Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi smette con la pista, e cosa far? ?
Collapse
X
-
Il giorno che smettero' di andare in pista sara' solo per il lato economico della cosa ... per ora posso permettermelo e lo faccio ... ma quando i soldi dovranno essere impiegati diversamente non potro' piu' permettermelo .... sara' un dramma perch? mi manchera' tutto ... cerchero' di compensare con bici .... con la mia Dorsoduro o la sua futura sostituta .... vorrei farmi una bella vespa d'epoca .... le pit bike non sarebbero male come idea , infatti la tuta la conservo .... non si sa mai !
Comment
-
Originally posted by TheEngineer View PostIl giorno che smettero' di andare in pista sara' solo per il lato economico della cosa ...
Prima di arrivare a dover rinunciare all'unica vera passione della mia vita...rinuncer? alla vita sociale/uscite fuori/eccetera (che gi? adesso ? scarsina ).
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostOra hai 36 anni, ne riparliamo a 50... quanti 50enni e over 50 vedi in pista? 1 su 20, gli altri di 50-60-69 dove sono finiti?
(Si ma non star li a mettere il ditino nella piaga!).
Beh guarda, faccio attivit? fisica 3 volte a settimana da diversi anni (stepper per le gambe, tapis roulant per il fiato, bilancieri per le braccia...tutto in casa).
Tutto questo per tentare di arrivare ai 50 anni in forma fisica decente.
Comment
-
Originally posted by yoshi55 View Postdove lo hai visto?Originally posted by k3k5 View PostIo vedo che molti scrivono "non smetto", mahhhhhhhhh!!!
stamattina ho fatto la differenza fra quelli che non smettono(27 mi pare) e ho sommato quelli quelli che hanno scritto che si dedicano ad altre attivita'(bici cross strada ecc) che erano 26 per quello ho scritto il 50%!
Poi se conti anche chi ha scritto che ridurra' presumo che il prossimo anno le piste saranno meno affollate!:gaen:
Comment
X
Comment