Originally posted by Poli-01
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lunedi 16/09 mugello con gully chi c'????
Collapse
X
-
-
Originally posted by adriF4 View Postottima compagnia davvero! molto bella la giornata assieme, nonostante il mio botto.... per fortuna senza conseguenze... per me.....
la motina torner? come nuova e chiss? che la prossima volta vada sotto i 2 minuti visto che questa volta ho fatto 2.00.2!!!!
Momo e Alek hanno girato circa come me (li avevo dietro di me in gara prima di cadere...) mentre Feperis non ricordo....
Bravi tutti! ma sopratutto beati tutti voi....mai visto il Mugello
Spero di riuscire ad andarci prima o poi
Cmq per quanto ne so 2.00 e un bel girare! Peccato per la caduta sarebbe stato penso un bel piazzamento,nooo?
Alek e momo e fep come si sono piazzati alla fine????
Comment
-
Originally posted by fracbr78 View PostBravi tutti! ma sopratutto beati tutti voi....mai visto il Mugello
Cmq per quanto ne so 2.00 e un bel girare! Peccato per la caduta sarebbe stato penso un bel piazzamento,nooo?
Comment
-
Originally posted by fracbr78 View PostBravi tutti! ma sopratutto beati tutti voi....mai visto il Mugello
comunque devo guardare sul sito di Gully perch? non ricordo e non ho la classifica...
Comment
-
Originally posted by Poli-01 View PostLa giornata tutto sommato non ? andata male, ma di sicuro il meteo non ? amico di Gully...
Domenica ha piovuto tutto il giorno, la sera il paddock era un lago!! Ha piovuto anche durante la notte, di conseguenza la mattina pista bagnata, un po' di vento e zero sole, quindi per asciugarsi ci sarebbero volute ore. Gully ha avuto l'intelligenza di fare l'open pit lane per un'ora, in modo da far entrare pi? moto possibile e asciugare. Cos? per me i primi due turni saltati, ma almeno a mezzogiorno ho fatto uno shake down per fare la pressione e nastrare un po' il radiatore (stavo sui 64/65? di temperatura acqua...troppo poco).
Viste le condizioni ho messo da parte le mediomorbide che contavo di sfruttare col sole, e ho montato la post. dura e la ant. media usate gi? l'8 giugno e il 29 luglio.
Il pareggiamento tutto sull' 8/9 di passo con il best di giornata 02:08:09 al quinto giro, non sono soddisfatto dei tempi ma mi sono divertito molto nella guida e nei sorpassi. Degni di nota gli ingarellamenti con i ragazzi del forum Mvf3 (sorpassi e controsorpassi con incrocio...grande Daniele!)e denis81(che ha un'Aprilia siluro, alla quale recuperavo sul guidato). Gli 8 giri sono volati, sotto un cielo nero che sembrava voler scaricare litri d'acqua ma che ha tenuto fino alla fine dei giochi. Un ragazzo mi ? caduto davanti alla Bucine all'ultimo giro, spero non si sia fatto male.
Alla fine c'erano 40 minuti di pista libera e sono entrato con l'intento di fare tanti chilometri per compensare la mattinata a secco, sono entrato e sono uscito solo quando ? finita la benzina dopo 10 giri! C'era sempre qualcuno da sorpassare quindi ho girato in 10/11 ma mi sono divertito.
Bilancio tutto sommato positivo.
Il box DDG ? stato superlativo. Componenti di prim'ordine, tutti entusiasti, simpatici, persone educate e animate da grande passione.
Onore ai pi? veloci: Alek e Momo che sono arrivati ad un millesimo l'uno dall'altro, Feperis, AdriF4 sempre sorridente nonostante la scivolata, e il suo amico Marco con BMW.
Complimenti a Sakko con la moto pi? ammirata del box, una ninjona da campionato Superbike.
Ciccio14 un p? sottotono ma presenza fondamentale!
Il capo assoluto del box, non fosse altro per motivi di rispetto...Carreras!
Il mio Amico Rikroket e gli altri due ragazzi con rsv4 (uno Fabio l'altro non ricordo il nome)...
Bravi tutti, alla prossima stagione!!
GASSSS
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 50
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
Quoto quanto scritto dal buon caro Gianlu...
Alla fine dei conti ci siamo divertiti, anche stavolta il meteo voleva romperci le palle...ma in compenso la temperatura freschina ha fatto frullare bene i motori....
Compagnia ottima davvero... ringraziamento pubblico a tutti i presenti in box...
Per quanto riguarda le prestazioni, il mio k5 si merita un 10 e lode, ancora una volta si ? difeso col coltello tra i denti in mezzo ai soliti bmw e kawa nuovi fiammanti...
Per l'ennesima volta durante i turni normali ho un passo tra il 03" iniziale e il 02" del 3/4 turno...poi nel pareggiamento mi si deve chiudere qualche venuzza nel cervello che non conosco, e riesco a far scorrere il crono pi? velocemente... cmq mi considero ancora un asino xch? non sono ancora riuscito a togliere quel cazz di 2 davanti...e mi son fermato al 2'00"167...
l'anno prossimo spero di trovare giornate con meteo pi? favoreli di quest'anno...e si va all'attacco deciso al 59...
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostQuoto quanto scritto dal buon caro Gianlu...
Alla fine dei conti ci siamo divertiti, anche stavolta il meteo voleva romperci le palle...ma in compenso la temperatura freschina ha fatto frullare bene i motori....
Compagnia ottima davvero... ringraziamento pubblico a tutti i presenti in box...
Per quanto riguarda le prestazioni, il mio k5 si merita un 10 e lode, ancora una volta si ? difeso col coltello tra i denti in mezzo ai soliti bmw e kawa nuovi fiammanti...
Per l'ennesima volta durante i turni normali ho un passo tra il 03" iniziale e il 02" del 3/4 turno...poi nel pareggiamento mi si deve chiudere qualche venuzza nel cervello che non conosco, e riesco a far scorrere il crono pi? velocemente... cmq mi considero ancora un asino xch? non sono ancora riuscito a togliere quel cazz di 2 davanti...e mi son fermato al 2'00"167...
l'anno prossimo spero di trovare giornate con meteo pi? favoreli di quest'anno...e si va all'attacco deciso al 59...
Per il meteo le tue speranze sono anche le nostre!!
Abbattere il muro dei 2' sono certo che ce la farai
E allora, .... champagne per tutti!!!!
Comment
-
Originally posted by aleksorriso View PostQuoto quanto scritto dal buon caro Gianlu...
Cmq Alek dopo quello che ho letto in "tempi in pista" non riesco a capire il perch? della "non squalifica"
...a me e successo a rijeka un fatto simile! Non esiste
Io mi sarei fatto ridare i soldi del pareggiamento!!!!!
Comment
X
Comment