Originally posted by pelison
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 19 Ottobre MUGELLO
Collapse
X
-
Io sar? nel 1000B ma il tempo dichiarato ? fatto col 600 K4.... Spero di rientrare nella 1000A... Sapete qual'? il tempo discriminante? Fosse intorno ai 2:05 ce la potrei fare...
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Originally posted by shrubber83 View PostIo sar? nel 1000B ma il tempo dichiarato ? fatto col 600 K4.... Spero di rientrare nella 1000A... Sapete qual'? il tempo discriminante? Fosse intorno ai 2:05 ce la potrei fare...
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostIo ho dichiarato un 2.08 e sono nel 1000A a meno che non mi abbiano preso il best di 2.02 ma non credo. Quindi con 2.05 saresti ampiamente dentro
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Comment
-
Io ieri mattina mi sono fatto spostare dalla 1000a alla 1000b
Voglio girare insieme al mio socio e ho la moto stradale, per cui provo ad impormi di stare calmo
Vedo un po' come butta e al limite torno nella aLast edited by stradivari; 19-10-13, 03:43.
Comment
-
Dai non male, la giornata era iniziata maluccio con pista chiusa per nebbia fino alle 10:25, poi si ? alzata ed ? venuto pure fuori il sole.
Nel pomeriggio ? stato variabile
Per quanto mi riguarda ho chiuso bene la stagione, ho portata a casa un'altra coppetta anche se quello che m'importa maggiormente
? l'essere tornato a divertirmi facendo i tempi di 3 anni fa
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostDai non male, la giornata era iniziata maluccio con pista chiusa per nebbia fino alle 10:25, poi si ? alzata ed ? venuto pure fuori il sole.
Nel pomeriggio ? stato variabile
Per quanto mi riguarda ho chiuso bene la stagione, ho portata a casa un'altra coppetta anche se quello che m'importa maggiormente
? l'essere tornato a divertirmi facendo i tempi di 3 anni fa
Comment
-
Ciao ragazzi... ieri eravate al box 3? mi sa che vi ho visti...
cmq mi avevano messo nella 1000B con tempo dichiarato fatto col 600 di 2:08... praticamente ho fatto sempre 2:06 in tutti i turni tranne nel primo (al secondo turno ho deciso di non fare la bucine e mi sono infilato nel ghiaione... solo scartate un po' le carene... il resto tutto perfetto)... ho avuto il secondo tempo del 1000B per tutta la sessione.
il warm ho provato a farlo concentrandomi sulle traiettorie... ho fatto vari giri tutti in 5a mettendo la 6a solo sul rettilineo... risultato? ho fatto un 2:09... che per me che usando tutte le marce faccio 2:06 ? un tempone credo...
cmq per i pareggiamenti mi mettono nella 1000A (gran soddisfazione, ma sicuro di non poter vincencere nemmeno un mozzicone di sigaretta) inizio la sessione... sinceramente avevo paura di parecchi invasati... invece alla fine ho chiuso 25esimo... tempi da ridere, ma non ce la facevo veramente pi?... ero distrutto...
ideal time che non serve a niente di 2:05,1... sono sicuro che l'hanno prox il 2:03 non me lo leva nessuno...
altra cosa di cui sono rimasto colpito... la mia S1000RR con il completo e la RapidBike ha conquistato i 292km/h... direi che posso essere soddisfatto
Comment
-
Originally posted by shrubber83 View PostCiao ragazzi... ieri eravate al box 3? mi sa che vi ho visti...
cmq mi avevano messo nella 1000B con tempo dichiarato fatto col 600 di 2:08... praticamente ho fatto sempre 2:06 in tutti i turni tranne nel primo (al secondo turno ho deciso di non fare la bucine e mi sono infilato nel ghiaione... solo scartate un po' le carene... il resto tutto perfetto)... ho avuto il secondo tempo del 1000B per tutta la sessione.
il warm ho provato a farlo concentrandomi sulle traiettorie... ho fatto vari giri tutti in 5a mettendo la 6a solo sul rettilineo... risultato? ho fatto un 2:09... che per me che usando tutte le marce faccio 2:06 ? un tempone credo...
cmq per i pareggiamenti mi mettono nella 1000A (gran soddisfazione, ma sicuro di non poter vincencere nemmeno un mozzicone di sigaretta) inizio la sessione... sinceramente avevo paura di parecchi invasati... invece alla fine ho chiuso 25esimo... tempi da ridere, ma non ce la facevo veramente pi?... ero distrutto...
ideal time che non serve a niente di 2:05,1... sono sicuro che l'hanno prox il 2:03 non me lo leva nessuno...
altra cosa di cui sono rimasto colpito... la mia S1000RR con il completo e la RapidBike ha conquistato i 292km/h... direi che posso essere soddisfatto
Comunque gran bella giornata e divertimento alla grande....
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View PostCiao, mi sa che eravamo vicini vicini, io sono stato tutto io giorno terzo nella B, con 2.06 e in gara mi sa che eravamo vicini nella A, avevo una panigale e al primo giro alla bucine ho fatto una bella escursione, ma son riuscito ma stare in piedi....ero stanchissimo anche io, poi aspettare dalle 16 alle 17.45 mi ha fatto venire il coccolo....hihihi...
Comunque gran bella giornata e divertimento alla grande....
ho tutti i fogli qui... giusto per non scrivere nome e cognome... sei M.M.? ho se cos? anche tu in gara ho visto che hai mollato... personalmente ero veramente cotto
Comment
-
giornata bellissima a parte la nebbia al mattino (ormai si sa che in questo periodo c'? tutte le mattine) ottima compagnia nel box d.d.g sono contento di aver conosciuto stradivari,gagge,e forse qualcuno mi sfugge,mi ha fatto piacere aver rivisto gli amici come pelison,alessio mitico,il mitico carreras,robbersan,e poli anche se non ha girato.
mi ? dispiaciuto tanto per le due cadute degli amici di alessio mitico, in pista mi sono divertito tornando a girare vicino ai miei best ma ancora non ci siamo il prossimo anno spero di iniziare alla grande e senza imprevisti come quest'anno
Comment
-
Originally posted by shrubber83 View PostCiao ragazzi... ieri eravate al box 3? mi sa che vi ho visti...
Comment
X
Comment