Ciao a tutti gli smanettoni, avendo (in parte) vissuto il primo Endurance di SML, vorrei darvi qualche info sull'organizzazione.
ISCRIZIONE:
Semplice e veloce la procedura, unica nota dolente registrata nel paddock: team iscrittisi insieme sono stati messi in box diversi.
VOTO 9
BOX:
4 team per box ? da mentecatti. Mettici cavalletti, cassetta attrezzi, taniche benzina, tute caschi etc e capisci che non ti puoi minimamente muovere e ogni uscita era un "schiva qui, attento al cavo, cavalletto..) VOTO 2
REGISTRAZIONE IL GIORNO GARA:
Se hai un numero cos? elevato di team devi organizzare una struttura ricettiva per scarico responsabilit?, transponder e tutto il necessario pi? grande e fluida. Un po' di attesa ma nel complesso abbastanza bene.
VOTO 7 MA VOTO 1 AI 5 EURO RICHIESTI PER I NUMERI DA ATTACCARE ALLA MOTO
ORGANIZZAZIONE PROVE LIBERE E QUALIFICHE
Tutto ben fatto, sia con la divisione per gruppi in base ai tempi che per le qualifiche.
VOTO 9
GARA
Premetto che l'ho vissuta dal muretto box per motivi che spiegher? dopo, cmq la partenza a spina di pesce ma poi dietro la safety car mi ? sembrata una baggianata. Per il resto direi uno sviluppo bello e interessante.
VOTO 8
RISULTATO GLOBALE DELLA GIORNATA:
Per me ? il mio amico che veniamo da Bolzano voto SOTTOZERO.
Alle 10 il mio amico rompeva il motore della KTM e abbandonava la moto in pista (da fumata e rumori precedenti lo scherzo si preannuncia costosissimo, vediamo se mamma KTM lo aiuta perch? moto con 6.000 km di cui forse 2.000 in pista, sempre tagliandata perfetta). Io ore 12.30, finite le prove di qualifica, uscivo con la visiera bagnata e anche l'interno cupolino a causa di una sassata nel radiatore con conseguente buco!
Cos? il mitico Team DDDG1 di ritrovava con soli due componenti che si sono egregiamente difesi. Un bravo a Faraema e Smiluc e grazie per il week end!
ALTRA NOTA DOLENTE DI SML: il fenomeno del negozio e cambio gomme. Mai visto uno pi? ottuso e arrogante, spocchioso e ignorante in materia di moto. Pensa di essere il fenomeno del circuito mentre il servizio ? lento, pessimo e non c'? un pilota soddisfatto.
Speriamo di riparare la moto per domenica che riparto per Rjieka...
ISCRIZIONE:
Semplice e veloce la procedura, unica nota dolente registrata nel paddock: team iscrittisi insieme sono stati messi in box diversi.
VOTO 9
BOX:
4 team per box ? da mentecatti. Mettici cavalletti, cassetta attrezzi, taniche benzina, tute caschi etc e capisci che non ti puoi minimamente muovere e ogni uscita era un "schiva qui, attento al cavo, cavalletto..) VOTO 2
REGISTRAZIONE IL GIORNO GARA:
Se hai un numero cos? elevato di team devi organizzare una struttura ricettiva per scarico responsabilit?, transponder e tutto il necessario pi? grande e fluida. Un po' di attesa ma nel complesso abbastanza bene.
VOTO 7 MA VOTO 1 AI 5 EURO RICHIESTI PER I NUMERI DA ATTACCARE ALLA MOTO
ORGANIZZAZIONE PROVE LIBERE E QUALIFICHE
Tutto ben fatto, sia con la divisione per gruppi in base ai tempi che per le qualifiche.
VOTO 9
GARA
Premetto che l'ho vissuta dal muretto box per motivi che spiegher? dopo, cmq la partenza a spina di pesce ma poi dietro la safety car mi ? sembrata una baggianata. Per il resto direi uno sviluppo bello e interessante.
VOTO 8
RISULTATO GLOBALE DELLA GIORNATA:
Per me ? il mio amico che veniamo da Bolzano voto SOTTOZERO.
Alle 10 il mio amico rompeva il motore della KTM e abbandonava la moto in pista (da fumata e rumori precedenti lo scherzo si preannuncia costosissimo, vediamo se mamma KTM lo aiuta perch? moto con 6.000 km di cui forse 2.000 in pista, sempre tagliandata perfetta). Io ore 12.30, finite le prove di qualifica, uscivo con la visiera bagnata e anche l'interno cupolino a causa di una sassata nel radiatore con conseguente buco!
Cos? il mitico Team DDDG1 di ritrovava con soli due componenti che si sono egregiamente difesi. Un bravo a Faraema e Smiluc e grazie per il week end!
ALTRA NOTA DOLENTE DI SML: il fenomeno del negozio e cambio gomme. Mai visto uno pi? ottuso e arrogante, spocchioso e ignorante in materia di moto. Pensa di essere il fenomeno del circuito mentre il servizio ? lento, pessimo e non c'? un pilota soddisfatto.
Speriamo di riparare la moto per domenica che riparto per Rjieka...
Comment