70 sono nulla divise in turni ..ci saemo noi amatori una bella 50ina e poi i veloci una 20ina !XD
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25/09 a San Martino, a turni per categorie
Collapse
X
-
Vediamo domani...avevo chiesto i tempi di riferimento ma non ho ricevuto risposta alcuna...io comunque son fiducioso...Originally posted by Adrm View Post70 sono nulla divise in turni ..ci saemo noi amatori una bella 50ina e poi i veloci una 20ina !XD
Spero col mio misero 1,45 di rientrare nei medi...almeno ho tante lepri da seguire per abbassare il tempo!
Al massimo "sfodero la mazza" e cerco di essere convincente

Comment
-
Minkia 45' nei medi !! LOL
X fare le cose bene in base ai tempi dei partecipanti e nr. di essi devono dividere, non a tempo e basta, sen? in una cat. Davvero girano in 5, nell'altra in 50 e nell'altra in 10 !!!
Comment
-
secondo me saranno all'incirca cos?:
-amatori sopra il 45
-medi tra 40 e 45
-veloci sotto il 40
sarebbe gi? equilibrata come numero...il livello medio ? da amatore inesperto (io in primis)
Vediamo domani, vi tengo aggiornati!
Comment
-
fare una cat. amatori con gente che gira sotto il 45 non ha senso, immagina il caos in pista con 50 moto e gente che gira in 57/58 ed altri in 41/41Originally posted by k3k5 View PostMinkia 45' nei medi !! LOL
X fare le cose bene in base ai tempi dei partecipanti e nr. di essi devono dividere, non a tempo e basta, sen? in una cat. Davvero girano in 5, nell'altra in 50 e nell'altra in 10 !!!
tanto vale non farli nemmeno i turni divisi
casomai il "problema" ? che manca la cat. piloti cio? quelli dal 35 in gi? ...vero ? che quelli che girano sotto il 35 in una giornata infrasettimanale li conti sulle dita di mezza mano.
Comment
-
ma scusate la mia domanda da ignorantone, essendo alle prime armi e non avendo alcun riferimento di tempo.
Mettiamo il caso che comncio a girare nei lenti e poi come tempi rientro nei medi, vengo spostato di categoria o continuo a girare per tutta la giornata con il gruppo con il quale inizio?
Non credo sar? il mio caso, per? essendo all'inzio non ho alcun riferimento e non so come funzionino quete giornate!
Comment
-
Gli organizzatori seri dividono in base ai tempi effettivi dei partecipanti e con numero di piloti per gruppo ovviamente circa ugualeOriginally posted by Luke_ View Postma scusate la mia domanda da ignorantone, essendo alle prime armi e non avendo alcun riferimento di tempo.
Mettiamo il caso che comncio a girare nei lenti e poi come tempi rientro nei medi, vengo spostato di categoria o continuo a girare per tutta la giornata con il gruppo con il quale inizio?
Non credo sar? il mio caso, per? essendo all'inzio non ho alcun riferimento e non so come funzionino quete giornate!
Comment
-
Avevo chiesto anche se il trasponder era incluso, appunto per queste situazioni...
Se uno dichiara 42 e poi gira in 48?
E successo in altri circuiti..quindi non mi stupirei affatto...
Non mi hanno risposto..quindi lo scopriremo domani credo...
Comment
-
il transponder deve essere per forza incluso altrimenti come fanno a prendere i tempi?Originally posted by Centa87 View PostAvevo chiesto anche se il trasponder era incluso, appunto per queste situazioni...
Se uno dichiara 42 e poi gira in 48?
E successo in altri circuiti..quindi non mi stupirei affatto...
Non mi hanno risposto..quindi lo scopriremo domani credo...
Comment
-
Per me giornata finita a met? mattinata, mi ? scivolato l'anteriore nella curva a destra prima del lungo rettilineo e nel tentativo di riprenderla sono andato nella ghiaia.
Per fortuna pochi danni a me e alla moto.
Ho trovato un po' strano che in quella curva non ci fosse stato nessun commissario dato che la loro postazione era presente ma vuota.
Sono stato circa 5 minuti li per fortuna non mi sono fatto un granch?...
Comment
X

Comment