Originally posted by *Profeta*
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
multa tutor carrello
Collapse
X
-
Esperienza diretta:
Nei tratti con tutor viaggio a 100 indicati e mai arrivato nulla.
Per fortuna dopo Orte finiscono i tutor,per? obiettivamente oltre i 110/120 non vado mai........
Considerando che Roma Mugello sono tre ore....aumentare anche a rischio di verbali per risparmiare una mezz'ora...non vale la pena.
Meglio un compagno di viaggio col quale si va d'accordo e una bella chiacchierata in compagnia.
Oppure un monovolume enorme
Comment
-
Originally posted by bomber666 View Postnon esiste punto di vista, esiste il codice della strada,velocit? max 80kmh per auto e carrello,poi che siano tarati a 100kmh ? solo per essere sicuri che non fai ricorso(perch? superavi di 20kmh il limite) oltre tutto la multa ? doppia ,perch? sei considerato un autotreno(330 euro + 3 punti) presi io a padova
Cmque la tolleranza x errore strumentale ? 5 all'ora fino a 100 all'ora, e il 5% oltre il 100.
Quindi col carrello rimorchio da 86 effettivi puoi beccartela
da 1 a 10 all'ora oltre il limite sono previsti 41 euro e nessun punto patente, quindi fino a 95 effettivi si rischia solo quello.... fate vobis
Comment
-
Caspita mi sono fatto due conti alla fine il carrello ? un inculata galattica.
Fra costo, gancio traino e omilogazione becchi le multe se superi gli 80.
Alla fine con 250 ? si noleggia un furgone che ? pure meglio a questo punto.
Comment
-
Originally posted by Krixxer View PostEsperienza diretta:
Nei tratti con tutor viaggio a 100 indicati e mai arrivato nulla.
Per fortuna dopo Orte finiscono i tutor,per? obiettivamente oltre i 110/120 non vado mai........
Considerando che Roma Mugello sono tre ore....aumentare anche a rischio di verbali per risparmiare una mezz'ora...non vale la pena.
Meglio un compagno di viaggio col quale si va d'accordo e una bella chiacchierata in compagnia.
Oppure un monovolume enorme
Comment
-
Originally posted by albtuono View PostCaspita mi sono fatto due conti alla fine il carrello ? un inculata galattica.
Fra costo, gancio traino e omilogazione becchi le multe se superi gli 80.
Alla fine con 250 € si noleggia un furgone che ? pure meglio a questo punto.
poi fate vobis
Comment
-
Originally posted by Alex81-R6 View PostScusa ma non credo sia cos?! Se il Tutor leggesse gli assi, dovrebbero arrivare le multe anche a chi traina un carrello appendice, e procede oltre i 90 km/h consentiti! 
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostRilevando le targhe, di qualsiasi tipo e anche con foto nitidissime anche a 300 all'ora, si sa sempre di che mezzo si tratta, perch? da foto e targa si vede e si risale a tutto
Polizia o carabinieri?
inviato da Samsung zx10rLast edited by DAXENOX; 15-09-13, 06:10.
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostCon 900 euro mi sono preso un carrello come nuovo x 3 moto ideale x 2 da strada, con 650 euro ho messo il gancio, bollo e assic. del carrello costano quasi nulla.... secondo me se non si fanno oltre le 10-15 pistate all'anno il carrello ? la cosa pi? conveniente, oltre ? meglio comprarsi il furgone, mentre il nolo del furgone sono sempre soldi buttati, a meno che si facciano 1-3 pistate all'anno
poi fate vobis
Comment
-
Scusate ma come fate a dire che il carrello ? una incukata????
250 euro per il furgone sono meglio???
Diviso tre sono oltre 80 euro a pistata solo per il noleggio.
Col carrello (600) usato e il gancio (500) risolvi ogni problema per sempre.
Vai dove vuoi,anche se compri o vendi moto puoi andare a prendere o consegnarle, a me ? capitato di affittato per week end, insomma,? tutta un'altra storia.
Inoltre il furgone devi andarlo a prendere ed a riconsegnare,il che implica molto pi? tempo di quello che risparmi viaggiando pi? veloce nei tratti autostradali con tutor.
Per non parlare del fatto che un carrello,anche se vecchio,a meno di 500 euro non lo vendi,e quindi i tuoi soldi investiti nell'acquisto li recuperi sicuramente.
Io sono in societ?...un amico ha il carrello ed io ho messo il gancio alla macchina.
Le trasferte le facciamo insieme e dividiamo tutte le spese.
Senza problemi,prenotazioni,limitazioni,orari e via dicendo....
Se il mio amico avesse avuto le tette sarebbe stato perfetto,per? mi accontento e mai ? poi mai tornerei agli anni dei furgoni a noleggio....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostDa come scrivi mi dai l idea di un tutore dell ordine.
Polizia o carabinieri?
inviato da Samsung zx10r
No dai, ? che io sono bene informato, mica come Vil che dice di avere fonti ufficiali ma che dice roba sbagliata
e poi c'? la privacy, violarla ? reato e poi le ff.o. sono tante in questo paesello dei balocchi!
Originally posted by albtuono View Post650 ? poco a me ne hanno chiesti 800
Comment
-
Originally posted by k3k5 View PostBel video!
A parte che alcune auto passano al secondo tutor e pareche esso non le rilevi mentre ovvio che le rileva tutte
poi PARREBBE che con le moto si possa passare in certi punti che ......
Comment
X
Comment