Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multa tutor carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    ma anche se lo lasci originale con solo il terminale?

prima di prenderla c'ho perso un po' il sonno per capire meglio tutto quello che riguarda questa moto.
    3d ce ne sono tantissimi e purtroppo anche i pareri si sprecano...alla fine ci si fa un'idea prendendo per buono quello che riteniamo affidabile e comprovato.

Con i 1000 di ultima generazione, da originale non supererei mai i 5000 km mentre se preparato 3000, che poi dipende anche dal tipo di preparazione, cambi olio, qualit? olio.
    Se non sbaglio ho letto di sfuggita che la Panigale anche da originale massimo 3000km solo pista...

Con il suzuki o simili di quelle annate credo se ne possano fare molti di pi?, c'? gente che supera anche i 10000km senza avere il minimo problema.
    Last edited by Nigel76; 21-07-17, 14:21.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      prima di prenderla c'ho perso un po' il sonno per capire meglio tutto quello che riguarda questa moto.
      3d ce ne sono tantissimi e purtroppo anche i pareri si sprecano...alla fine ci si fa un'idea prendendo per buono quello che riteniamo affidabile e comprovato.

Con i 1000 di ultima generazione, da originale non supererei mai i 5000 km mentre se preparato 3000, che poi dipende anche dal tipo di preparazione, cambi olio, qualit? olio.

Con il suzuki o simili di quelle annate credo se ne possano fare molti di pi?, c'? gente che supera anche i 10000km senza avere il minimo problema.
      Siccome di mutuo mi basta quello sulla casa non vorrei prendere un somaro a biscotti....va a finire che mi tengo la mia...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by interceptor79 View Post
        Siccome di mutuo mi basta quello sulla casa non vorrei prendere un somaro a biscotti....va a finire che mi tengo la mia...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Pensavo l'avessi venduta...
        Nel dubbio o almeno se non sei certo dei trascorsi del mezzo, meglio evitare l'acquisto...quando inizia a metterci le mani sono dindi che partono.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Nigel76 View Post
          Pensavo l'avessi venduta...
          Nel dubbio o almeno se non sei certo dei trascorsi del mezzo, meglio evitare l'acquisto...quando inizia a metterci le mani sono dindi che partono.
          ne avevo due.per ora ho venduto la stradale.l'altro sto finendo di sistemarla,mancano le carene

Comment

X
          Working...
          X