Originally posted by *Profeta*
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
multa tutor carrello
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by k3k5 View PostNullafacente e sempre a spammare su ddg
No dai, ? che io sono bene informato, mica come Vil che dice di avere fonti ufficiali ma che dice roba sbagliata
e poi c'? la privacy, violarla ? reato e poi le ff.o. sono tante in questo paesello dei balocchi!
Dipende dall'auto e da quanto vuole fottersi l'installatore, non c'? prezzo fisso, anche a me hanno chiesto alcuni 800-1000, poi ho chieso al mio mecca di auto e mi ha detto di chiamare uno che infatti mi ha fatto un prezzo onesto
Comment
-
A 115 effettivi se il tutor e' acceso la muta arriva al 100%
Fino a 95-100 sei tranquillo, oltre e' un rischio.
Lo stesso discorso pero' e' valido anche per le auto, fino a 145 la multa non arriva.
Sembra che gia' con la manica un po' piu' larga le multe siano parecchie e non vogliono calcare troppo la mano... ma in futuro le cose potrebbero cambiare...
Comment
-
Originally posted by nokia View Postnon credo che legga solo gli assi , altrimenti ai camion a 2 assi non arriverebbe e magari ai bus a 3 assi che hanno il limite a 100 km/h si.. credo proprio che il calcolo sia molto pi? complesso,
Comment
-
io quando sono con il carrello ,mi metto ad una certa distanza da un autoarticolato(che di solito vanno a 100kmh) e st? li',se loro girano a quella velocit? un motivo ci sar?!!!
Comment
-
abitando a roma faccio le zone con il tutor (sono attivi dal 2007) tanto che vada a nord quanto a sud
solo macchina 140 di tachimetro e mai presi
macchina e carrello 100 di tachimetro (velocit? tenuta in genere dagli autoarticolati) e mai presi
se superi quelle velocit? e sono attivi ti purgano, per tante volte quante solo le barriere o tratte nelle quali hai superato i limiti
se sono spenti ti salvi
il sistema ? stato realizzato da finmeccanica (si occupano di avionica in quella sezione) ed ha uno scanner che legge la targa (di carrello oppure di auto) oltre a leggere gli assi... se attivo non sgarraLast edited by elio; 16-09-13, 05:22.
Comment
X
Comment