ci sono pure io, fermone naturalmente .....r1 del 02 nera con codino r6 07 ,sono da solo vi verro a cercare.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultima pistata dell'anno a SMDL venerdi 20 Settembre 2013
Collapse
X
-
Originally posted by robir1 View Postci sono pure io, fermone naturalmente .....r1 del 02 nera con codino r6 07 ,sono da solo vi verro a cercare.....
R1 2002, la mia ex moto...allora cercher? di riconoscerti...
io sar? solo, senza box e senza gazebo...
pazienza se ci sar? traffico, vorr? dire che far? turismo...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View PostR1 2002, la mia ex moto...allora cercher? di riconoscerti...
io sar? solo, senza box e senza gazebo...
pazienza se ci sar? traffico, vorr? dire che far? turismo...
Comment
-
-
Originally posted by robir1 View Posti 35 li vedo con il binocolo ........giro intorno ai 43 scarsi come orario ? dalle 14 alle 18 giusto
giusto ma cerca di arrivare un po' prima per fare il check e ritirare il braccialetto, poi perch? 10 minuti prima fanno il breafing, che io ormai salto perch? ? sempre lo stesso, per? dobbiamo andarci lo stesso per farci dare il tagliandino da appiccicare alla moto.
per i tempi non preoccuparti, arriveranno...
anch'io stavo sul 42/43, poi grazie all'aiuto di K3K5 ho migliorato di quasi 5 secondi, ora sono ad un best di 1.37,4
Comment
-
Originally posted by Pinzo™ View Postgiusto ma cerca di arrivare un po' prima per fare il check e ritirare il braccialetto, poi perch? 10 minuti prima fanno il breafing, che io ormai salto perch? ? sempre lo stesso, per? dobbiamo andarci lo stesso per farci dare il tagliandino da appiccicare alla moto.
anch'io stavo sul 42/43, poi grazie all'aiuto di K3K5 ho migliorato di quasi 5 secondi, ora sono ad un best di 1.37,4
Pensa Pinzo che mascalzone...impenna, taglia le traiettorie e m? salta pure il briefing!!
Ci vuole un p? di terapia " kappa"
Comment
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postgiusto ma cerca di arrivare un po' prima per fare il check e ritirare il braccialetto, poi perch? 10 minuti prima fanno il breafing, che io ormai salto perch? ? sempre lo stesso, per? dobbiamo andarci lo stesso per farci dare il tagliandino da appiccicare alla moto.
Comment
X
Comment