Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 uso pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se vuoi spendere poco vai di r6 03 05....ne trovi gia pronte pista prezzi bassi.......

se puoi spendere di pi? vai di zx6r........

secondo me la 600 ? una goduria in pista.........penso che tanti optano per il 1000 perch? ti permette di giare 2 3 secondi pi? veloce in modo pi? "facile."....sai c? sempre la competizione di chi lo ha pi? lungo ( ovvero chi gira pi? veloce nel nostro ambiente....)

Comment

• Font Size
      Il motivo e proprio questo,ho un mille molto ben preparato sia ciclistica mente che a cavalleria,quando vado a girare esco distrutto .
      Ieri a Rijeka mi sono buttato in garetta 8 giri al 5 sospesa per una brutta caduta,sinceramente no so se arrivavo alla fine se non l'avessero sospesa...

Comment

• Font Size
        Originally posted by saxtrump View Post
        Il motivo e proprio questo,ho un mille molto ben preparato sia ciclistica mente che a cavalleria,quando vado a girare esco distrutto .
        Ieri a Rijeka mi sono buttato in garetta 8 giri al 5 sospesa per una brutta caduta,sinceramente no so se arrivavo alla fine se non l'avessero sospesa...
        Gsx r 750 k6 leggera come un 600 e motore quasi da 1000 secondo me giusto compromesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by turbo79 View Post
          Gsx r 750 k6 leggera come un 600 e motore quasi da 1000 secondo me giusto compromesso

il 7emezzo... sarebbe il top.. soloche la scelta e' solo suzuki!!!!
          sarebbe il top avere tutte le case giapponesi munite di 750.cosi' da scegliere ,al momento 636 kawa,e 675 inglese,poi 848 ducati...
          un amico passato dal 600 kawa ,2006 ora 750 suzuki va' molto meglio ed il crono lo conferma!

Comment

• Font Size
            Originally posted by supermatteo2000 View Post
            sarebbe il top avere tutte le case giapponesi munite di 750.cosi' da scegliere ,al momento 636 kawa,e 675 inglese,poi 848 ducati...
            un amico passato dal 600 kawa ,2006 ora 750 suzuki va' molto meglio ed il crono lo conferma!
            il 636 ed il 675 sono considerati 600 ; al momento come cilindrata intermedia ci sono mv 800 , suzu 750 e ducati 848 / panigalina in arrivo .. per onor di cronaca , fare il figo e rompere le balle

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaG View Post
              il 636 ed il 675 sono considerati 600 ; al momento come cilindrata intermedia ci sono mv 800 , suzu 750 e ducati 848 / panigalina in arrivo .. per onor di cronaca , fare il figo e rompere le balle

scusi!(prof)

Comment

• Font Size
                scusi!(prof)
                Ok rimandato a settembre in motorologia

Comment

• Font Size
                  Ok rimandato a settembre in motorologia

no... ancora rimandato!!!!!!no.no.. preferisco bocciato!
                  parlando di cose serie... vedo che sei di (fe) con che banda" stai?
                  conosco un po' di gente...motomunita sia pista che non.....

Comment

• Font Size
                    la panigale 848 e un po che ne parlano ma non si sa quando esce in ogni caso se compro ducati chiamate un medico vuol dire che sto veramente ale...

Comment

• Font Size
                      Le altre case hanno abbandonato il 750 con la scusa ufficiale che era giusto fare solo 600 e mille, ma la realt? ? che erano stanchi di prenderle dalla zuzzzuki 750 ! il top !! highlander!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        Le altre case hanno abbandonato il 750 con la scusa ufficiale che era giusto fare solo 600 e mille, ma la realt? ? che erano stanchi di prenderle dalla zuzzzuki 750 ! il top !! highlander!!!

ci sei il 12 ottobre a imola?

Comment

• Font Size
                          no... ancora rimandato!!!!!!no.no.. preferisco bocciato!
                          parlando di cose serie... vedo che sei di (fe) con che banda" stai?
                          conosco un po' di gente...motomunita sia pista che non.....
                          Si la mia banda e composta da 1 persona ....la morosa alla quale sto cercando di spiegarle come si guida , per la pista ho un mestro di ala (Trento) con il quale ho iniziato quest anno con Adria . Il mio vecchio gruppo non li vedo piu (anni fatto figli) e con i casini vari al lavoro (anche per mancanza di tempo) ci siamo persi nel 2011

Comment

• Font Size
                            la panigale 848 e un po che ne parlano ma non si sa quando esce in ogni caso se compro ducati chiamate un medico vuol dire che sto veramente ale...
                            La panigalina e gi? uscita O meglio e gi? stata presentata 16000 euro mi sembra

Comment

• Font Size
                              La tua e una scelta molto difficile perch? abituato al tiro del 1000 , se vuoi ti faccio provare il mio cbr 2009 (il 636 2004 non e mio e praticamente non posso guidarlo neppure io)

Comment

• Font Size
                                Si la mia banda e composta da 1 persona ....la morosa alla quale sto cercando di spiegarle come si guida , per la pista ho un mestro di ala (Trento) con il quale ho iniziato quest anno con Adria . Il mio vecchio gruppo non li vedo piu (anni fatto figli) e con i casini vari al lavoro (anche per mancanza di tempo) ci siamo persi nel 2011

aaaaaa...oooo.... capito.

Comment

X
                                Working...
                                X