Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report castelletto di branduzzo 18/9

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report castelletto di branduzzo 18/9

Giornata stupenda !!!

Parto molto prevenuto nei confronti della pista....dopo i primi giri confermo le mie idee, faccio una fatica boia, vado piano e rischio....

Esco e dopo esser rientrato incomincio a capire la pista, sempre di piu' fino a divertirmi seriamente

Passando da girare in 1:32 a 1.24 con ottimale di 1.21

Cerco di spingere sempre di piu' ma la gomma dietro completamente finita mi dice di smettere facendomi rischiare piu' volte un highside....

Il bello deve ancora arrivare... COSTO TOTALE 85 EURO !!!! E ho girato fino allo sfinimento.

[YOUTUBE]DZx2WeOKmcA[/YOUTUBE]

[YOUTUBE]mUEkPrdF4dc[/YOUTUBE]

• Font Size
    Bravo!

Scusa se non mi sono fatto sentire, ma il rientro dalle ferie ? stato simile a un crash test....
    Scusa davvero

Sono contento che tu sia andato a castelletto, sono contento che tu ti sia divertito.

Ora, sinceramente dimmi... ? tutta un'altra cosa o no rispetto a rischiare la pelle per strada pur di mettere il ginocchio a terra?

Comment

• Font Size
      nuuuuu...non ricominciate coi "pistolotti" vi prego!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AleCaf? View Post
        Bravo!

Scusa se non mi sono fatto sentire, ma il rientro dalle ferie ? stato simile a un crash test....
        Scusa davvero

Sono contento che tu sia andato a castelletto, sono contento che tu ti sia divertito.

Ora, sinceramente dimmi... ? tutta un'altra cosa o no rispetto a rischiare la pelle per strada pur di mettere il ginocchio a terra?
        Ciao ale !

Diciamo che sono due cose diverse... e che purtroppo mi piacciono entrambe.

La pista la prendo con agonismo, cerco di fare il tempo e mi diverte proprio questo.
        In strada scanno per il piacere di scannare (come molti fanno in pista) e' una cosa piu' forte di me.

Comment

• Font Size
          Bagonda, sono stato oggi a Castelletto, come dicevi tu in altro topic c'era traffico, pero' mi sono divertito lo stesso, anzi, meglio cosi', in mezzo alla mischia gli "spettatori" non avranno fatto sicuramente caso a tutti quelli che mi sverniciavano, spero che al contrario avranno invece gustato con gioia quei 4 gatti che ho passato io..... addirittura con qualcuno bagarre spietata per molti giri....

Caxxo, c'era uno con il TMax kittato Malossi che ha battezzato quasi tutti....era davvero bravo, credo che si allenasse proprio per il Trofeo Malossi della quale Castelletto e' una tappa in programma.....almeno, fino a qualche anno fa era cosi'......

Comment

• Font Size
            Originally posted by DaniFZ1 View Post
            Bagonda, sono stato oggi a Castelletto, come dicevi tu in altro topic c'era traffico, pero' mi sono divertito lo stesso, anzi, meglio cosi', in mezzo alla mischia gli "spettatori" non avranno fatto sicuramente caso a tutti quelli che mi sverniciavano, spero che al contrario avranno invece gustato con gioia quei 4 gatti che ho passato io..... addirittura con qualcuno bagarre spietata per molti giri....

Caxxo, c'era uno con il TMax kittato Malossi che ha battezzato quasi tutti....era davvero bravo, credo che si allenasse proprio per il Trofeo Malossi della quale Castelletto e' una tappa in programma.....almeno, fino a qualche anno fa era cosi'......
            Alcuni t max viaggiano parecchio. Il top e' durante la settimana . di pomeriggio era talmente vuota che entravamo a piacere

Comment

• Font Size
              Domandone.... ma il circuito com'e? Nel senso in parecchi mi hanno parlato di un circuito da motard, piu che di una pista "vera".... qual'e stata la vostra impressione? Con che moto avete girato?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                a fare bagarre coi t-max nei pistini da motard o scooter .... sempre messo peggio!!

Comment

• Font Size
                  Per Zorro

Ad eccezione delle SV650 che invece se la cavano bene, non e' certo la pista ideale per moto racing o stradali di cilindrata superiore ai 600 cc, e' invece adatta per motard , TMax, scooterini vari come Zip e Vespini, domenica infatti c'era una turnazione dedicata esclusivamente a questi ultimi oltre che alle motard

Pero' le stradali o racing di grossa cilindrata sono numerose, tanti, come me, piuttosto che non fare nulla si accontentano del "pistino" piu' vicino a casa ad un prezzo piu' che accettabile (altrimenti non ci andrebbe veramente nessuno) e si fanno ogni tanto una mezza giornata, non c'? nulla di male per chi lo vuol fare usando (purtroppo) la meta', o anche meno, delle marce disponibili, se non altro ci si allena a fare curve, anche perche' rettilinei "seri" non ce ne sono.....l'unico esistente e' di circa 350 metri

Che altro dire, io se potessi sarei tutti i giorni al Mugello ma non mi e' possibile, ho limiti di tempo e di organizzazione per il trasferimento con eventuale furgone a noleggio, le poche volte che sono riuscito a farlo (e parlo di Varano, non di Misano o Mugello) ho dovuto trovare un socio che pensasse a tutto, ovvero ritiro furgone al sabato e riconsegna al lunedi', cosa per me impossibile da fare per motivi di lavoro, inoltre anche nelle piste cosidette "vere" e' sempre meglio girarci nei giorni feriali, altra cosa per me impossibile da fare sempre per motivi di lavoro.
                  Solo quando sono in ferie e se non vado in vacanza con la mia famiglia posso permettermi certi "lussi", ma anche li' bisogna far combinare troppe cose: vacanze con famiglia appunto, disponibilita' eventuale socio, piste non riservate nel tale giorno e non ultimo, il bel tempo.....l'intenzione c'e', spero un giorno di riuscirci.....

Comment

• Font Size
                    Bagonda il tuo miglior giro ? stato 1.21?Se ? cosi ed era la tua prima volta a castelletto non ? per niente male!Oltretutto mi sembra che la tua sia una moto "stradale". Per quanto ne so io i migliori, ma buoni sul serio, con le stradali arrivano a 1.18.Le Kit3 in gara hanno il record a 1.15, ma pesano 100KG!
                    Castelletto ? una pista strana perch? ? troppo veloce per i motard, e troppo guidata per le stradali, ma alla fine riescono a girarci tutti con tempi simili.

Comment

• Font Size
                      Dani fz1

Grazie della risposta, la mia curiosit? e data dal fatto che spesso ci passo proprio davanti ma non sono mai riuscito a girarci!!! Chissa magari prox anno ci potrei fare una puntatina

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Comment

• Font Size
                        1.16.......con kawasaki zxr 400.....5 anni fa.......mai piu andato.

Comment

• Font Size
                          Bagonda dal video vedo un sacco di correzioni di traiettorie, un sacco di aperture-chiisure-aperture gas non necessarie, nel mio essere mezzo fermone ti consiglio di guidare pi? pulito e fluido

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kronos71 View Post
                            1.16.......con kawasaki zxr 400.....5 anni fa.......mai piu andato.
                            1.16 con uno zxr 400
                            Ci credo solo se lo vedo!
                            A Castelletto sar? andato una decina di volte e lnon ho mai visto girare nessuno con una stradale sotto 1.19........
                            Non ricordo in quale anno sia stata modificata la pista (pi? lunga e pi? veloce), non ? che quel tempo lo hai fatto sulla pista vecchia e corta?

Comment

• Font Size
                              Se 5 anni fa era pi? corta... s?
                              l? i motard 450 in quanto girano?

Comment

X
                              Working...
                              X