Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

multa tutor carrello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by *Profeta* View Post
    Il tutor legge gli assi... se ne hai piu' di 2 il limite e' 80 km/h... amen...
    Scusa ma non credo sia cos?! Se il Tutor leggesse gli assi, dovrebbero arrivare le multe anche a chi traina un carrello appendice, e procede oltre i 90 km/h consentiti! 

Comment

• Font Size
      Esperienza diretta:
      Nei tratti con tutor viaggio a 100 indicati e mai arrivato nulla.
      Per fortuna dopo Orte finiscono i tutor,per? obiettivamente oltre i 110/120 non vado mai........
      Considerando che Roma Mugello sono tre ore....aumentare anche a rischio di verbali per risparmiare una mezz'ora...non vale la pena.

Meglio un compagno di viaggio col quale si va d'accordo e una bella chiacchierata in compagnia.

Oppure un monovolume enorme

Comment

• Font Size
        Originally posted by bomber666 View Post
        non esiste punto di vista, esiste il codice della strada,velocit? max 80kmh per auto e carrello,poi che siano tarati a 100kmh ? solo per essere sicuri che non fai ricorso(perch? superavi di 20kmh il limite) oltre tutto la multa ? doppia ,perch? sei considerato un autotreno(330 euro + 3 punti) presi io a padova
        Non capisco il "per essere sicuri che non fai ricorso", il ricorso si pu? fare x ogni multa, il problema ? vincerlo

Cmque la tolleranza x errore strumentale ? 5 all'ora fino a 100 all'ora, e il 5% oltre il 100.

Quindi col carrello rimorchio da 86 effettivi puoi beccartela

da 1 a 10 all'ora oltre il limite sono previsti 41 euro e nessun punto patente, quindi fino a 95 effettivi si rischia solo quello.... fate vobis

Comment

• Font Size
          Caspita mi sono fatto due conti alla fine il carrello ? un inculata galattica.
          Fra costo, gancio traino e omilogazione becchi le multe se superi gli 80.
          Alla fine con 250 ? si noleggia un furgone che ? pure meglio a questo punto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Krixxer View Post
            Esperienza diretta:
            Nei tratti con tutor viaggio a 100 indicati e mai arrivato nulla.
            Per fortuna dopo Orte finiscono i tutor,per? obiettivamente oltre i 110/120 non vado mai........
            Considerando che Roma Mugello sono tre ore....aumentare anche a rischio di verbali per risparmiare una mezz'ora...non vale la pena.

Meglio un compagno di viaggio col quale si va d'accordo e una bella chiacchierata in compagnia.

Oppure un monovolume enorme
            Oppure una bella compagna di viaggio che mentre guidi .....

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Caspita mi sono fatto due conti alla fine il carrello ? un inculata galattica.
              Fra costo, gancio traino e omilogazione becchi le multe se superi gli 80.
              Alla fine con 250 € si noleggia un furgone che ? pure meglio a questo punto.
              Con 900 euro mi sono preso un carrello come nuovo x 3 moto ideale x 2 da strada, con 650 euro ho messo il gancio, bollo e assic. del carrello costano quasi nulla.... secondo me se non si fanno oltre le 10-15 pistate all'anno il carrello ? la cosa pi? conveniente, oltre ? meglio comprarsi il furgone, mentre il nolo del furgone sono sempre soldi buttati, a meno che si facciano 1-3 pistate all'anno

poi fate vobis

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alex81-R6 View Post
                Scusa ma non credo sia cos?! Se il Tutor leggesse gli assi, dovrebbero arrivare le multe anche a chi traina un carrello appendice, e procede oltre i 90 km/h consentiti! 
                Rilevando le targhe, di qualsiasi tipo e anche con foto nitidissime anche a 300 all'ora, si sa sempre di che mezzo si tratta, perch? da foto e targa si vede e si risale a tutto

Comment

• Font Size
                  Io sono andato sempre a 95/100 kmh da contachilometri e non mai avuto problemi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    Rilevando le targhe, di qualsiasi tipo e anche con foto nitidissime anche a 300 all'ora, si sa sempre di che mezzo si tratta, perch? da foto e targa si vede e si risale a tutto
                    Da come scrivi mi dai l idea di un tutore dell ordine.

Polizia o carabinieri?

inviato da Samsung zx10r
                    Last edited by DAXENOX; 15-09-13, 06:10.

Comment

• Font Size
                      Con 900 euro mi sono preso un carrello come nuovo x 3 moto ideale x 2 da strada, con 650 euro ho messo il gancio, bollo e assic. del carrello costano quasi nulla.... secondo me se non si fanno oltre le 10-15 pistate all'anno il carrello ? la cosa pi? conveniente, oltre ? meglio comprarsi il furgone, mentre il nolo del furgone sono sempre soldi buttati, a meno che si facciano 1-3 pistate all'anno

poi fate vobis
                      650 ? poco a me ne hanno chiesti 800

Comment

• Font Size
                        Scusate ma come fate a dire che il carrello ? una incukata????
                        250 euro per il furgone sono meglio???
                        Diviso tre sono oltre 80 euro a pistata solo per il noleggio.
                        Col carrello (600) usato e il gancio (500) risolvi ogni problema per sempre.
                        Vai dove vuoi,anche se compri o vendi moto puoi andare a prendere o consegnarle, a me ? capitato di affittato per week end, insomma,? tutta un'altra storia.
                        Inoltre il furgone devi andarlo a prendere ed a riconsegnare,il che implica molto pi? tempo di quello che risparmi viaggiando pi? veloce nei tratti autostradali con tutor.
                        Per non parlare del fatto che un carrello,anche se vecchio,a meno di 500 euro non lo vendi,e quindi i tuoi soldi investiti nell'acquisto li recuperi sicuramente.
                        Io sono in societ?...un amico ha il carrello ed io ho messo il gancio alla macchina.
                        Le trasferte le facciamo insieme e dividiamo tutte le spese.
                        Senza problemi,prenotazioni,limitazioni,orari e via dicendo....
                        Se il mio amico avesse avuto le tette sarebbe stato perfetto,per? mi accontento e mai ? poi mai tornerei agli anni dei furgoni a noleggio....

Comment

• Font Size
                          Per chi si accinge a mettersi in viaggio sulle strade a pedaggio, ecco un video messo in rete dalla Polizia Stradale che esemplifica il funzionamento del sis...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DAXENOX View Post
                            Da come scrivi mi dai l idea di un tutore dell ordine.

Polizia o carabinieri?

inviato da Samsung zx10r
                            Nullafacente e sempre a spammare su ddg

No dai, ? che io sono bene informato, mica come Vil che dice di avere fonti ufficiali ma che dice roba sbagliata

e poi c'? la privacy, violarla ? reato e poi le ff.o. sono tante in questo paesello dei balocchi!

Originally posted by albtuono View Post
                            650 ? poco a me ne hanno chiesti 800
                            Dipende dall'auto e da quanto vuole fottersi l'installatore, non c'? prezzo fisso, anche a me hanno chiesto alcuni 800-1000, poi ho chieso al mio mecca di auto e mi ha detto di chiamare uno che infatti mi ha fatto un prezzo onesto

Comment

• Font Size
                              Bel video!
                              A parte che alcune auto passano al secondo tutor e pareche esso non le rilevi mentre ovvio che le rileva tutte
                              poi PARREBBE che con le moto si possa passare in certi punti che ......

Comment

• Font Size
                                Bel video!
                                A parte che alcune auto passano al secondo tutor e pareche esso non le rilevi mentre ovvio che le rileva tutte
                                poi PARREBBE che con le moto si possa passare in certi punti che ......
                                Beh, io sapevo che il Tutor rileva a campione e non tutti i veicoli circolanti, anche perch? dalla spiegazione, sembra che non sia un sistema automatizzato, ma c'? un operatore che valuta e compila il verbale! Per quanto riguarda i punti delle moto credevo anche io fosse cos?, poi malgrado scoprire che le barre a terra sono disposte in sovrapposizione per impedire alle moto di passarci in mezzo!

Comment

X
                                Working...
                                X