Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sabato 19 Ottobre MUGELLO
Collapse
X
-
Grandi tutti ragazzacci!!!!
bella giornata, dopo essere partita male causa nebbia posso soltanto dire che ? finita nel migliore dei modi (parlando di meteo ovviamente).
E' stato un piacere rivedervi, Ciccio + Maurizio, Robb?, Poli, Stradivari, AlessioMitico (perdonate se tralascio qualcuno)...
Stradi... la tua moto non ? bella, ? STUPENDA!!!!
io sono molto soddisfatto di come si ? svolta la giornata, nel mio gruppo (1000A) eravamo molto ben suddivisi... non ho MAI MAI trovato traffico, quindi mi sento di elogiare la PromoRacing.
(unico appunto trovo che l'apripista del pareggiamento abbia spinto veramente poco, capisco le prime due/tre curve ma poi avrebbe potuto aumentare il ritmo... invece fino alle Biondetti eravamo "fermi"... la scorsa volta, 8 giugno, aveva dato molto pi? gas )
Finalmente un tempo "decente", anche se avrei voluto quei 3 decimini in meno
ma fa nulla, sar? l'obiettivo del 2014
assieme agli altri soci, Alek, Momo, Roberto... ormai siamo allineati
Ciccio grazie mille per l'aiuto e l'attrezzo, la tua disponibilit? ? sempre al TOP. Grazie, grazie e grazie ancora da parte mia e del mio amico a cui hai risolto un grosso problema. Mi spiace per la fine dello smontacatena, spero si sistemi... in caso contrario siamo gi? d'accordo, ok?
Robb? molto bravo, buon tempo... preparati che il prox anno 2:02
grazie per aver puntato su di me, per la fiducia... mi spiace averti fatto perdere la scommessa
ciaooooo
Comment
-
Originally posted by pelison View PostGrandi tutti ragazzacci!!!!
bella giornata, dopo essere partita male causa nebbia posso soltanto dire che ? finita nel migliore dei modi (parlando di meteo ovviamente).
E' stato un piacere rivedervi, Ciccio + Maurizio, Robb?, Poli, Stradivari, AlessioMitico (perdonate se tralascio qualcuno)...
io sono molto soddisfatto di come si ? svolta la giornata, nel mio gruppo (1000A) eravamo molto ben suddivisi... non ho MAI MAI trovato traffico, quindi mi sento di elogiare la PromoRacing.
(unico appunto trovo che l'apripista del pareggiamento abbia spinto veramente poco, capisco le prime due/tre curve ma poi avrebbe potuto aumentare il ritmo... invece fino alle Biondetti eravamo "fermi"... la scorsa volta, 8 giugno, aveva dato molto pi? gas )
Ciccio grazie mille per l'aiuto e l'attrezzo, la tua disponibilit? ? sempre al TOP. Grazie, grazie e grazie ancora da parte mia e del mio amico a cui hai risolto un grosso problema. Mi spiace per la fine dello smontacatena, spero si sistemi... in caso contrario siamo gi? d'accordo, ok?
grazie per aver puntato su di me, per la fiducia... mi spiace averti fatto perdere la scommessa
ciaooooo
ora quest'inverno guardo se riesco a sistemarlo
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostIeri sera ero un po' di fretta e non ho scritto tanto.
Sono stato bene pure io in vostra compagnia, ? stata una giornata buona e positiva.
La prossima volta Stammi vicino, ti avrei dato una mano a ritrovare i tuoi tempi,
peccato che quando ci abbiamo provato sei rimasto intoppato nei sorpassi.
I tempi che ho fatto in gara ce li avevo nel polso anche prima ma complice il troppo divario dei partecipanti del gruppo 600-750 non volevo fare la frittata.
Mi ha fatto piacere conoscere di persona Salvatore e Alessio, siete proprio forti
Prenoto un posto dietro a Ciccio per il 2014!!!
A parte qualche preoccupazione per la nebbia del mattino, giornata positiva ed ottima compagnia nel box.
Robb?, complimenti per la tua Kawa (un gioiellino!!) e per il tempo fatto ieri :1:
Per Ciccio un solo aggettivo: mitico!!!
Un grazie ad Alessio per la " manodopera " a fine giornata!! ed a Poli che ? venuto a trovarci.
Arrivederci nel 2014!!
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Grazie a tutti bella giornata, mi ha fatto piacere conoscere qualche nick associandolo ad una faccia. Per quanto mi riguarda sono soddisfattissimo, mi sono riavvicinato a tempi decenti in tutta sicurezza, senza strafare e mi son divertito, cosa che era da qualche pistata che non avveniva. Peccato per il podio a soli 4 decimi, ma all'ultimo giro il braccio non ce la faceva piu'.
Per i miei soci uno s'? rotto la clavicola e l'altro che si ? dimenticato di frenare alla Bucine solo esperienza per le prox pistate.
Alla prox
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostGrazie a tutti bella giornata, mi ha fatto piacere conoscere qualche nick associandolo ad una faccia. Per quanto mi riguarda sono soddisfattissimo, mi sono riavvicinato a tempi decenti in tutta sicurezza, senza strafare e mi son divertito, cosa che era da qualche pistata che non avveniva. Peccato per il podio a soli 4 decimi, ma all'ultimo giro il braccio non ce la faceva piu'.
Per i miei soci uno s'? rotto la clavicola e l'altro che si ? dimenticato di frenare alla Bucine solo esperienza per le prox pistate.
Alla prox
Comment
-
Originally posted by Carreras View PostPrenoto un posto dietro a Ciccio per il 2014!!!
A parte qualche preoccupazione per la nebbia del mattino, giornata positiva ed ottima compagnia nel box.
Robb?, complimenti per la tua Kawa (un gioiellino!!) e per il tempo fatto ieri :1:
Per Ciccio un solo aggettivo: mitico!!!
Un grazie ad Alessio per la " manodopera " a fine giornata!! ed a Poli che ? venuto a trovarci.
Arrivederci nel 2014!!
comunque hai messo tutte le foto tranne quelle dove ci sono io e la mia r6
Comment
-
Originally posted by pelison View PostGrandi tutti ragazzacci!!!!
ciaooooo
Originally posted by ciccio 14 View Postte il 2:02 e io il 2:05
Originally posted by Carreras View PostPrenoto un posto dietro a Ciccio per il 2014!!!
Arrivederci nel 2014!!
Comment
-
Originally posted by ciccio 14 View Postesagerato
comunque hai messo tutte le foto tranne quelle dove ci sono io e la mia r6
Sono contento di essere passato e aver conosciuto facce nuove, ovvio che mi prudevano un p? le mani a veder gli altri girare...
A tal proposito dichiaro anche io il mio obiettivo 2014:
Un decimo meno di ciccio14
Comment
-
Originally posted by Poli-01 View PostLe ho io un paio belline Fra...si vede l'abbigliamento tecnico che usate tu e Robbe sotto la tuta...garanzia di grandi prestazioni in pista.
Sono contento di essere passato e aver conosciuto facce nuove, ovvio che mi prudevano un p? le mani a veder gli altri girare...
Comment
-
Originally posted by Poli-01 View PostLe ho io un paio belline Fra...si vede l'abbigliamento tecnico che usate tu e Robbe sotto la tuta...garanzia di grandi prestazioni in pista.
Comment
X
Comment