Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multa tutor carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by interceptor79 View Post
    si purtroppo sei finito nella fascia fra gli 11 ed i 40 km oltre il limite,quindi che vai a 92 o 120 sempre 3 punti perdi....tantovaleva andare a 120

oppure farsi un bel furgone...andare a 80 all'ora non ti passa pi?
    vero...ma di solito tengo quella velocit? proprio per evitare multe e viaggiare un qualcosina sopra gli 80...

Il furgone ha tantissimi vantaggi...di contro spese e manutenzione elevate a meno che uno non prenda un van e lo utilizzi anche come auto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nigel76 View Post
      si ho fatto un lungo, finito nella ghiaia non sono riuscito a tenere la moto e son volto...fortunatamente gran parte della velocit? si era gi? dissipata.

Il referto medico parla di 2 costole incrinate e tumefazione esterno mediale clavicola destra...sar? ma toccando setto l'osso esposto rispetto a quella sx...

Una risonanza sarebbe la cosa migliore per accertare l'entit? dell'infortunio.
      Dai nulla di grave per fortuna , anche se da quello che dicono le costole incrinate sono un po dolorose. Magari con un po di tempo si riallinea anche l'osso della spalla. Magari tra un po , se ti da ancora fastidio , una bella risonanza....dai auguri e riprenditi alla svelta

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post
        Dai nulla di grave per fortuna , anche se da quello che dicono le costole incrinate sono un po dolorose. Magari con un po di tempo si riallinea anche l'osso della spalla. Magari tra un po , se ti da ancora fastidio , una bella risonanza....dai auguri e riprenditi alla svelta
        grazie Mauri

si le costole fanno male, sopratutto di notte...me le ero gi? incrinate a Misano quindi sapevo gi? cosa mi aspettava questa settimana.
        E' la clavicola che mi lascia interdetto...mah vediamo dai, come suggerito al pronto soccorso aspetto qualche giorno poi casomai far? una risonanza.
        Last edited by Nigel76; 21-07-17, 08:55.

Comment

• Font Size
          Allora gi? che ci siamo ti faccio un sunto:

Cremona: sabato c'ho lasciato gi? 2 costole e una clavicola bella tumefatta...e adesso mi salta Imola sabato prossimo

Mugello: dopo 4 giri pulsantiera rotta, moto ko giornata finita.

Cremona: la sera prima piegato a met? per crampi allo stomaco, notte in bianco e al mattino forato in autostrada con il carrello agganciato...bellissima esperienza.
          Rimediato multa da 50?, limite 70 velocit? rilevata 72.

MISANO: poco prima che ci incontrassimo in pizzeria, alll'uscita dal casello di Riccione mi si ? sganciato il rimorchio, strappando via anche il connettore. Fortuna il freno di emergenza ha fatto il suo lavoro...il giorno dopo highside del mio socio con rottura del malleolo.
          Rimediato 2 multe, una sempre per 72 con limite 70 e una con tutor in autostrada della quale ho gi? scritto.

A parte la prima mezza giornata a Cremona x provare la moto, poi ? stata una via crucis...

Una gita a Lourdes???
          Ci hai pensato? ..[emoji51]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ninjerina View Post
            Una gita a Lourdes???
            Ci hai pensato? ..[emoji51]

c'? una pista nei paraggi?

Comment

• Font Size
              c'? una pista nei paraggi?
              Hai intenzione di sdraiarti anche a Lourdes ?

Comment

• Font Size
                no l? al massimo in ginocchio per recitare il rosario....

Comment

• Font Size
                  io forse riesco a tornare in moto a settembre,per ora ho fatto qualche uscita col minimotard

Comment

• Font Size
                    io forse riesco a tornare in moto a settembre,per ora ho fatto qualche uscita col minimotard
                    stai ancora recuperando l'infortunio di aprile?
                    qualcosa mi dice che dalle 2 verdone vendute ti fai quella nuova
                    Last edited by Nigel76; 21-07-17, 10:36.

Comment

• Font Size
                      stai ancora recuperando l'infortunio di aprile?
                      qualcosa mi dice che dalle 2 verdone vendute ti fai quella nuova
                      si esatto,sto cominciando a stare discretamente ora.

no verdona non credo,sono stufo di moto da sistemare,cambia quello,cambia l'altro....se sar? vorrei una moto dove cambio le gomme e basta....

Comment

• Font Size
                        si esatto,sto cominciando a stare discretamente ora.

no verdona non credo,sono stufo di moto da sistemare,cambia quello,cambia l'altro....se sar? vorrei una moto dove cambio le gomme e basta....
                        dipende molto da quello che cerchi in termini di prestazione, cilindrata e soprattutto budget.

Fino all'anno scorso avevo il gsxr1000 L0, 4 anni di onorato servizio in pista mai toccato una vite...benzina, gomme e cambi olio frequenti.

Ora con il bmw incrocio le dita...finora una pulsantiera, cose che capitano, spero in bene nella meccanica.

Comment

• Font Size

[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] oppure affoga

Comment

• Font Size
                            dipende molto da quello che cerchi in termini di prestazione, cilindrata e soprattutto budget.

Fino all'anno scorso avevo il gsxr1000 L0, 4 anni di onorato servizio in pista mai toccato una vite...benzina, gomme e cambi olio frequenti.

Ora con il bmw incrocio le dita...finora una pulsantiera, cose che capitano, spero in bene nella meccanica.
                            Ecco il Bmw ? una moto che consideravo prendi e vai...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                              Ecco il Bmw ? una moto che consideravo prendi e vai...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
                              spero anch'io sia cos?

Gran moto e soprattutto super motore...per? a differenza di un gsxr so che a livello di manutenzione questi motori si aprono prima.

Comment

• Font Size
                                spero anch'io sia cos?

Gran moto e soprattutto super motore...per? a differenza di un gsxr so che a livello di manutenzione questi motori si aprono prima.
                                ma anche se lo lasci originale con solo il terminale?

Comment

X
                                Working...
                                X