Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi smette con la pista, e cosa far? ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la pista crea dipendenza nei soggetti predisposti....come una DROGA!!!!

Comment

• Font Size
      Io lavoro sulla panza che cresce e i capelli che cadono...

Comment

• Font Size
        Originally posted by garzo View Post
        la pista crea dipendenza nei soggetti predisposti....come una DROGA!!!!
        allora io sono PLUG & PLAY

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Io lavoro sulla panza che cresce e i capelli che cadono...
          Tz?... bringibiande :gaen:

e rispondi alle e-mail

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            Tz?... bringibiande :gaen:

e rispondi alle e-mail

Casso mi hai mandato anche tu decine di emails e non rispondo manco a te? ah,ah..

A parte che per difendere il tuo primato non mi inviti mai a mangiare gli arrosdigini...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              Uno dei motivi per cui non ho mai fatto la licenza ? che, conoscendomi, molto probabilmente ora sarei qui a fare gli stessi ragionamenti di Enry.
              Quest'anno che non ho fatto gare mi sono stancato di pi? a cambiare gomme (rigorosamente usate, tanto per girare accazzo..) che non a guidare. Al primo inconveniente ero fermo per mancanza di meccanico al seguito, senza parlare delle possibili sdraiate (a volte frequenti ) quando si cerca il limite e dover appoggiare la moto al muro e buttare il weekend..

naaaaa ? solo volersi martellare i cocomeri

Originally posted by arabykola View Post
              Adotta un caiazzo :gaen:
              Uno a caso
              ? possibile avere quello originale, adesso ? libero :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by DobroDan View Post
                Sicuroooo?
                se ti proponessi una gita nella lussureggiante SPA di Villach...... diresti di no?
                alla fine diventerebbe uno sport pure quello hahahahaha
                direi di no.......sul serio.......
                perch? sinceramente sotto questo punto di vista non mi manca niente....
                sono completamente soddisfatto e felice con la persona che ho accanto.....

anche se in assenza di quello che ho e mi tengo stretto,potrebbe diventare uno sport quasi pi? costoso della moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Casso mi hai mandato anche tu decine di emails e non rispondo manco a te? ah,ah..
                  No, nemmeno una... per? volevo rompere le palle anch'io

A parte che per difendere il tuo primato non mi inviti mai a mangiare gli arrosdigini...
                  veramente quest'estate, quando Marshall era qui in vacanza, ti ha chiamato per presenziare ad una cena tutti inZieme... per colpa tua abbiamo dovuto mangiare il doppio ed insultare Maoni anche da parte tua.
                  Poi non ti lamentare se gli utenti ce l'hanno con te :gaen:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Enry9 View Post
                    Quest'anno che non ho fatto gare mi sono stancato di pi? a cambiare gomme (rigorosamente usate, tanto per girare accazzo..) che non a guidare. Al primo inconveniente ero fermo per mancanza di meccanico al seguito, senza parlare delle possibili sdraiate (a volte frequenti ) quando si cerca il limite e dover appoggiare la moto al muro e buttare il weekend..

naaaaa ? solo volersi martellare i cocomeri

? possibile avere quello originale, adesso ? libero :gaen:

Mario: Lo sai che sono Vizziosissimo e adoro le donne gommate hahahaha

Enry: sicuramente chi prima era nelle stelle, trovarsi nelle stalle ? una gran prova di umilt?
                    E sapersi adattarsi a ci? che la vita ci offre in ogni momento, dunque se uno la passione c??
                    L?ha, basta solo sapersi prender i giusti tempi, prima o poi la ruota torner? a girare e se caso
                    Mai faticher? ad arrivare quel tempo c?? sempre l?alternativa:
                    ? VENDO MOTO DA PISTA PER DONNA DA STRADA?

Novellino: tranquillo capisco la tua fortuna e ti comprendo, ma ricordati una cosa?.
                    L?erba del vicino ? sempre pi? verde e quando (mi auguro mai) ti troverai una che
                    Rompe perch? dice che non fai un ***** in casa, allora ti ricorderai della mia offerta a Villach
                    Hahahaha

Per il resto?. Fin che c?? vita, salute e il culo vergine Siam positivi!!!

Comment

• Font Size
                      io sono 2 anni che ho smesso, anche se lo scorso anno qualche pistata l'ho ancora fatta, ogni tanto ci penso e mi viene voglia di ricomprarmi qualcosa poi penso allo sbattimento e al tempo che ci vuole e capisco che ho fatto la scelta giusta!
                      P.s. la cosa che mi dispiace e di non risucire piu a passare qualche giorno assieme a molti amici qui di ddg che ho conosciuto in questi anni!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by DobroDan View Post
                        Mario: Lo sai che sono Vizziosissimo e adoro le donne gommate hahahaha

Enry: sicuramente chi prima era nelle stelle, trovarsi nelle stalle ? una gran prova di umilt?
                        E sapersi adattarsi a ci? che la vita ci offre in ogni momento, dunque se uno la passione c??
                        L?ha, basta solo sapersi prender i giusti tempi, prima o poi la ruota torner? a girare e se caso
                        Mai faticher? ad arrivare quel tempo c?? sempre l?alternativa:
                        ? VENDO MOTO DA PISTA PER DONNA DA STRADA?

Novellino: tranquillo capisco la tua fortuna e ti comprendo, ma ricordati una cosa?.
                        L?erba del vicino ? sempre pi? verde e quando (mi auguro mai) ti troverai una che
                        Rompe perch? dice che non fai un ***** in casa, allora ti ricorderai della mia offerta a Villach
                        Hahahaha

Per il resto?. Fin che c?? vita, salute e il culo vergine Siam positivi!!!
                        fortunatamente per me il problema di correre non ? stato il danaro.. o meglio, ho smesso di fare gare perch? reputo che spendere tutti i soldi che ho speso per le moto non ne valga la pena. anche io coem tutti me li sudo lavorando e dopo una riflessione mi sono reso conto che erano troppo tanti per un hobby/passione per cui avevo deciso di moderarmi..

fatta la moderazione ho visto che non mi divertivo pi? come prima, non ci trovavo pi? il senso di fare 6 turni al giorno.. per cosa? consumare gomme e benzina, prestazione che non arriva mai a forza di usare gomme usate.. o grandi rischi per riuscire a girare vicino ai miei tempi.. gran sudate nel box a cambiare cerchi, pastiglie, termo, ecc.. al posto di farle sulla sella e dare gas come si deve.

Essendo appunto un hobby non mi voglio accontentare di farlo cos? come viene, o lo faccio al top o faccio a meno di farlo.. son fatto cos?

Non essendo ci? che mi da campare credo di non dover fare nessuna umilt?. che se ne dica di passione e amore per le moto, ma per me questo ? un gioco e l'ho preso come tale..

Comment

• Font Size
                          pesca????

Comment

• Font Size
                            Si sa che nella maggior parte dei casi si smette con la pista per i problemi economici.
                            Andare in pista in una certa maniera costa caro molto caro,finch? ho la possibilit? di fare straordinari al lavoro e riesco a mantenermi bene altrimenti mollo e mi dedico alla bici.
                            Sia MTB e sia corsaiola costano solo sudore fanno bene e tuttosommato ti diverti anche tanto!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by momo76 View Post
                              Si sa che nella maggior parte dei casi si smette con la pista per i problemi economici.
                              Andare in pista in una certa maniera costa caro molto caro,finch? ho la possibilit? di fare straordinari al lavoro e riesco a mantenermi bene altrimenti mollo e mi dedico alla bici.
                              Sia MTB e sia corsaiola costano solo sudore fanno bene e tuttosommato ti diverti anche tanto!!!
                              io avrei da ridire

Comment

• Font Size
                                Originally posted by supermatteo2000 View Post
                                se quei pochi soldi ,dedicati alla psaiko/sfogo/pista dovessero mancarmi,come gia' successo 13 anni fa' (paternita')..me ne faro' una ragione .... tanto micca potro' andarci fino a 90anni!
                                tempo fa' ero in bolletta" forte...!!! quindi le uscite si contavano ,,,ora 2 soldini risparmiati ci sono.... soloche' il fisico/schiena non tiene + botta"!!!!
                                quindi o per l'uno o per l'altro il futuro e' gia segnato!!!!!!!
                                Il limite ? 70

A 69 anni andr? a Monza e a oltre 300 effettivi, dopo aver fatto belle assicirazioni sulla vita, terr? il gas a palla !!

Comment

X
                                Working...
                                X