Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultima pistata dell'anno a SMDL venerdi 20 Settembre 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    dai spendetele ste 100 euro, forza che ci divertiamo!
    questo mese ho da pagare l'assicurazione di quell'inutile mezzo a 4 ruote che uso su strada...
    se li avessi li spenderei volentieri..ne spenderei 100 alla settimana potessi....ma devo vedere come son messo , non prometto niente...

Comment

• Font Size
      Spendere tutto x moto patata e grigliata!! fancxulo il resto!! (a parte la family )

Comment

• Font Size
        Originally posted by Centa87 View Post
        questo mese ho da pagare l'assicurazione di quell'inutile mezzo a 4 ruote che uso su strada...
        se li avessi li spenderei volentieri..ne spenderei 100 alla settimana potessi....ma devo vedere come son messo , non prometto niente...
        ti capisco porcatroja
        io ho tolto furto/incendio/kasco ecc perch? la macchina quest'anno fa 5 anni...ho lasciato solo RC ed ho cambiato anche compagnia, sono passato da 1300 euro all'anno a 230 euro con la Dialogo!

Comment

• Font Size
          Solo 230 ?!?! sticazxi !!! io con un 2000 classe merito -5 pago oltre 300 !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by k3k5 View Post
            Solo 230 ?!?! sticazxi !!! io con un 2000 classe merito -5 pago oltre 300 !!!
            anche la mia ? un 2000cc TDI, ma classe merito :1:

ma il 20/9 proprio non puoi?
            io per TE ho preso ferie, sallo...

Comment

• Font Size
              io ho 26 anni... non ho nemmeno potuto usufruire del decreto bersani...quindi son caxxi...anche se ? un 1,3 diesel...

beh dai...adesso vedo come son messo, se riesco a vendere un paio di cosette che non mi servono pi? forse 100? ci saltan fuori...

Comment

• Font Size
                io ho 26 anni... non ho nemmeno potuto usufruire del decreto bersani...quindi son caxxi...anche se ? un 1,3 diesel...

beh dai...adesso vedo come son messo, se riesco a vendere un paio di cosette che non mi servono pi? forse 100? ci saltan fuori...
                ma ci mancherebbe, non diventarci matto, ti capisco bene perch? anch'io ho passato momenti "critici" dove anche le care vecchie 10mila LIRE contavano come oro...altro che piste...io poi ci sono rimasto lontano per 18 anni

Se non puoi quest'anno facciamo l'anno prox, ok?

Comment

• Font Size
                  anche la mia ? un 2000cc TDI, ma classe merito :1:

ma il 20/9 proprio non puoi?
                  io per TE ho preso ferie, sallo...
                  Per me? Ma se.manco me l'hai chiesto! Raccontaballe!! Il 20 non posso..

Poi io sono -5 o -6, cio? 5-6 classi SOTTO la classe 1... Suka!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by k3k5 View Post
                    Per me? Ma se.manco me l'hai chiesto! Raccontaballe!! Il 20 non posso..

Poi io sono -5 o -6, cio? 5-6 classi SOTTO la classe 1... Suka!!
                    suka Tu scusa, se sei in classe 5 a 43 anni non ? colpa mia :gaen:

fai un po' di preventivi su segugio.it come ho fatto io...

...avevo la Direct Line che mi costava 330 euro all'anno, cos? quando ho visto i vari preventivi on line sono passato a Dialogo senza pensarci, 100 euro risparmiate e pistata assicurata

Comment

• Font Size
                      io far? il pomeriggio insieme ad un amico.

999 e Streetfigther (targati), di solito piazzati dalla scala che porta al bar.

magari ci si beve qualcosa assieme.

Comment

• Font Size
                        Prossimo anno sicuramente Pinzo...
                        voglio una pistata io, te, k3k5 e bagonda...facciamo la sfida "cinghiali vs lepri" ahahahah! immagino gi? le risate!

comunque forse ci scappa la pistatina anche questo mese...se faccio in tempo vado il 25 al pome...se no i primi di ottobre...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Emot View Post
                          io far? il pomeriggio insieme ad un amico.

999 e Streetfigther (targati), di solito piazzati dalla scala che porta al bar.

magari ci si beve qualcosa assieme.
                          targato pure io, tolgo solo gli specchietti.
                          mi riconoscerai dalla mia 1199 con cerchi Dymag in carbonio, ed io con testa tutta rasata

Comment

• Font Size
                            Prossimo anno sicuramente Pinzo...
                            voglio una pistata io, te, k3k5 e bagonda...facciamo la sfida "cinghiali vs lepri" ahahahah! immagino gi? le risate!

comunque forse ci scappa la pistatina anche questo mese...se faccio in tempo vado il 25 al pome...se no i primi di ottobre...
                            Kappone sar? anche un cinghialotto ma viaggia bene, non sono sicuro di riuscire a fare la lepre

Comment

• Font Size
                              Kappone sar? anche un cinghialotto ma viaggia bene, non sono sicuro di riuscire a fare la lepre
                              era solo per un discorso "fisico"... non di velocit? in s?...
                              E comunque lo sanno tutti che il cinghiale ? secondo solo al ghepardo come velocit? pura

Comment

• Font Size
                                era solo per un discorso "fisico"... non di velocit? in s?...
                                E comunque lo sanno tutti che il cinghiale ? secondo solo al ghepardo come velocit? pura

uh ma davvero?
                                tutti tranne me allora...

Comment

X
                                Working...
                                X