Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultima pistata dell'anno a SMDL venerdi 20 Settembre 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by reddummies View Post
    eri quello con panigale, tuta scura e casco completamente bianco?
    si Panigale, credo l'unica con targa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pinzo? View Post
      si Panigale, credo l'unica con targa...
      ne ho vista anche una colorazione tricolore con la targa se non sbaglio...noi eravamo nel box 8, ci avrai visto quasi di sicuro perch? era proprio davanti all'ingresso in pista dove c'era l'immancabile coda per entrare!

Comment

• Font Size
        pinzapalle hai vinto ancora un pomeriggio ? o stavolta non eri l'unico col transponder ? LOL

Comment

• Font Size
          Originally posted by reddummies View Post
          ne ho vista anche una colorazione tricolore con la targa se non sbaglio...noi eravamo nel box 8, ci avrai visto quasi di sicuro perch? era proprio davanti all'ingresso in pista dove c'era l'immancabile coda per entrare!
          si pu? essre, la mia invece era quella con cerchi carbonio e scarico FM, la pi? "casinara"

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post
            si pu? essre, la mia invece era quella con cerchi carbonio e scarico FM, la pi? "casinara"

casinara a dir poco..quando mi hai passato sul rettilineo ti ho sentito 300 metri prima
            bella giornata comunque venerd?, c'era traffico ma si ? girato bene tutto sommato, viste poi le gomme alla frutta ho girato abbastanza tranquillo e me la sono goduta.

Comment

• Font Size
              lui passa solo sul rettilineo e spesso fa lo sborone facendolo su una ruota

Comment

• Font Size
                Originally posted by Emot View Post
                casinara a dir poco..quando mi hai passato sul rettilineo ti ho sentito 300 metri prima
                bella giornata comunque venerd?, c'era traffico ma si ? girato bene tutto sommato, viste poi le gomme alla frutta ho girato abbastanza tranquillo e me la sono goduta.
                Boh io non sentivo ne la mia ne quella di nessun altro...
                ah gi? ma io uso i tappi per le orecchie...!

Comment

• Font Size
                  Invece dietro sempre aperto!

Comment

X
                  Working...
                  X