza mi permette di non perder metri nei confronti praticamente di nessuno nei pezzi guidati.... (le piste ultime fatte Rijeka e SMDL ... giro su entrambe in 43... che per 75 cv e vel max non oltre i 200... non son per niente male...)
ma sul dritto e nelle accellerazioni..... prendo non decimi... non secondi... ma ere geologiche!!!
ora mi chiedo... vale la pena pensionare il fido TRX per un 600 da 1000 euro? (R6 '99-02/GSX-R 600 01-03/RSV1000 99-02)
o aspetto di attaccarci almeno altre 500/700 euro per trovare qualche occasione 636 03/04, CBR RR prima serie.... o aspettar ancora un anno... e cercare qualcosa post 05?
oppure un R6 99-01 o giu di li ? allo stesso livello del mio vecchio rottame?
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Originally posted by NatZan View Postvediamo se ne trovo uno sbattuto... senza carene serbatoio bottato e cose del genere.... magari mi ci entra nel budget
lui non la usa perche ne ha gia altre 2 per la pista
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