Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report endurance san martino del lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a parte i 15 euro degli adesivi per me voto 9,5 all'organizzazione! Ok i box erano stretti, ma ci siamo stati in 11 moto senza mai toccarci, la partenza ? legale in quanto in movimento e senza semaforo. non capisco tutte queste lamentele sinceramente.
    Le bandiere le davano, a quello davanti a me una volta han dato addirittura la blu...
    Hanno comunque saputo gestire benissimo 40 equipaggi, quindi circa 120 moto, e le prove del campionato minimoto/pitbike nel kartodromo.
    Noi siamo arrivati terzi nelle 600 e decimi assoluti, ma soprattutto ci siam divertiti come dei matti!! E' l'unico circuito che almeno organizza cose nuove, vedi superpole, endurance e altri eventi, con delle strutture molto belle.
    Io son di Modena, vogliam parlare del kartodromo di marzaglia? Eventi cos? uguali a zero, e costa uguale a san martino.
    Quindi non riesco proprio a capire tutte queste lamentele per sabato..

ps: insieme agli adesivi a 15 euro ci metto che potevan dare la coppa a ogni componente e non solo una per squadra...e magari un simbolico spray catena o un chilo d'olio motore a testa...per il resto ok!!!

Comment

• Font Size
      QUOTO A MANETTA ALBIGAS....basta critiche quando non servono....

Comment

• Font Size
        vero! san martino ? il top!!

Comment

• Font Size
          si ma chi ha vinto?

Avete visto un signore con CBR-RR color CASTROL (ex grafica di Rea)?
          Qualcuno s? dirmi quanti anni aveva?
          L'ho conosciuto in pista venerdi 20/9 ma non ho osato chiedergli nulla di personale, ed ero molto felice di vedere una persona non pi? giovanissima partecipare ad una gara di moto per il solo gusto di farlo!

Ha anche elogiato il "sound" della mia 1199

Comment

• Font Size
            Cbr 2008 bombardatissimo bianco con scritte castrol e cerchi oro?

Comment

• Font Size
              Pinzo, chissenefrega chi ha vinto: l'importante ? che rimanga la voglia di smanettare!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dr.Repsol View Post
                Pinzo, chissenefrega chi ha vinto: l'importante ? che rimanga la voglia di smanettare!

non ? questione di interesse ma di semplice CURIOSITA' personale, visto che comunque volenti o nolenti era pur sempre una GARA, ed in quanto tale implica un vincitore...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Nrg17 View Post
                  Cbr 2008 bombardatissimo bianco con scritte castrol e cerchi oro?
                  esattamente quello, ? di un signore di Milano bello arzillo...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albigas View Post
                    a parte i 15 euro degli adesivi per me voto 9,5 all'organizzazione! Ok i box erano stretti, ma ci siamo stati in 11 moto senza mai toccarci, la partenza ? legale in quanto in movimento e senza semaforo. non capisco tutte queste lamentele sinceramente.
                    Le bandiere le davano, a quello davanti a me una volta han dato addirittura la blu...
                    Hanno comunque saputo gestire benissimo 40 equipaggi, quindi circa 120 moto, e le prove del campionato minimoto/pitbike nel kartodromo.
                    Noi siamo arrivati terzi nelle 600 e decimi assoluti, ma soprattutto ci siam divertiti come dei matti!! E' l'unico circuito che almeno organizza cose nuove, vedi superpole, endurance e altri eventi, con delle strutture molto belle.
                    Io son di Modena, vogliam parlare del kartodromo di marzaglia? Eventi cos? uguali a zero, e costa uguale a san martino.
                    Quindi non riesco proprio a capire tutte queste lamentele per sabato..

ps: insieme agli adesivi a 15 euro ci metto che potevan dare la coppa a ogni componente e non solo una per squadra...e magari un simbolico spray catena o un chilo d'olio motore a testa...per il resto ok!!!
                    sono molto felice di leggere il tuo report

Originally posted by Dr.Repsol View Post
                    QUOTO A MANETTA ALBIGAS....basta critiche quando non servono....
                    quoto
                    Originally posted by Pinzo? View Post
                    si ma chi ha vinto?

L'ho conosciuto in pista venerdi 20/9 ma non ho osato chiedergli nulla di personale, ed ero molto felice di vedere una persona non pi? giovanissima partecipare ad una gara di moto per il solo gusto di farlo!

Azz... quel signore ? sempre a S.Martino!!!!
                    ormai la sua moto gira da sola .... c'ha fatto i solchi! :gaen:
                    Cmq si, una moto fantastica!!!

Comment

• Font Size
                      Se e' quello che intendo io, e' di ferrara e gira spesso li... si chiama massimo (macs), e' sulla sessantina ma bello arzillo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Nrg17 View Post
                        Se e' quello che intendo io, e' di ferrara e gira spesso li... si chiama massimo (macs), e' sulla sessantina ma bello arzillo
                        Ferrara?
                        a me ha detto che era di milano, si vede che non voleva allargarsi troppo...

Comment

• Font Size
                          Ferrara?
                          a me ha detto che era di milano, si vede che non voleva allargarsi troppo...
                          Molto probabile tu stia parlando di Natale che ? milanese.

Comment

• Font Size
                            si ma chi ha vinto?

quindi non capisce una fava di moto!! LOL !! sar? l'et?!! LOL

Comment

• Font Size
                              per? ha un buon gusto in fatto di sopramobili e oggetti di arredamento rustico...;-))

Comment

• Font Size
                                Originally posted by kawa62 View Post
                                Molto probabile tu stia parlando di Natale che ? milanese.
                                per pinzapalle ? sempre ... Natale!!! LOL

pinza, facciamo un altro pomeriggio a s. martino ?? di luned? per?

Comment

X
                                Working...
                                X