Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi fa un pomeriggio a Frakkia ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    facciamo mercoled? 2 ottobre ??
    e io faccio cadere la saponetta e tu la raccogli ?
    Beh, mettiamola cos?: per il 2 ottobre comincio a vedere se riesco ad allineare i pianeti del sistema solare... :gaen:
    Nel senso che non ti assicuro niente, ma mi piacerebbe e mi segno la data.
    Comunque, scherzi a parte, ti assicuro che ti faccio sapere in tempo utile sia per il s? sia per il no.

Ah. per quanto riguarda la pista... sono decisamente fermo
    Per quanto riguarda la doccia... il piacere ? piacere, da dove arriva arriva. il pi? ? capire se c'? feeling ... :giulius:

Comment

• Font Size
      AHAHAHAH siete tre porcelle...... guardate io faccio l'idraulico e vengo io a metterlo il tubo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by AleCaf? View Post
        Beh, mettiamola cos?: per il 2 ottobre comincio a vedere se riesco ad allineare i pianeti del sistema solare... :gaen:
        Nel senso che non ti assicuro niente, ma mi piacerebbe e mi segno la data.
        Comunque, scherzi a parte, ti assicuro che ti faccio sapere in tempo utile sia per il s? sia per il no.

Ah. per quanto riguarda la pista... sono decisamente fermo
        Per quanto riguarda la doccia... il piacere ? piacere, da dove arriva arriva. il pi? ? capire se c'? feeling ... :giulius:
        Tu sei forbito, logico, sinteitico e diretto.
        Fammi sapere che si potrebbe fare la pistatina
        vieni col k5 ovviamente? Facciamo i fratellini

Comment

• Font Size
          Tu sei forbito, logico, sinteitico e diretto.
          Fammi sapere che si potrebbe fare la pistatina
          vieni col k5 ovviamente? Facciamo i fratellini
          Chiaramente col K5, il Guzzi direi che non ? il caso visto che, tanto per dirne una, ha sotto due megafoni leggermente non silenziati...
          Ma ti dir? di pi?: se vieni col casco che hai nell'avatar facciamo addirittura i gemellini!
          giuro, ce l'ho pure io!

devo solo trovare il tempo per "rimontare" e sistemare un po' di cose sulla moto, e non ? come dirlo. Ma da qui al 2 ottobre (santocielo!) dovrei anche farcela!

Comment

• Font Size
            Chiaro, replica Ago !!!
            Ma da indove tu viene?
            Stiamo parlando di s.m., giusto? Frakkia ? stata bocciata ancira e infrasettimanalmente non fa girare le moto
            x gli scarichi very open basterebbe mettere dei not very db killers

Comment

• Font Size
              Chiaro, replica Ago !!!
              Ma da indove tu viene?
              Stiamo parlando di s.m., giusto? Frakkia ? stata bocciata ancira e infrasettimanalmente non fa girare le moto
              x gli scarichi very open basterebbe mettere dei not very db killers
              io son tra Milano e Legnano, Frakkia o San Martino tutto sommato mi cambia poco.

Quanto al V11... ma anche no, dai! il motore/cambio ha 100.000 e rotti km, le gomme stradali per quanto oneste (pirelli diablo normalissimi), dovrei smontare il faro, gli scarichi aperti coi killer finti, i dischi freno con su 50.000 km... In strada va benone (anche perch? lo uso poco ormai), in pista dovrei letteralmente stravolgerlo.
              E poi sto Kakkacinque se on lo uso in pista dove lo uso, visto che ? "stargato"?

Tra un po' ci pago su l'IMU, sta diventando un bene immobile...

Comment

• Font Size
                chiaro chiaro

Comment

X
                Working...
                X