Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mai capitataMI una cosa simile!!! e a voi !?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

mai capitataMI una cosa simile!!! e a voi !?!?

A voi ? mai capitato di ritrovarvi infilato nella saponetta, dopo una turnata in pista, precisamente a san martino mercoled?, un MEGA-SASSO !??!?!?
    a parte che non riesco a capire come abbia fatto a entrare nella saponetta, ma se, in piega, percorrenza o uscita, ci passavo su con l'anteriore o il posteriore, in frenata in ingresso, percorrenza o piega accentuata, uscita dando gas !?!?!

• Font Size
    ...e lo chiami sasso quello?

Comment

• Font Size
      Come puoi pretendere una pista pulita.....con dei commissari perennemente seduti a giocare col cell....ho a farsi di porcherie..varie.........

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucamarini485 View Post
        Come puoi pretendere una pista pulita.....con dei commissari perennemente seduti a giocare col cell....ho a farsi di porcherie..varie.........
        Pesaaaaante questa!

Comment

• Font Size
          Siete come le donnine dal parrucchiere....k3k5 pilotone, guida sopra i problemi e sopra i sassi. Ma sicuro di essere stato a SMDL e non in campagna a bagnare i pomodorini e l'insalata??

Comment

• Font Size
            ahiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              ? stata colpa del sasso se si sono strappate le gomme, ti decentrava il bilanciamento

Comment

• Font Size
                si ma quella saponetta ? finita da un pezzo...Si ? piantato nella pelle della saponetta...

Comment

• Font Size
                  Attenzione: organizzo colletta per k3k5 per investimento in saponette!!

Comment

• Font Size
                    kappa amore ti regalo le mie non le consumo mai perch? non tocco neanche x terra

Comment

• Font Size
                      il vantaggio di essere dei "caccia" come barency....che non mi legge whats' app! (eheh)

Comment

• Font Size
                        cmq voi non avete ancora visto tutto...
                        io che ero l? ho visto che gli sliders degli stivali erano conciati peggio delle saponette, praticamente grattava a terra gli alluci!!!

Mi s? che dobbiamo fare davvero una colletta per Kappone! :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucamarini485 View Post
                          Hai gi? aperto un post per queste faccende o no?

Almeno questo lasciamolo "frivolo" per divertirci... thanks!

Comment

• Font Size
                            secondo me basterebbe alzare il ginocchio appena sfiori e non fare lo sborone come k3k5 che deve dimostrare a casa che ha realizzato i nuovi canali di scolo della pista senza usare un escavatore..;-)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dr.Repsol View Post
                              secondo me basterebbe alzare il ginocchio appena sfiori e non fare lo sborone come k3k5 che deve dimostrare a casa che ha realizzato i nuovi canali di scolo della pista senza usare un escavatore..;-)
                              esatto, infatti io non ho mai comprato una sola saponetta(*) e credo che mai lo far?

(*) no K3k5, non si parla di docce :gaen:

Comment

X
                              Working...