Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

25/09 a San Martino, a turni per categorie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    70 sono nulla divise in turni ..ci saemo noi amatori una bella 50ina e poi i veloci una 20ina !XD

Comment

• Font Size
      Fateci sapere come va, la cosa ? sempre pi? divertente

Comment

• Font Size
        Originally posted by Adrm View Post
        70 sono nulla divise in turni ..ci saemo noi amatori una bella 50ina e poi i veloci una 20ina !XD
        Vediamo domani...avevo chiesto i tempi di riferimento ma non ho ricevuto risposta alcuna...io comunque son fiducioso...
        Spero col mio misero 1,45 di rientrare nei medi...almeno ho tante lepri da seguire per abbassare il tempo!
        Al massimo "sfodero la mazza" e cerco di essere convincente

Comment

• Font Size
          Minkia 45' nei medi !! LOL
          X fare le cose bene in base ai tempi dei partecipanti e nr. di essi devono dividere, non a tempo e basta, sen? in una cat. Davvero girano in 5, nell'altra in 50 e nell'altra in 10 !!!

Comment

• Font Size
            secondo me saranno all'incirca cos?:
            -amatori sopra il 45
            -medi tra 40 e 45
            -veloci sotto il 40

sarebbe gi? equilibrata come numero...il livello medio ? da amatore inesperto (io in primis)

Vediamo domani, vi tengo aggiornati!

Comment

• Font Size
              Originally posted by k3k5 View Post
              Minkia 45' nei medi !! LOL
              X fare le cose bene in base ai tempi dei partecipanti e nr. di essi devono dividere, non a tempo e basta, sen? in una cat. Davvero girano in 5, nell'altra in 50 e nell'altra in 10 !!!
              fare una cat. amatori con gente che gira sotto il 45 non ha senso, immagina il caos in pista con 50 moto e gente che gira in 57/58 ed altri in 41/41 tanto vale non farli nemmeno i turni divisi
              casomai il "problema" ? che manca la cat. piloti cio? quelli dal 35 in gi? ...vero ? che quelli che girano sotto il 35 in una giornata infrasettimanale li conti sulle dita di mezza mano.

Comment

• Font Size
                ma scusate la mia domanda da ignorantone, essendo alle prime armi e non avendo alcun riferimento di tempo.
                Mettiamo il caso che comncio a girare nei lenti e poi come tempi rientro nei medi, vengo spostato di categoria o continuo a girare per tutta la giornata con il gruppo con il quale inizio?
                Non credo sar? il mio caso, per? essendo all'inzio non ho alcun riferimento e non so come funzionino quete giornate!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luke_ View Post
                  ma scusate la mia domanda da ignorantone, essendo alle prime armi e non avendo alcun riferimento di tempo.
                  Mettiamo il caso che comncio a girare nei lenti e poi come tempi rientro nei medi, vengo spostato di categoria o continuo a girare per tutta la giornata con il gruppo con il quale inizio?
                  Non credo sar? il mio caso, per? essendo all'inzio non ho alcun riferimento e non so come funzionino quete giornate!
                  Gli organizzatori seri dividono in base ai tempi effettivi dei partecipanti e con numero di piloti per gruppo ovviamente circa uguale

Comment

• Font Size
                    Avevo chiesto anche se il trasponder era incluso, appunto per queste situazioni...
                    Se uno dichiara 42 e poi gira in 48?
                    E successo in altri circuiti..quindi non mi stupirei affatto...

Non mi hanno risposto..quindi lo scopriremo domani credo...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by k3k5 View Post
                      Gli organizzatori seri dividono in base ai tempi effettivi dei partecipanti e con numero di piloti per gruppo ovviamente circa uguale
                      ma qui si parla di SML che organizza per cui mi aspetto le peggio cose XD!!!

Comment

• Font Size
                        Stay quiet !! s.m. ? il top !!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Centa87 View Post
                          Avevo chiesto anche se il trasponder era incluso, appunto per queste situazioni...
                          Se uno dichiara 42 e poi gira in 48?
                          E successo in altri circuiti..quindi non mi stupirei affatto...

Non mi hanno risposto..quindi lo scopriremo domani credo...
                          il transponder deve essere per forza incluso altrimenti come fanno a prendere i tempi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by yoshi55 View Post
                            il transponder deve essere per forza incluso altrimenti come fanno a prendere i tempi?
                            hanno comprato uno stock di nokia 3330 tra le cui funzioni ricordiamo il cronometro!XD

Comment

• Font Size
                              Sen? hanno messo il vetusto kawa62 con l'orologio da tasca a prendere i tempi !!

Comment

• Font Size
                                Per me giornata finita a met? mattinata, mi ? scivolato l'anteriore nella curva a destra prima del lungo rettilineo e nel tentativo di riprenderla sono andato nella ghiaia.
                                Per fortuna pochi danni a me e alla moto.
                                Ho trovato un po' strano che in quella curva non ci fosse stato nessun commissario dato che la loro postazione era presente ma vuota.
                                Sono stato circa 5 minuti li per fortuna non mi sono fatto un granch?...

Comment

X
                                Working...
                                X