Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report endurance san martino del lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report endurance san martino del lago

Ciao a tutti gli smanettoni, avendo (in parte) vissuto il primo Endurance di SML, vorrei darvi qualche info sull'organizzazione.
    ISCRIZIONE:
    Semplice e veloce la procedura, unica nota dolente registrata nel paddock: team iscrittisi insieme sono stati messi in box diversi.
    VOTO 9
    BOX:
    4 team per box ? da mentecatti. Mettici cavalletti, cassetta attrezzi, taniche benzina, tute caschi etc e capisci che non ti puoi minimamente muovere e ogni uscita era un "schiva qui, attento al cavo, cavalletto..) VOTO 2
    REGISTRAZIONE IL GIORNO GARA:
    Se hai un numero cos? elevato di team devi organizzare una struttura ricettiva per scarico responsabilit?, transponder e tutto il necessario pi? grande e fluida. Un po' di attesa ma nel complesso abbastanza bene.
    VOTO 7 MA VOTO 1 AI 5 EURO RICHIESTI PER I NUMERI DA ATTACCARE ALLA MOTO
    ORGANIZZAZIONE PROVE LIBERE E QUALIFICHE
    Tutto ben fatto, sia con la divisione per gruppi in base ai tempi che per le qualifiche.
    VOTO 9
    GARA
    Premetto che l'ho vissuta dal muretto box per motivi che spiegher? dopo, cmq la partenza a spina di pesce ma poi dietro la safety car mi ? sembrata una baggianata. Per il resto direi uno sviluppo bello e interessante.
    VOTO 8

RISULTATO GLOBALE DELLA GIORNATA:
    Per me ? il mio amico che veniamo da Bolzano voto SOTTOZERO.
    Alle 10 il mio amico rompeva il motore della KTM e abbandonava la moto in pista (da fumata e rumori precedenti lo scherzo si preannuncia costosissimo, vediamo se mamma KTM lo aiuta perch? moto con 6.000 km di cui forse 2.000 in pista, sempre tagliandata perfetta). Io ore 12.30, finite le prove di qualifica, uscivo con la visiera bagnata e anche l'interno cupolino a causa di una sassata nel radiatore con conseguente buco!
    Cos? il mitico Team DDDG1 di ritrovava con soli due componenti che si sono egregiamente difesi. Un bravo a Faraema e Smiluc e grazie per il week end!

ALTRA NOTA DOLENTE DI SML: il fenomeno del negozio e cambio gomme. Mai visto uno pi? ottuso e arrogante, spocchioso e ignorante in materia di moto. Pensa di essere il fenomeno del circuito mentre il servizio ? lento, pessimo e non c'? un pilota soddisfatto.

Speriamo di riparare la moto per domenica che riparto per Rjieka...

• Font Size
    Na giornata di merda insomma...

Comment

• Font Size
      ieri c'ero pure io.....allora a parte l'illegalit? della partenza da fermi (pista non omologata e quindi perseguibile dalla fmi) concordo che ? una cagata.....i num fatti pagare ,e nessuno sapeva,moto in traiettoria alla 7 x ben tre giri,,,con pezzi in pista ,,,gravissimo, bandiere ,date alla *****,.....l'idea era molto bella l'organizzazzione no......come detto sopra il negozio ? gestito malissimo,,,ho saputo poi che le gare svoltasi di minimoto,,,sono state fatte senza autorizzazzione ,,,,(pista non agibile) quindi illegale pure quella......voto 6..noi almeno abbiamo fatto bella figura.

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucamarini485 View Post
        ieri c'ero pure io.....allora a parte l'illegalit? della partenza da fermi (pista non omologata e quindi perseguibile dalla fmi) concordo che ? una cagata.....i num fatti pagare ,e nessuno sapeva,moto in traiettoria alla 7 x ben tre giri,,,con pezzi in pista ,,,gravissimo, bandiere ,date alla *****,.....l'idea era molto bella l'organizzazzione no......come detto sopra il negozio ? gestito malissimo,,,ho saputo poi che le gare svoltasi di minimoto,,,sono state fatte senza autorizzazzione ,,,,(pista non agibile) quindi illegale pure quella......voto 6..noi almeno abbiamo fatto bella figura.
        Partenza da fermo

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
          Originally posted by DAXENOX View Post
          Partenza da fermo

inviato da Samsung zx10r
          avranno fatto la partenza stile endurance.

quindi a tutti gli effetti una partenza da fermo. roba vietata

Comment

• Font Size
            Originally posted by lucamarini485 View Post
            mi piaci perch?, come sempre la critichi, e poi vai a girarci...

io, se sono malcontento di una cosa, la evito. Sicuramente non mi metto a parlarne male ogni Santa volta... fossero almeno critiche costruttive le tue

una domanda... perch? hai partecipato?
            (te la faccio per due semplici considerazioni da quel che ho letto in passato:
            - da come dici ? organizzata male, quindi non capisco per quel giorno come avrebbe fatto ad essere organizzata bene;
            - da quel che dici i commissari di percorso sono completamente inesperti ed inadatti a quel genere di lavoro)

Comment

• Font Size
              Originally posted by pelison View Post

io, se sono malcontento di una cosa, la evito. Sicuramente non mi metto a parlarne male ogni Santa volta... fossero almeno critiche costruttive le tue

- da come dici ? organizzata male, quindi non capisco per quel giorno come avrebbe fatto ad essere organizzata bene;
              - da quel che dici i commissari di percorso sono completamente inesperti ed inadatti a quel genere di lavoro)
              quoto pelison......
              mi dispiace da matti per dr.repsol e mike che non hanno potuto partecipare fino alla fine... dai speriamo vada meglio la prossima......
              tornando alla giornata , a parte le piccole pecche organizzative gia citate dal mio compagno di squadra , per me tutto sommato giornata positiva...... mi sono divertito . io e l'altro compagno di squadra Faraema, ci siamo fatti 3 ore nonstop di pista e a fine giornata , stanchi ma contenti . posizione finale categoria open 14esimi su 24.......

Comment

• Font Size
                pelison...credimi che di problemi ce ne sono molti.......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pelison View Post

pelison ci vado perch? il tracciato mi piace....e spero sempre di vedere miglioramenti ....dopo quando abbassi la visiere tutto scompare ......ma quando esci e vedi-senti-e ti raccontano (ho buoni amici li ) certe cose vado in bestia..e mi arrabbio.....le mie critiche non possono essere costruttive per una gestione inadatta,al posto che meriterebbe altre persone pi? competenti.......se x te ? normale far girare le moto dalle sei alle otto....in questa stagione x far cassa x me non lo ?....

Comment

• Font Size
                    Tutto sommato,per essere la prima endurance ,non era poi organizzata cosi' male .Indubbiamente ci sarebbero alcune migliorie da fare .E credo che la partenza non puo' essere considerata da fermo,visto che si e partiti dietro la safety car. Mi e' dispiaciuto molto per i miei compagni di team Dr Repsol e Mike.E stata durissima ma con Simluc c'e l'abbiamo fatta,non nascondo che l'ultimo turno ero distrutto,i muscoli delle cosce non reggevano piu'.pero' alla fine ero contento e divertito.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by faraema View Post
                      Tutto sommato,per essere la prima endurance ,non era poi organizzata cosi' male .Indubbiamente ci sarebbero alcune migliorie da fare .E credo che la partenza non puo' essere considerata da fermo,visto che si e partiti dietro la safety car. Mi e' dispiaciuto molto per i miei compagni di team Dr Repsol e Mike.E stata durissima ma con Simluc c'e l'abbiamo fatta,non nascondo che l'ultimo turno ero distrutto,i muscoli delle cosce non reggevano piu'.pero' alla fine ero contento e divertito.
                      grande!!!!!!!!!!!!!!! anchio ero distrutto e indolenzito e lo sono tuttora, ma contento ......... magari la prossima volta mi organizzo con un treno di gomme nuovo ,visto che alla fine erano diventate slick . alla prossima ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kronos71 View Post
                        pelison...credimi che di problemi ce ne sono molti.......
                        Ma tu non eri al lago a spalmare la cremina alle bagnanti ignude?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kawa62 View Post
                          Ma tu non eri al lago a spalmare la cremina alle bagnanti ignude?
                          infatti il problema era decidere a chi spalmare x prima :1::2::3:

Comment

• Font Size
                            diciamo che gia la conformazione della pista, eccessivamente stretta e tortuosa nel finale ,non aiuta :gaen:l'organizzazione diventa ancora pi? importante per un Endurance

io sono stato a Cremona l'anno scorso appena aperta e mercoled? scorso....ebbene in pi? di un anno miglioramenti ZEROOO deleterio buttare al vento le opportunit? di fare bene che ha la pista...... sempre cosi c'? pane x chi non ha denti

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mr.logan View Post
                              Na giornata di merda insomma...

Comment

X
                              Working...
                              X