Originally posted by ciccio 14
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 19 Ottobre MUGELLO
Collapse
X
-
Originally posted by ciccio 14 View Postho pubblicato un video su youtube.
tu cos'hai installato ?
.... quesiti tecnici a parte, sul dritto ti sverniciano, secondo me hai lo stesso mio problema..... dobbiamo metterci a dieta
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postbello il video con tutte quelle grafiche... ho guardato il sito della pzracing ma non ho capito esattamente se oltre al video render si debba acquistare altro.
tu cos'hai installato ?
.... quesiti tecnici a parte, sul dritto ti sverniciano, secondo me hai lo stesso mio problema..... dobbiamo metterci a dieta
comunque non credo che te con il bmw abbia di questi problemi
per la telecamera te puoi montare la telecamera che vuoi e poi unisci con un software che scarichi dal loro sito se hai gia la telecamera ti basta comprare da loro l'acquisizione dati
ps le pedane che ti ho venduto come vanno??
Comment
-
Originally posted by ciccio 14 View Postte il 2:02 e io il 2:05
ma tu eri l'amico di Aldo (che ha una R1)? Mi sa che ci sei venuto a salutare verso le 9...
Questo ? il mio video... non mi infamate per i miei 2:06... ma era la prima volta che usavo il BMW al Mugello... cmq il primo pezzetto ? il giro in cui mi ha registrato 292km/h (telemetria del Mugello), poi ci sono 3 giri in 2:06 e l'ultimo in 2:09 fatto tutto in 5a marcia (6a sul rettilineo)....
Mugello - S1000RR 2010 - 2:06,1 - 19/10/2013 - YouTube
Comment
-
-
-
Originally posted by robb?rsm View PostCe l'ho fatta
[YOUTUBE]G4ztF3zU67o&feature=youtu.be[/YOUTUBE]
Sinceramente mi sorprende constatare che fai tutto in terza marcia!
A parte il tratto Biondetti-Bucine sei sempre in terza...io metto la quarta per fare Casanova-Savelli-Arrabbiate...e anche in uscita Correntaio
Prossimo anno allora far? delle prove...
Comment
-
Originally posted by Poli-01 View PostBravo Rob finalmente
Sinceramente mi sorprende constatare che fai tutto in terza marcia!
A parte il tratto Biondetti-Bucine sei sempre in terza...io metto la quarta per fare Casanova-Savelli-Arrabbiate...e anche in uscita Correntaio
Prossimo anno allora far? delle prove...
anche io col 600 faccio come Roberto... la 4a solo nel tratto biondetti-bucine e qualche volta anche in uscita dalle arrabbiate ma giro in 2:07...
Comment
X
Comment