OK! Grazie!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25/09 a San Martino, a turni per categorie
Collapse
X
-
sono indeciso se fare il pomeriggio di mercoledi oppure venire giu direttamente venerdi...
sta cosa dei turni distinti per categoria non ? che mi convinca tanto, ho letto che ci saranno 3 cat. amatori (presumibilmente con tempi fino a 45" ) medi (45" > 40" ) veloci (40>)
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postsono indeciso se fare il pomeriggio di mercoledi oppure venire giu direttamente venerdi...
sta cosa dei turni distinti per categoria non ? che mi convinca tanto, ho letto che ci saranno 3 cat. amatori (presumibilmente con tempi fino a 45" ) medi (45" > 40" ) veloci (40>)
io ci provo..tanto sar? a cavallo tra i fermi e i medi...vediamo dove mi piazzano!
Comment
-
Originally posted by Centa87 View Postsecondo me saranno circa cos?...forse i veloci andranno dal 38 in gi?...non mi hanno pi? risposto al riguardo...
io ci provo..tanto sar? a cavallo tra i fermi e i medi...vediamo dove mi piazzano!
vediamo dai c'? ancora una cinquantina di posti per il pom. ho tempo per decidere...
Comment
-
Originally posted by backmarker View Postbeh,se ti capita di passarci fra oggi e domani fammi sapere con sicurezza se si gira a turni oppure no,grazie mille.
la segretaria oggi non c'era perch? a casa ammalata.
Ho parlato con un'altra ragazza che fa parte della direzione e mi ha confermato giornata a turni domani (mercoled?) e giornata libera venerd?.
ok?
ciao,
Diego
Comment
-
scusate ma stavo comprando la mezza di domani pomeriggio e ora scopro che ? a turni per categoria ...mentre sul mercatino ? ancora 1/2 libera . chi ha messo in giro la voce?
Comment
-
Originally posted by Adrm View Postscusate ma stavo comprando la mezza di domani pomeriggio e ora scopro che ? a turni per categoria ...mentre sul mercatino ? ancora 1/2 libera . chi ha messo in giro la voce?
C'? scritto sul sito del circuito e me l'hanno confermato diverse volte (anche Pelison conferma)...
Sul mercatino avranno sbagliato (o se ne saranno voluti liberare)...? almeno da 10 giorni che ? segnata come giornata per turni...
Comunque domani siamo io, un amico e un altro ragazzo che ci ospita sotto il gazebo...poi dovrebbe esserci Luke...e non so chi altro...
Tra mezze al pome e giornate intere, ci sono circa 56 moto prenotate..
Comment
-
Originally posted by Adrm View Postscusate ma stavo comprando la mezza di domani pomeriggio e ora scopro che ? a turni per categoria ...mentre sul mercatino ? ancora 1/2 libera . chi ha messo in giro la voce?
Prove libere Moto circuito – Circuito San Martino del Lago
Comment
-
ma che cazzz...
sono sempre nadtao in settimana perch? LA PISTA ? LIBERA e ? l'unico periodo in cui riesco ed ora mi ritrovo sta sorpresa di M... come capppio faccio a fare 2 piloti una Moto ora ? tra l'altro qualcuno ha capito quanti turni garantiti?)perch? se devo sborsare 100€ e farmi 3 turni possono andare a quel paese loro e la loro pista !
Comment
-
io gixxer 750 k1 stradale come da firma...
Originally posted by Adrm View Postma che cazzz...
sono sempre nadtao in settimana perch? LA PISTA ? LIBERA e ? l'unico periodo in cui riesco ed ora mi ritrovo sta sorpresa di M... come capppio faccio a fare 2 piloti una Moto ora ? tra l'altro qualcuno ha capito quanti turni garantiti?)perch? se devo sborsare 100€ e farmi 3 turni possono andare a quel paese loro e la loro pista !
Teoricamente sono 4 turni da 20 minuti per ciascuna delle 3 categorie...poi vediamo durante la giornata se son "soldi buttati" o se ne vale la pena....
Se ci faccio i conti, su mezza giornata giro pi? o meno 1-1,5 ore...quindi ci smenerei nulla come tempo, guadagnandone in qualit?...
Anche facessi 3 turni,contando una bandiera rossa e turno non recuperato, sarebbe sicuramente meglio che girare nel week end col pienione in fila indiana...
Poi degustibus...
Comment
-
Originally posted by Centa87 View Postio gixxer 750 k1 stradale come da firma...
Per 2 piloti ed una moto non saprei...secondo me si pu? faresolo se non girate nella stessa categoria... ma devi sentire il circuito (in bocca al lupo per raggiungerli telefonicamente)...
Teoricamente sono 4 turni da 20 minuti per ciascuna delle 3 categorie...poi vediamo durante la giornata se son "soldi buttati" o se ne vale la pena....
Se ci faccio i conti, su mezza giornata giro pi? o meno 1-1,5 ore...quindi ci smenerei nulla come tempo, guadagnandone in qualit?...
Anche facessi 3 turni,contando una bandiera rossa e turno non recuperato, sarebbe sicuramente meglio che girare nel week end col pienione in fila indiana...
Poi degustibus...
Queste cose andrebbero organizzate il fine settimana non durante le giornate smeideserte ..poi il venerd? tutto pieno e Libera (praticamente ti fai 30 giri rischiando la vita e code immani !..4 turni metti di prendere 1 bandiera rossa con 20 minuti di recupero moto sono gi? 3 turni .. pi? la sfalsata degli altri turni , le varie bandiere gialle ...va bhe inutile continuare ..comunque magari domani arrivo e vedr? se ? una giornata sprecata o divertente
Comment
-
Originally posted by Adrm View PostQuello ? il mio problema ..che entrambi siamo nella stessa categoria al 99% visto che ? 4 mesi che non mettiamo le ruote in pista ..
Queste cose andrebbero organizzate il fine settimana non durante le giornate smeideserte ..poi il venerd? tutto pieno e Libera (praticamente ti fai 30 giri rischiando la vita e code immani !..4 turni metti di prendere 1 bandiera rossa con 20 minuti di recupero moto sono gi? 3 turni .. pi? la sfalsata degli altri turni , le varie bandiere gialle ...va bhe inutile continuare ..comunque magari domani arrivo e vedr? se ? una giornata sprecata o divertente
Io vengo con la Daytona per ora ? ancora nera con tanti adesivi...scarico Termignoni, forse noterete pi? quello che la moto
Comment
-
Originally posted by Adrm View PostQuello ? il mio problema ..che entrambi siamo nella stessa categoria al 99% visto che ? 4 mesi che non mettiamo le ruote in pista ..
Si accettano scommesse
Comment
X
Comment