Originally posted by k3k5
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report castelletto di branduzzo 18/9
Collapse
X
-
Allura.... Nel video giravo in 1.26 Perche' erano i primi minuti che giravo in quella pista, tanto corta quanto difficile.
Dopo, correggendomi piano piano sono riuscito a girare in 1.24 fisso. Non sono riuscito a scendere perche' avevo la ruota posteriore completamente finita.
Detto questo posso dirvi che il record motard e' 1.13 invece quello delle stradali e' 1.15 fatto con un r6 messa giu' per quella pista....
La pista e' veramente "strana" come avete detto e' troppo lunga per i motard ma allo stesso tempo troppo corta per le stradali.
Il mezzo vincente la sarebbe un husaberg 650
Il problema e' che anche se c'erano poche moto non sono mai riuscito a tirare fuori un giro senza sorpassi ...
Comment
-
sei sicuro che il record dei motard sia fatto nel circuito con l' utilizzo del "ovale" ???...perch? i motard da quello che so fanno il pezzo asfaltato con il salto....
io ha castelletto ci ho corso 2 volte con gli scooter....trofeo stage...il mio record in gara e di 1.23....( 70 cc ...io purtroppo peso 85 kg senza abbigliamento..infatti non corro pi? perch? sono troppo penalizzato)..record per gli scooter 70cc e di 1.18...
con una moto non mi sognerei mai di girarci li dentro....
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postsei sicuro che il record dei motard sia fatto nel circuito con l' utilizzo del "ovale" ???...perch? i motard da quello che so fanno il pezzo asfaltato con il salto....
io ha castelletto ci ho corso 2 volte con gli scooter....trofeo stage...il mio record in gara e di 1.23....( 70 cc ...io purtroppo peso 85 kg senza abbigliamento..infatti non corro pi? perch? sono troppo penalizzato)..record per gli scooter 70cc e di 1.18...
Ma te giravi sul circuito vecchio ? o quello nuovo ?
Comment
-
-
Originally posted by turboazeta View Postsei sicuro che il record dei motard sia fatto nel circuito con l' utilizzo del "ovale" ???...perch? i motard da quello che so fanno il pezzo asfaltato con il salto....
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostEh ma quegli scooter sono criminali *****, a 14 anni avevo provato uno zip 7t messo giu' non tanto bene ma era imbarazzante. Troppo leggero, curvava con il pensiero
Comment
-
-
Originally posted by k3k5 View PostQuindi con una scatoletta di scooter 70cc hai rotto le chiappe a Bagonda su 600 !!
bhe quelli che corrono nel VPI ( campionato italiano VESPA) ...se non ricordo male stanno ben sotto il mio tempo...
quindi una vespa anni 80....le suona ad un 600 supersportivo...
cmq per tutti quelli che pigliano per il culo quelli che corrono con gli scooter volevo fare una precisazione: ...bisogna ammettere che quelli che stanno nelle prime posizioni sono ragazzi con grandi doti di guida...che pero causa soldi non possono permettersi di correre nei campionati delle moto...( quest' anno cerano pure dei ragazzi che venivano dal civ)...due anni fa a macerata cera pure STEFANO CRUCIANI che ha partecipato ad una gara....pur ben figurando non ha vinto...
vi assicuro che frenare/ piegare con uno scooter anche se pur ottimamente kittato ? molto pi? difficile/innaturale che farlo con le moto..
come si sa per fare il piloto prima ci vogliono i soldi...poi il manico....
Comment
-
Originally posted by turboazeta View Postbhe quelli che corrono nel VPI ( campionato italiano VESPA) ...se non ricordo male stanno ben sotto il mio tempo...
quindi una vespa anni 80....le suona ad un 600 supersportivo...
cmq per tutti quelli che pigliano per il culo quelli che corrono con gli scooter volevo fare una precisazione: ...bisogna ammettere che quelli che stanno nelle prime posizioni sono ragazzi con grandi doti di guida...che pero causa soldi non possono permettersi di correre nei campionati delle moto...( quest' anno cerano pure dei ragazzi che venivano dal civ)...due anni fa a macerata cera pure STEFANO CRUCIANI che ha partecipato ad una gara....pur ben figurando non ha vinto...
vi assicuro che frenare/ piegare con uno scooter anche se pur ottimamente kittato ? molto pi? difficile/innaturale che farlo con le moto..
come si sa per fare il piloto prima ci vogliono i soldi...poi il manico....
Comment
-
Originally posted by bagonda View PostSi vede che hai avuto una brutta infanzia :gaen: [YOUTUBE]6l7EkZP8k3M[/YOUTUBE]
tutto il lavoro che ho fatto x redimerti e salvarti non ? servito a un benemerito cazxo !!
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostDopo un video del genere dici che io ho avuto una brutta infanzia?!?! ussignur!!! ? tornato il vecchio bagonda che posta video di bimbiminkia che fanno troixate sulla syrada pubblica... vantandosene!!
tutto il lavoro che ho fatto x redimerti e salvarti non ? servito a un benemerito cazxo !!
Comment
-
Che pirla !!!
Ti va bene che non lavoro pi? da quelle parti, sen? lo zip lo mettevo anche io in verticale, prima di ficcartelo su x il cxulo !!
intanto le hai prese da uno scooter e tu col 600!
Comment
X
Comment