Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chi smette con la pista, e cosa far? ?
Collapse
X
-
.....purtroppo se la situazione continuer? cos? o ancora peggio di cos?,sar? inevitabile smettere......
per? ancora devo pensare a cosa fare....di sicuro non voglio altra roba a motore....perch? quello che mi da la moto, altre cose non riescono a darmelo....
e soprattutto non sarei felice a spendere neppure 1/6 di quello che spendo adesso per pista e moto,per una cosa che non mi piace manco 1/8 di ci? che faccio adesso.......(ho voluto quantificare con i numeri le mie sensazioni)
Comment
-
dopo un brutto incidente mi ? passata la voglia di rischiare senza motivo.....
sono maturato e ho capito che per me la pista era una ossessione....
ora giro pochissimo, in pistini piccoli, divertendomi senza rischiare, cazzeggiando con gli amici...
probabile che smetta del tutto....di passioni ne ho fin troppe...montagna, vela, pesca sub, sci, tennis.....e ... vorrei provare l'aliante
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postimposto il traguardo e gli intertempi della futa nel gps e mi do al teppismo stradale :gaen:
Seriamente...
Ho piu opzioni..
- nulla
- motard da pista
- naked da strada
- barchetta per andare a pescare
inviato tra la casanova e la savelli
black non c'eri lunediiiiiii!!!!!!!!!!!!! mi mancava la ragazza ombrellino
Comment
-
Originally posted by blackbass View PostImposto il traguardo e gli intertempi della futa nel gps e mi do al teppismo stradale :gaen:
Seriamente...
Ho piu opzioni..
- nulla
- motard da pista
- naked da strada
- barchetta per andare a pescare
Inviato tra la Casanova e la Savelli
Se nn mi prendeva la scimmia della pista, 10 anni fa ormai, ero un lupo di mare ora :gaen:
Per? bisognerebbe pure abitarci al mare
Dicono aiutiLast edited by arabykola; 18-09-13, 12:26.
Comment
-
Io ho smesso e ripreso 2 volte fin ora, diciamo che come gi? alcuni di voi, ho mollato tutto per dedicarmi
Alla mia vera passione la Ghisa e alzare pesi, la moto ? sempre stata una passione, costosissima ma
Pur sempre una passione.
Dunque se ho soldini per fare questa passione bene, se no amen, largo a chi pu? permetterselo
E ha le possibilit? per fare tutto ci? che serve per la manutenzione e l?hobby della moto.
Anche io son partito dalla strada per poi arrivare a fare gare pi? o meno serie.
Dunque correre tanto per, non lo torvo un diversivo.
Meglio poco ma fatto bene, che tante e fatte male.
Per ora?. W il Body Building, la gnagna foresta e ogni tanto la pista
Comment
-
Io ho avuto diversi incidenti e diversi inconvenienti, chi mi conosce sa bene di cosa parlo.
Non sono riusciti mai a scalfire la mia voglia di pista.
Conscio di tutto ci? ho sempre detto che per smettere avrei dovuto prendere una moto che mi avrebbe dato tanti problemi e poca soddisfazione tanto da indurmi a smettere... si inZomma... una Ducati
Lo scorso anno allora ho preso la Panigale.
Per? ho sottovalutato la mia pirlutidine e dopo che me l'hanno rubata ne ho ripresa un'altra ed ora quest'altra ha sbronzinato.
Direte voi... ormai ? fatta e nei sei fuori!!!
E cos? dovrebbe essere per uno sano di mente con lavoro, moglie e prole a carico ed una spalla che non gli consente di fare pi? di 2/3 giri per volta.
Proprio ieri ho fatto un conticino di quanto ho speso in moto dal 98 ad oggi... meglio sorvolare
Invece sono ancora qui che sto pensando a come organizzare la prossima stagione di pista.
Se non l'avete capito, questo ? un messaggio di aiuto, voglio smettere ma da solo non ci riesco.
Per? mi rendo conto che, averlo lanciato qui dentro, ? come non voler essere salvati
Ringrazio anticipatamente tutti i pirla come me che mi daranno conforto e gli altri pirla che mi daranno addosso
Comment
-
Originally posted by novellino View Post.....purtroppo se la situazione continuer? cos? o ancora peggio di cos?,sar? inevitabile smettere......
per? ancora devo pensare a cosa fare....di sicuro non voglio altra roba a motore....perch? quello che mi da la moto, altre cose non riescono a darmelo....
e soprattutto non sarei felice a spendere neppure 1/6 di quello che spendo adesso per pista e moto,per una cosa che non mi piace manco 1/8 di ci? che faccio adesso.......(ho voluto quantificare con i numeri le mie sensazioni)
se ti proponessi una gita nella lussureggiante SPA di Villach...... diresti di no?
alla fine diventerebbe uno sport pure quello hahahahaha
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View PostIo ho avuto diversi incidenti e diversi inconvenienti, chi mi conosce sa bene di cosa parlo.
Non sono riusciti mai a scalfire la mia voglia di pista.
Conscio di tutto ci? ho sempre detto che per smettere avrei dovuto prendere una moto che mi avrebbe dato tanti problemi e poca soddisfazione tanto da indurmi a smettere... si inZomma... una Ducati
Lo scorso anno allora ho preso la Panigale.
Per? ho sottovalutato la mia pirlutidine e dopo che me l'hanno rubata ne ho ripresa un'altra ed ora quest'altra ha sbronzinato.
Direte voi... ormai ? fatta e nei sei fuori!!!
E cos? dovrebbe essere per uno sano di mente con lavoro, moglie e prole a carico ed una spalla che non gli consente di fare pi? di 2/3 giri per volta.
Proprio ieri ho fatto un conticino di quanto ho speso in moto dal 98 ad oggi... meglio sorvolare
Invece sono ancora qui che sto pensando a come organizzare la prossima stagione di pista.
Se non l'avete capito, questo ? un messaggio di aiuto, voglio smettere ma da solo non ci riesco.
Per? mi rendo conto che, averlo lanciato qui dentro, ? come non voler essere salvati
Ringrazio anticipatamente tutti i pirla come me che mi daranno conforto e gli altri pirla che mi daranno addosso
Uno a caso
Comment
-
X
Comment