Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Flash Franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info Flash Franciacorta

Oggi pomeriggio volevo fare un paio di giri a Francicorta (non ci giro da qualche anno) ma non riesco a capire se fanno turni da 20 minuti o mezze giornate. Ho provato a chiamare il call centre del circuito ma non riesco a parlare con nessuno. Sul sito si capisce poco...
    Visto che ? una decisione last minute... qualcuno sa dirmi qualcosa?

GRAZIE

• Font Size
    ciao, oggi giornata a turni da 20 minuti, ieri era a mezza giornata o intera

Comment

• Font Size
      Ottimo carico e vado! Grazie salvin

Comment

• Font Size
        di niente figurati!!! divertiti

Comment

• Font Size
          30 € a turno ci sono anche io da stamattina

Comment

• Font Size
            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
            30 € a turno ci sono anche io da stamattina
            Io ho fatto un paio d turni perche ero senza gomme ho girato alle 15:40 e non ricordo.... che moto hai? Io R1 nera cerchi verdi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by alexdelta46 View Post
              Io ho fatto un paio d turni perche ero senza gomme ho girato alle 15:40 e non ricordo.... che moto hai? Io R1 nera cerchi verdi...
              un gixer1000 nn mio per? la tua moto l'ho vista in giro
              Last edited by simo1098(s)ardo; 22-09-13, 19:14.

Comment

• Font Size
                Ecco chi era l'impennatore,lo staccatore con ruota posteriore alzata e che alla fine non vede la bandiera a scacchi e nemmeno le bandiere rosse per il rientro in pitlane e che fa un giro in piu.
                La prossima volta te le tiro le bandiere.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawa62 View Post
                  Ecco chi era l'impennatore,lo staccatore con ruota posteriore alzata e che alla fine non vede la bandiera a scacchi e nemmeno le bandiere rosse per il rientro in pitlane e che fa un giro in piu.
                  La prossima volta te le tiro le bandiere.
                  ahahahahah chiedo scusa.... non giravo da due annetti dovevo ambientarmi!

Comment

• Font Size
                    ahahahahah chiedo scusa.... non giravo da due annetti dovevo ambientarmi!
                    Ok,ma la prossima volta oltre alle ruote verdi mettici anche tutto il resto di una kawasaki.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by kawa62 View Post
                      Ok,ma la prossima volta oltre alle ruote verdi mettici anche tutto il resto di una kawasaki.
                      X ora,il Kawa 1000 2012 lo sogno di notte.

Comment

• Font Size
                        Minkia 30 euro a turno!! x6 sono 180 euro !! con 205 li fai al mugello che gi? ? una rapa!! L? ? rapa a mano armata!!!
                        Spero almeno di 20 minuti !!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Minkia 30 euro a turno!! x6 sono 180 euro !! con 205 li fai al mugello che gi? ? una rapa!! L? ? rapa a mano armata!!!
                          Si 20 minuti , confermo per la rapina per fortuna ci hanno omaggiato il box

Comment

• Font Size
                            Originally posted by k3k5 View Post
                            fanne 15 di turni e fa ?450.....e ti fai le ferie in Grecia....che cazzz di paragoni!!!!
                            chi ha necessit? di girare molto pu? fare la mezza o la giornata intera....
                            fatti 6 turni dove vuoi,in Italia, e vedi quanto spendi.....
                            smettila di essere sempre polemico,superficiale e negativo...daiiiiiii

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giocalde View Post
                              fanne 15 di turni e fa ?450.....e ti fai le ferie in Grecia....che cazzz di paragoni!!!!
                              chi ha necessit? di girare molto pu? fare la mezza o la giornata intera....
                              fatti 6 turni dove vuoi,in Italia, e vedi quanto spendi.....
                              smettila di essere sempre polemico,superficiale e negativo...daiiiiiii
                              da quotare e spingere
                              205 e' un prezzo falsato al mugello fidati !!!!ma esiste !

in ogni caso

con tre turni a franciacorta gia ti diverti !!!!e tornia casa sodisfatto !!!
                              senza aver rischiato in strada
                              non tutti si possono permettere le lunghe trasferte

ci siamo dimenticati quando al nord non vi ernao circuiti !!!!! e accontentiamoci no?!

Comment

X
                              Working...
                              X