Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multa tutor carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Il tutor legge gli assi... se ne hai piu' di 2 il limite e' 80 km/h... amen...

Ho beccato anche un tutor in una galleria su una statale... il limite e' di 70 km/h
    non credo che legga solo gli assi , altrimenti ai camion a 2 assi non arriverebbe e magari ai bus a 3 assi che hanno il limite a 100 km/h si.. credo proprio che il calcolo sia molto pi? complesso,

Comment

• Font Size
      anche la lunghezza?

Comment

• Font Size
        Originally posted by k3k5 View Post
        F.A.Q

un tempo erano 180, ora 150
        Forse un tempo erano 150, adesso (dal 2010) 90; a meno che non siano stati ripristinati recentissimamente i 150

Comment

• Font Size
          quindi occultata dall'alto su autostrada dove casualmente c'era il tutor, che tu ovviamente non sapevi esistere cicciuzzo mio! chiama l'avvocato!! hahahaa!!!

si si ora lo chiamo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Guru View Post
            Forse un tempo erano 150, adesso (dal 2010) 90; a meno che non siano stati ripristinati recentissimamente i 150
            ho chiesto ad un amico poliziotto
            sono 90

Comment

• Font Size
              nella pagina precedente infatti ho messo tutto, sono 90, in tale caso

il sito della Stradale non ? aggiornato

Comment

• Font Size
                Nullafacente e sempre a spammare su ddg

No dai, ? che io sono bene informato, mica come Vil che dice di avere fonti ufficiali ma che dice roba sbagliata

e poi c'? la privacy, violarla ? reato e poi le ff.o. sono tante in questo paesello dei balocchi!

Dipende dall'auto e da quanto vuole fottersi l'installatore, non c'? prezzo fisso, anche a me hanno chiesto alcuni 800-1000, poi ho chieso al mio mecca di auto e mi ha detto di chiamare uno che infatti mi ha fatto un prezzo onesto
                Frainteso, non ? tarato sugli 80 e anche aggiungendo lo scarto di legge niente multe..... Entro quale limite? non mi ? chiaro, la mia "fonte" non mi ha svelato il segreto, ma io su svariate autostrade sono sempre passato immune con medie effettive fra i 100e 115 .....perch? ? Non ne ho idea

Comment

• Font Size
                  A 115 effettivi se il tutor e' acceso la muta arriva al 100%

Fino a 95-100 sei tranquillo, oltre e' un rischio.

Lo stesso discorso pero' e' valido anche per le auto, fino a 145 la multa non arriva.

Sembra che gia' con la manica un po' piu' larga le multe siano parecchie e non vogliono calcare troppo la mano... ma in futuro le cose potrebbero cambiare...

Comment

• Font Size
                    io sono sempre andato tra 120km e 130 km !
                    mai una multa! e pure di km ne ho fatti....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nokia View Post
                      non credo che legga solo gli assi , altrimenti ai camion a 2 assi non arriverebbe e magari ai bus a 3 assi che hanno il limite a 100 km/h si.. credo proprio che il calcolo sia molto pi? complesso,
                      Infatti legge anche le targhe, individuando dagli archivi immediatamente di quale mezzo si tratta; cos? facendo alla seconda barriera viene calcolata la media per quella tipologia di veicolo!:thumbup:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by alexgpl View Post
                        io sono sempre andato tra 120km e 130 km !
                        mai una multa! e pure di km ne ho fatti....
                        Hai rimorchio o appendice?

Comment

• Font Size
                          io quando sono con il carrello ,mi metto ad una certa distanza da un autoarticolato(che di solito vanno a 100kmh) e st? li',se loro girano a quella velocit? un motivo ci sar?!!!

Comment

• Font Size
                            abitando a roma faccio le zone con il tutor (sono attivi dal 2007) tanto che vada a nord quanto a sud
                            solo macchina 140 di tachimetro e mai presi
                            macchina e carrello 100 di tachimetro (velocit? tenuta in genere dagli autoarticolati) e mai presi

se superi quelle velocit? e sono attivi ti purgano, per tante volte quante solo le barriere o tratte nelle quali hai superato i limiti
                            se sono spenti ti salvi

il sistema ? stato realizzato da finmeccanica (si occupano di avionica in quella sezione) ed ha uno scanner che legge la targa (di carrello oppure di auto) oltre a leggere gli assi... se attivo non sgarra
                            Last edited by elio; 16-09-13, 05:22.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Oengus View Post
                              qualcosa del genere

se questa e' vera direi che se hai la moto sul carrello la targa dell'auto non puo' vedersi

Comment

• Font Size
                                Signori, io con carrello viaggio fisso a 120/130, multe non ne arrivano, poi magari ho sempre avuto kulo....

Comment

X
                                Working...
                                X