Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi smette con la pista, e cosa far? ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dal 98 ad oggi... io con le moto dal 89, in pista speso meno che in strada, anche di jolly, in oista solo uno e in strada almeno 4-5, pi? che non riuscire a contare quanti soldi ho sputxtanato, non riesco a capacitarmi di come cazxo faccio ad essere ancora vivo! Se ci aggiungiamo un mega jolly usato anche sul lavoro, devo dire che pur essendo ateo, pensandoci bene tendo di pi? all'agnostico, perch? se esistono gli angeli custodi, il mio l'ho fatto lavorare parecchio. Toccandomi i maroni devo dire che sono molti anni che non faccio alcun botto per strada e pista, nemmeno in auto, forse ho "messo la testa a posto" Potrei fare dei corsi di guida sicura, tra l'altro forse diventer? davvero istruttore di guida sicura

Comment

• Font Size
      Briscola hai dimenticato l'opzione pi? significativa:

Vendo tutto e spendo tutto, e di pi?, in mignotte da strada.

Pensa ai soldi che spendi in una stagione di pista e a spenderli invece in donnacce: 2.000-3.000 euri e qualche soddisfazione te la levi lo stesso!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Briscola hai dimenticato l'opzione pi? significativa:

Vendo tutto e spendo tutto, e di pi?, in mignotte da strada.

Pensa ai soldi che spendi in una stagione di pista e a spenderli invece in donnacce: 2.000-3.000 euri e qualche soddisfazione te la levi lo stesso!
        e i gay ?

x quello ho messo :mi dedico ad ALTRO :gaen:

Last edited by arabykola; 18-09-13, 20:59.

Comment

• Font Size
          Originally posted by blackbass View Post
          Ma scusate....

Vi espongo la situazione.....

Un povero cristo va in pista e si trova (in ordine sparso):

- un MIP della situazione ke ti accoglie prendendoti a spallate e minacciandoti con brace ardente e stecchini di legno acuminati di ovina provenienza
          - un eGlio a caso ke ti infama per giorni in realt? col solo pensiero della cena della sera
          - un dany999s ke scarica moto da sogno dal furgone ke poi costantemente non partono nemmeno a spinta... Oltre a promettere invano cinghialini mai nati
          - un caiazzo ke gira mezzo nudo per il box... Roba ke a vederlo di buio pare l'orso yoghi con la permanente
          - un caniggia a caso ke arriva in box alle 10.01 entra in pista e alle 10.03 esce ke gli ? esploso lo scarico (tutte le volte)
          - un silex dei tanti che ad ogni rehm/speer si sdraia al primo turno del primo giorno facendo dare bandiera rossa tutte le sante volte, facendoci perdere un turno
          - un enry9 che si lamenta piu di vr46 ai tempi ducati che quando trova traffico, sempre se non si sdraia autonomamente, tira gi? qualcuno alle biondetti
          - un novellino che anche se non c'? mai a girare, alle 12,47 chiama per sapere il live timing aggiornato, neanche fossero le qualifiche della motogp a valencia con in palio il titolo
          - un ninjaturle che pare abbia pure l'interno dello scroto color verde.... Ma ha la tv in bianco e nero, mal sintonizzata... Per la cronaca, la gara a misano l'ha vinta lorenzo
          - un aldamar di bRindo che ti prende per il culo chiudendo gas in rettilineo facendoti credere di essere una una 600 depotenziata quando invece a momento debito ti ricorda ke quel motore era di cionniria nel 2012
          - un arabykola ke per fare 3 turni in pista porta 4 moto... Con 7 motori di ricambio e al 2? turno ha gi? finito le sue e comincia, per osmosi, a rompere quelle degli altri
          - un miNkiff a caso ke alle 6 di mattina si mette a segare degli attacchi del telaio della sua moto con un flessibile, in preda a delirio di onnipotenza meccanica
          - un feperis che pare lo faccia a posta a rompere la moto o dimenticare viti, giusto per trovare scuse o allagare i box forse per dare una mano alle donne delle pulizie

E ne dimentico tanti altri...

Ora voi capite che andare in pista dovrebbe essere un piacere ma dopo quanto detto, sfido chiunque a preferire ad andare in una giornata con codesti elementi o una bella riunione con 15 cinesi inkazzati........ Io voto per i cinesi :gaen:

Addio :gaen:

Inviato tra la Casanova e la Savelli
          il purgatorio di Dante insomma ? un'isola felice

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            Ma scusate....

Vi espongo la situazione.....

Un povero cristo va in pista e si trova (in ordine sparso):

- un MIP della situazione ke ti accoglie prendendoti a spallate e minacciandoti con brace ardente e stecchini di legno acuminati di ovina provenienza
            - un eGlio a caso ke ti infama per giorni in realt? col solo pensiero della cena della sera
            - un dany999s ke scarica moto da sogno dal furgone ke poi costantemente non partono nemmeno a spinta... Oltre a promettere invano cinghialini mai nati
            - un caiazzo ke gira mezzo nudo per il box... Roba ke a vederlo di buio pare l'orso yoghi con la permanente
            - un caniggia a caso ke arriva in box alle 10.01 entra in pista e alle 10.03 esce ke gli ? esploso lo scarico (tutte le volte)
            - un silex dei tanti che ad ogni rehm/speer si sdraia al primo turno del primo giorno facendo dare bandiera rossa tutte le sante volte, facendoci perdere un turno
            - un enry9 che si lamenta piu di vr46 ai tempi ducati che quando trova traffico, sempre se non si sdraia autonomamente, tira gi? qualcuno alle biondetti
            - un novellino che anche se non c'? mai a girare, alle 12,47 chiama per sapere il live timing aggiornato, neanche fossero le qualifiche della motogp a valencia con in palio il titolo
            - un ninjaturle che pare abbia pure l'interno dello scroto color verde.... Ma ha la tv in bianco e nero, mal sintonizzata... Per la cronaca, la gara a misano l'ha vinta lorenzo
            - un aldamar di bRindo che ti prende per il culo chiudendo gas in rettilineo facendoti credere di essere una una 600 depotenziata quando invece a momento debito ti ricorda ke quel motore era di cionniria nel 2012
            - un arabykola ke per fare 3 turni in pista porta 4 moto... Con 7 motori di ricambio e al 2? turno ha gi? finito le sue e comincia, per osmosi, a rompere quelle degli altri
            - un miNkiff a caso ke alle 6 di mattina si mette a segare degli attacchi del telaio della sua moto con un flessibile, in preda a delirio di onnipotenza meccanica
            - un feperis che pare lo faccia a posta a rompere la moto o dimenticare viti, giusto per trovare scuse o allagare i box forse per dare una mano alle donne delle pulizie

E ne dimentico tanti altri...

Ora voi capite che andare in pista dovrebbe essere un piacere ma dopo quanto detto, sfido chiunque a preferire ad andare in una giornata con codesti elementi o una bella riunione con 15 cinesi inkazzati........ Io voto per i cinesi :gaen:

Addio :gaen:
            Ecco meno male....almeno io non ti rompo le balle.
            Porto le birre che almeno questo so farlo bene

Originally posted by arabykola View Post
            facile a dirsi :gaen:

a vedere sicuro...se nn vado a saltare col cross

a girare nn credo : ? da maggio che devo tirar gi? il motore e nn ho avuto tempo :gaen:

e nn credo lo trover? da qui a ottobre
            Axxo per? Cris...hai sentito Fede SK?

Comment

• Font Size
              Io ho votato "non smetto" perch? sono solo 2 anni che occasionalmente faccio turni liberi in pistine con la mia moto stradale, se intendete come pista una pista seria con moto dedicata allora posso dire di non aver nemmeno iniziato........probabilmente non arrivero' a tanto per vari motivi (lavoro e famiglia in primis) ma anche perch? ho un mio pensiero, del tutto personale, sulla moto usata solo in pista......

Comment

• Font Size
                Che ? "sprecata" ? o "non amata davvero" ? dicci dicci

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post
                  Ecco meno male....almeno io non ti rompo le balle.
                  Porto le birre che almeno questo so farlo bene

Axxo per? Cris...hai sentito Fede SK?

bravo roby le birre portale il 19 mi raccomando:brinda::brinda::brinda:

Comment

• Font Size
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    Che ? "sprecata" ? o "non amata davvero" ? dicci dicci

"Non amata davvero" non lo posso dire, perch? comunque chi corre in pista, spendendo barcate di soldi con una moto curata maniacalmente, dimostra una amorevole passione assolutamente indiscutibile

Posso dire "sprecata", ma questo vale solo per me come specificato sopra, riferendomi appunto al pensiero del tutto personale, che riguarda solo il mio modo di vivere la passione moto

Se tu usi la tua moto solo in pista sono strasicuro che per te non e' certo un limite imposto al tuo mezzo, per me lo sarebbe, dipende da cosa si vuol fare o cosa si vuole ottenere da questa passione.....

Comment

• Font Size
                      ragazzi ,vedo che siete molto pi? giovani di me,molto pi? veloci ,pi? prestanti ,qualcuno economicamente senza problemi,ma io vi posso dire la mia : se la moto ce l'hai nel cuore,mollare ? difficile,molto difficile,io ho preso la patente A nel 76, prima moto una DKW 125 RC, a18 anni prima moto SUZUKI TITAN 500,in contemporanea ANCILLOTTI 125 COMP.(motore HIRO),DOPO DUE ANNI SUZUKI GS1000S, poi YAMAHA FZR1000 exup,poi ....purtroppo/fortunatamente mi ? pigliata la voglia di pista(parliamo del2004) mi son preso un ninja 636 e, con le dovute cautele ,mi sono avvicinato alla pista,oggi ho un ninja 600 2010 strada/pista,ho avuto acciacchi molto pesi(ottobre dello scorso anno mi son svegliato di notte con il braccio sx che non si muoveva per una calcificazione tendinea e la cuffia del rotore ,da tempo lesionata),problemi ,penso, come tutti o la maggior parte,eppure di smettere manco par il caxxo,fin che riesco a girare e non rompere i coglioni a nessuno e non devo mangiar cipolla ,io continuo,la MOTO E' LA MIA VITA!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        non ho la possibilit? di pagare l'assicurazione moto (vivo a Napoli)e la moto la vivo solo in circuito.
                        Come hobby, faccio foto in un mini impianto.
                        In pista porto sempre il mio carciofo RSV 1000 old e quando c'? la possibilit?, qualche giretto lo faccio sempre
                        Poi x quanto riguarda piste serie , ? una spesa che non posso sempre affrontare, specialmente questi ultimi 2 anni ...6 uscite in totale fra mugello e Vallelunga

Comment

• Font Size
                          Ho sospeso (e non SMESSO) 2 anni fa all'arrivo dei gemelli: troppo poco tempo libero ed anche paura di farmi male ....... Mi manca molto, soprattutto mi mancano i we passati a Rijeka, Magione, .... in compagnia di tanta bruatta gente!
                          Dopo pochi mesi per? in preda a crisi di astinenza ho comprato una pit-bike e mi sono iscritto al campionato: il risultato? In questi 2 anni ho girato molto di pi? (quindi lasciato solo moglie e figli) e mi sono fatto molto pi? male ke in tutti gli anni di moto serie !! AZZ

Solo il lato economico ? a favore delle pit.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Peppotto View Post
                            Solo il lato economico ? a favore delle pit.
                            pit motard o cross? in che senso "ti sei fatto molto pi? male"?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Enry9 View Post
                              pit motard o cross? in che senso "ti sei fatto molto pi? male"?
                              Pit-motard.
                              Si cade molto di pi? spesso e poi c'? molto pi? contatto fisico.
                              Prova ad immaginare cosa pu? succedere alla prima curva di un qualsasi kartodrono quando si arriva in 25/30 pit .......... Giusto per fare un esempio ad aprile mi hanno incrinato una costola con un colpo di manubrio sulla schiena al primo giro.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Peppotto View Post
                                Pit-motard.
                                Si cade molto di pi? spesso e poi c'? molto pi? contatto fisico.
                                Prova ad immaginare cosa pu? succedere alla prima curva di un qualsasi kartodrono quando si arriva in 25/30 pit .......... Giusto per fare un esempio ad aprile mi hanno incrinato una costola con un colpo di manubrio sulla schiena al primo giro.
                                proprio una scampagnata tra amici

Comment

X
                                Working...
                                X