Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25/09 a San Martino, a turni per categorie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    OK! Grazie!

Comment

• Font Size
      sono indeciso se fare il pomeriggio di mercoledi oppure venire giu direttamente venerdi...
      sta cosa dei turni distinti per categoria non ? che mi convinca tanto, ho letto che ci saranno 3 cat. amatori (presumibilmente con tempi fino a 45" ) medi (45" > 40" ) veloci (40>)

Comment

• Font Size
        Originally posted by yoshi55 View Post
        sono indeciso se fare il pomeriggio di mercoledi oppure venire giu direttamente venerdi...
        sta cosa dei turni distinti per categoria non ? che mi convinca tanto, ho letto che ci saranno 3 cat. amatori (presumibilmente con tempi fino a 45" ) medi (45" > 40" ) veloci (40>)
        secondo me saranno circa cos?...forse i veloci andranno dal 38 in gi?...non mi hanno pi? risposto al riguardo...
        io ci provo..tanto sar? a cavallo tra i fermi e i medi...vediamo dove mi piazzano!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Centa87 View Post
          secondo me saranno circa cos?...forse i veloci andranno dal 38 in gi?...non mi hanno pi? risposto al riguardo...
          io ci provo..tanto sar? a cavallo tra i fermi e i medi...vediamo dove mi piazzano!
          si probabile
          vediamo dai c'? ancora una cinquantina di posti per il pom. ho tempo per decidere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by backmarker View Post
            beh,se ti capita di passarci fra oggi e domani fammi sapere con sicurezza se si gira a turni oppure no,grazie mille.
            Ciao Andrea,
            la segretaria oggi non c'era perch? a casa ammalata.

Ho parlato con un'altra ragazza che fa parte della direzione e mi ha confermato giornata a turni domani (mercoled?) e giornata libera venerd?.

ok?

ciao,
            Diego

Comment

• Font Size
              scusate ma stavo comprando la mezza di domani pomeriggio e ora scopro che ? a turni per categoria ...mentre sul mercatino ? ancora 1/2 libera . chi ha messo in giro la voce?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Adrm View Post
                scusate ma stavo comprando la mezza di domani pomeriggio e ora scopro che ? a turni per categoria ...mentre sul mercatino ? ancora 1/2 libera . chi ha messo in giro la voce?
                Il post l'ho aperto io, perch? ho letto che domani fanno giornata a turni.
                C'? scritto sul sito del circuito e me l'hanno confermato diverse volte (anche Pelison conferma)...
                Sul mercatino avranno sbagliato (o se ne saranno voluti liberare)...? almeno da 10 giorni che ? segnata come giornata per turni...

Comunque domani siamo io, un amico e un altro ragazzo che ci ospita sotto il gazebo...poi dovrebbe esserci Luke...e non so chi altro...
                Tra mezze al pome e giornate intere, ci sono circa 56 moto prenotate..

Comment

• Font Size
                  vai sul sito dove c'? scritto che la giornata ? a turni divisi per categoria
                  Prove libere Moto circuito – Circuito San Martino del Lago

Comment

• Font Size
                    Io ci sono al pomeriggio ragazzi...che moto avete?

Comment

• Font Size
                      ma che cazzz...
                      sono sempre nadtao in settimana perch? LA PISTA ? LIBERA e ? l'unico periodo in cui riesco ed ora mi ritrovo sta sorpresa di M... come capppio faccio a fare 2 piloti una Moto ora ? tra l'altro qualcuno ha capito quanti turni garantiti?)perch? se devo sborsare 100€ e farmi 3 turni possono andare a quel paese loro e la loro pista !

Comment

• Font Size
                        Io sar? con un Aprilia RS 250, ci vedremo sicuramente credo!

Comment

• Font Size
                          io gixxer 750 k1 stradale come da firma...

ma che cazzz...
                          sono sempre nadtao in settimana perch? LA PISTA ? LIBERA e ? l'unico periodo in cui riesco ed ora mi ritrovo sta sorpresa di M... come capppio faccio a fare 2 piloti una Moto ora ? tra l'altro qualcuno ha capito quanti turni garantiti?)perch? se devo sborsare 100€ e farmi 3 turni possono andare a quel paese loro e la loro pista !
                          Per 2 piloti ed una moto non saprei...secondo me si pu? faresolo se non girate nella stessa categoria... ma devi sentire il circuito (in bocca al lupo per raggiungerli telefonicamente)...

Teoricamente sono 4 turni da 20 minuti per ciascuna delle 3 categorie...poi vediamo durante la giornata se son "soldi buttati" o se ne vale la pena....
                          Se ci faccio i conti, su mezza giornata giro pi? o meno 1-1,5 ore...quindi ci smenerei nulla come tempo, guadagnandone in qualit?...

Anche facessi 3 turni,contando una bandiera rossa e turno non recuperato, sarebbe sicuramente meglio che girare nel week end col pienione in fila indiana...
                          Poi degustibus...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Centa87 View Post
                            io gixxer 750 k1 stradale come da firma...

Per 2 piloti ed una moto non saprei...secondo me si pu? faresolo se non girate nella stessa categoria... ma devi sentire il circuito (in bocca al lupo per raggiungerli telefonicamente)...

Teoricamente sono 4 turni da 20 minuti per ciascuna delle 3 categorie...poi vediamo durante la giornata se son "soldi buttati" o se ne vale la pena....
                            Se ci faccio i conti, su mezza giornata giro pi? o meno 1-1,5 ore...quindi ci smenerei nulla come tempo, guadagnandone in qualit?...

Anche facessi 3 turni,contando una bandiera rossa e turno non recuperato, sarebbe sicuramente meglio che girare nel week end col pienione in fila indiana...
                            Poi degustibus...
                            Quello ? il mio problema ..che entrambi siamo nella stessa categoria al 99% visto che ? 4 mesi che non mettiamo le ruote in pista ..
                            Queste cose andrebbero organizzate il fine settimana non durante le giornate smeideserte ..poi il venerd? tutto pieno e Libera (praticamente ti fai 30 giri rischiando la vita e code immani !..4 turni metti di prendere 1 bandiera rossa con 20 minuti di recupero moto sono gi? 3 turni .. pi? la sfalsata degli altri turni , le varie bandiere gialle ...va bhe inutile continuare ..comunque magari domani arrivo e vedr? se ? una giornata sprecata o divertente

Comment

• Font Size
                              Quello ? il mio problema ..che entrambi siamo nella stessa categoria al 99% visto che ? 4 mesi che non mettiamo le ruote in pista ..
                              Queste cose andrebbero organizzate il fine settimana non durante le giornate smeideserte ..poi il venerd? tutto pieno e Libera (praticamente ti fai 30 giri rischiando la vita e code immani !..4 turni metti di prendere 1 bandiera rossa con 20 minuti di recupero moto sono gi? 3 turni .. pi? la sfalsata degli altri turni , le varie bandiere gialle ...va bhe inutile continuare ..comunque magari domani arrivo e vedr? se ? una giornata sprecata o divertente
                              Dai speriamo di vederci gi? Anto!

Io vengo con la Daytona per ora ? ancora nera con tanti adesivi...scarico Termignoni, forse noterete pi? quello che la moto

Comment

• Font Size
                                Son d'accordo che sarebbero pi? utili nel week end...ma tanto deserto domani non sar?...ci sono 60 moto prenotate...entro sera a 70 ci arriviamo...
                                Si accettano scommesse

Comment

X
                                Working...
                                X