Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi smette con la pista, e cosa far? ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Chi smette con la pista, e cosa far? ?

Io nn credo, ma intanto ? da gennaio che crosso e enduro

Voi ?
    Xk? ?
    se si se no, e cosa farete ?
    90
    Nn smetto
    34.44%
    31
    Diminuisco le uscite
    18.89%
    17
    Mi dedico alla famiglia
    2.22%
    2
    Sono kaxxi miei
    4.44%
    4
    Mi dedico al cross o enduro
    7.78%
    7
    Mi dedico al motard
    2.22%
    2
    Mi dedico alle pit byke e simili
    2.22%
    2
    Mi dedico alla bici
    5.56%
    5
    Mi dedico ad "altro"
    12.22%
    11
    Girer? solo in strada
    10.00%
    9

• Font Size
    Il giorno che lascer? la pista sar? perch? il fisico non regge pi?, quindi casco al chiodo e vendo tutto.

Comment

• Font Size
      dipende da sto ***** di polso

Comment

• Font Size
        Non vorrei smettere con la pista, ma i problemi di salute che ho avuto quest'anno mi hanno fatto suonare un bel campanello d'allarme.
        Se quest'inverno recupero dignitosamente... beh, so che il problema ? rimandato. perch? ? chiaro che un giorno le cose cos? come stanno (io + 1000 K5 dacentosettantaedispari cavalli) a buon senso non potranno pi? continuare in eterno.
        Ma io ne conosco di gente che ? anche avanti di et?, magari non esattamente scattante comea 20 anni ma non per questo NON ? in grado di andare in pista con ragionevole sicurezza.
        Semplicemente hanno "adattato" il mezzo al loro fisico. Conosco signori di non pi? verde et? che vanno in pista con le moto d'epoca, magari dei vecchi Guzzi serie piccola che pesano relativamente poco (- di 200 kg) e poi se vai a guardare il cronometro e fai la tara con il ciuccio che hanno trovi anche che vanno svelti. E siccome a volte ? una vita che vanno in pista, quando te li trovi davanti in un turno "misto" sai benissimo cosa stanno facendo e dove stanno andando (anzi, magari loro lo sanno meglio di te, solo che vanno un po' pi? adagio) e li superi senza nessun disturbo.
        al contrario di tanti "fenomeni" della domenica che ben conosciamo.
        Ecco, il succo ? questo: sapendo come comportarsi e come NON dar fastidio agli altri, in pista ci si pu? andare anche con una RS125 bene in ordine.
        O senza arrivare a tanto, con un onesto seicentino, magari nemeno recentissimo cos? costa meno, che comunque con una centata di cavalli e circa 200 kg tutto sommato lo puoi usare ovunque senza particolari patemi.
        il che, almeno in teoria, dovrebbe allontanare di molto il giorno in cui dir? "basta, sun v?cc, mi ghe la f? no".
        Chiaro che poi i soldi e il tempo sono tutto un altro discorso... Ma anche l?, per adesso ce l'ho fatta. poi vedremo.

Comment

• Font Size
          Quarta voce

Comment

• Font Size
            Smettero' solo quando avro' una famiglia che me lo imporra', magari seguendo mio figlio

Comment

• Font Size
              Ho smesso da 2 anni dopo 11 di solo pista.
              Troppo costosa.
              Ho comprato una moto per andare in strada.
              Sto bene cos?.
              La pista non mi manca.

Comment

• Font Size
                quando smetter? con la pista (MOTO) continuer?/ritorner? alla pista (KART)

Comment

• Font Size
                  se quei pochi soldi ,dedicati alla psaiko/sfogo/pista dovessero mancarmi,come gia' successo 13 anni fa' (paternita')..me ne faro' una ragione .... tanto micca potro' andarci fino a 90anni!
                  tempo fa' ero in bolletta" forte...!!! quindi le uscite si contavano ,,,ora 2 soldini risparmiati ci sono.... soloche' il fisico/schiena non tiene + botta"!!!!
                  quindi o per l'uno o per l'altro il futuro e' gia segnato!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    troppo complicato coniugare pista-lavoro-figli (c'? chi ci riesce, io no)
                    sto proprio cercando in questi giorni un'alternativa, sto valutando enduro e go-cross
                    mi piacerebbe il motard, ma ha le stesse complicazioni delle giornate in pista con le sportiva

per? una "motina" per fare una manciata di uscite all'anno non mancher? di certo... a costo di accontentarmi di una sv650 di dieci anni

Comment

• Font Size
                      Smesso da un paio di stagioni per problemi economici
                      Mi manca ma non ci penso perch? ho davvero altro a cui pensare

Comment

• Font Size
                        barca a vela :1:

Comment

• Font Size
                          vendo tutto e spendo tutto per pagarmi il funerale!

Comment

• Font Size
                            Imposto il traguardo e gli intertempi della futa nel gps e mi do al teppismo stradale :gaen:

Seriamente...

Ho piu opzioni..

- nulla
                            - motard da pista
                            - naked da strada
                            - barchetta per andare a pescare

Inviato tra la Casanova e la Savelli

Comment

• Font Size
                              sar? uno di quelli che molto probabilmente smetter? a breve.. se non ho gi? effettivamente smesso e fa finta di nulla

purtroppo ho "sperimentato" cosa vuol dire fare il pi(R)lota, con trasporto moto e meccanici al seguito e partenza da fermo.. tornare indietro non mi "esalta" pi? e continuare in quella maniera era troppo dispendioso..

non mi ? mai piaciuto il "vorrei ma non posso" per cui o come dico io o nulla.. e quindi mi sa nulla

Ma non preoccupatevi, continuer? a cagarvilaminchia nel forum :gaen:

Ah, dimenticavo.. al momento mi sono dato al trekking

Comment

X
                              Working...
                              X