Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma nessuno ci ha mai fatto caso?? Mugello ingresso ???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pelison View Post
    mi risulta il contrario!

con la Promo paghiamo noi al momento dell'ingresso
    All'ingresso, la Promo, fornisce una lista di iscritti, se ci sei, entri gratuitamente, diversamente paghi.
    Se sei un iscritto ma non sei riportato sulla lista, come mi ? capitato, vai al box, gli spieghi la situazione e vieni risarcito.

Comment

• Font Size
      e da quando ci sono stato nel 96 che e sempre cosi come misano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Poli-01 View Post
        Ma di che pista parli?!? Sono sempre stato infastidito dal dover tirare fuori i 5 euro per l'ingresso nonostante i 220/260 gi? pagati per girare ma...
        La struttura e i servizi dell' autodromo sono di primo livello! Spazi, pulizia e cura degli stessi, servizi, strutture (prato e palazzine perfetti, barbecue, addirittura i giochi per i bambini e la raccolta differenziata dei rifiuti nel paddock (con bidoni diversi per olio e rifiuti intrisi d'olio).

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
        Quindi le docce e i cessi nel piazzale sono perfetti ??

Comment

• Font Size
          I cessi e le doccie se fanno schifo al muggio e perch? li utilizzano gli animali. Le pulizie vengono fatte 2 volte al giorno.....

Comment

• Font Size
            certo che ci abbiamo fatto caso Fulvio...un rodimento de culo!!!

Oltre che con Gully, l'unica volta in cui non ho pagato i 5 euro ? stata ad un Michelin day (ed era offerto anche il pranzo su al ristorante, 'na sciccheria)
            ti quoto

cmq anche con la promo c'e il verso di non pagare ma se si entra la sera che non c'? il portiere

Comment

• Font Size
              Ma di che pista parli?!? Sono sempre stato infastidito dal dover tirare fuori i 5 euro per l'ingresso nonostante i 220/260 gi? pagati per girare ma...
              La struttura e i servizi dell' autodromo sono di primo livello! Spazi, pulizia e cura degli stessi, servizi, strutture (prato e palazzine perfetti, barbecue, addirittura i giochi per i bambini e la raccolta differenziata dei rifiuti nel paddock (con bidoni diversi per olio e rifiuti intrisi d'olio).

Scusa ma i 250-300e che paghi a cosa servono se non a PAGARE i servizi che offre la pista?

Ragionando cos? allora la prossima volta vengo io farti pagare 5euro per il parcheggio e altri 5 per la presa della corrente. Non vorrai negare che il parcheggio ? valido e comodo mentre le prese della corrente sono di ottima qualit?, eh?

E' una presa per il cul0 e basta!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Scusa ma i 250-300e che paghi a cosa servono se non a PAGARE i servizi che offre la pista?

Ragionando cos? allora la prossima volta vengo io farti pagare 5euro per il parcheggio e altri 5 per la presa della corrente. Non vorrai negare che il parcheggio ? valido e comodo mentre le prese della corrente sono di ottima qualit?, eh?

Chiaro come il sole!

Tu pensa a un poveraccio che vuole portarci moglie e due figli a fargli compagnia... deve pagare compresi loro 20 euro, perch? andranno due volte a pisciare e una a cacxcare, in cessi del 1923 !!!

gully almeno, ragionando ancora una volta con la nostra testa, ha visto sta stronzxata e ha messo i 5 euro nella quota della pistata!! gli accompagnatori con gully non pagano?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by sbronzetto View Post
                  Si anche con la Promo funziona cos?, paga l'organizzatore
                  Non sempre!
                  Lo scorso anno non facevano pagare, ma quest'anno si'!
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone View Post

Ho scritto in italiano. Nel primo paragrafo preciso che sono infastidito dal dover tirare fuori i 5 euro quando ne ho spesi gi? 250 per girare, quindi non giustifico quella che ? palesemente una richiesta fuori luogo. La disamina sulla qualit? dei servizi era solo una risposta a k3k5 che considera le strutture dell'autodromo del mugello "una schifezza".

Comment

• Font Size
                      Anche io scrivo in italiano. Ho scritto dei cessi e docce, che per te sono perfette e x me, essendo della prima guerra mondiale, fanno schifo!! In una struttura che come dici tu, per il resto, ? ottima.

Comment

• Font Size
                        Ma ,Signori,vi rendete conto di ci? di qui state disquisendo....5 euro???? allora facciamo i conti. 300 euro +o- di pista , 300 euro di gomme,viaggio(gasolio + autostrada 80/100 euro) benzina moto 50/60 euro,mangiare bere (e per qualcuno dormire 50/60 euro)= 800/820 euro.....e VOI guardate a 5 euro????? son tutte le altre spese che rompono il c....o e gli organizzatori dovrebbero vergognarsi a non pagare loro il nostro ingresso!!!! scusate lo sfogo,ma ce l'avevo sui maroni

Comment

• Font Size
                          Originally posted by k3k5 View Post
                          Quindi le docce e i cessi nel piazzale sono perfetti ??
                          se quello che v? a cagare prima di te non pulisce,non ? colpa del circuito ,? un ANIMALE chi ? andaro prima di te!!!!!

Comment

• Font Size
                            e s? che scrivo in italiano: sono ULTRA VECCHI !!! Non ho detto che sono sporchissimi! Una struttura da svariati milioni di euro potrebbe rifarli sti cazxo di cessi e docce! o no??

Comment

• Font Size
                              Originally posted by bomber666 View Post
                              se quello che v? a cagare prima di te non pulisce,non ? colpa del circuito ,? un ANIMALE chi ? andaro prima di te!!!!!
                              Quoto

e poi i bagni e le docce del Mugello sono state rifatti qualche anno fa

Comment

• Font Size
                                Originally posted by k3k5 View Post
                                e s? che scrivo in italiano: sono ULTRA VECCHI !!! Non ho detto che sono sporchissimi! Una struttura da svariati milioni di euro potrebbe rifarli sti cazxo di cessi e docce! o no??
                                A s. Martino come dici te il top le docce e i bagni stanno messi meglio?

Comment

X
                                Working...
                                X