Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ultima pistata dell'anno a SMDL venerdi 20 Settembre 2013

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by robir1 View Post
    penso che sar? li prima di mezzogiorno per cazzeggiare un p?

beato te
    io sto partendo adesso per andare a Padova a ritirare delle carene usate che preparer? poi quest'inverno
    2,30 andata - 2,30 ritorno, poi un'altra ora per arrivare in pista, una tirara unica, spero di farcela!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by RobyZxr View Post
      Cambio di programma...ci andr? la mattina perch? il pome ? tutto esaurito...spero ci sia poco traffico...di posti liberi ce ne sono tanti
      cazzarola tutto pieno???

Io avevo gi? prenotato ma chiss? che traffico in pista...

Comment

• Font Size
        Te l'avevo detto.....

Un bel motoraduno!!! ma fatti il giro del lago che almeno c'? un b paesaggio !!%

Comment

• Font Size
          Oh bergamaschi dove siete?

Comment

• Font Size
            Questa mattina si stava da ***...si girava bene e bel fresco fino alle 11
            p.s. Pinzo eri quello con la panigale all'ombra di fianco al gommista?perch? c'era una altra targata sotto le scale...evidentemente a questi panigalisti piace venire in moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pinzo? View Post
              Oh bergamaschi dove siete?
              eravamo nel box 8 noi! per? non avevo modo di vedere il forum in pista!
              Eri quello con il casco tutto bianco? se si ho provato a chiamarti ma ormai stavi entrando e non mi hai visto..
              Giornata un po cosi ieri, divertente perch? con i soci della pista ci si diverte sempre, ma davvero tanto traffico e un numero di moto spropositato e di molto superiore al dovuto (il commissario d'ingresso m'ha detto certe cose da brividi), quindi anche i tempi niente di che, solo qualche 38...

Comment

• Font Size
                Come volevasi dimostrare...

Ma il Pinzapalle non l'ha visto nessuno quindi ... secondo me era quello sotto le scale, lui si mette sempre l? e pinzalepalle a tutti chiacchierando per ore e ore invece di girare vero Pinzetto ?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by RobyZxr View Post
                  Questa mattina si stava da ***...si girava bene e bel fresco fino alle 11
                  p.s. Pinzo eri quello con la panigale all'ombra di fianco al gommista?perch? c'era una altra targata sotto le scale...evidentemente a questi panigalisti piace venire in moto
                  Si ero io
                  Ragazzi me parliamo luned?, questo weekend sono impegnato con l' arco.
                  Fate i bravi ok?

Comment

• Font Size
                    Smdl

Sono stato a vedere un po' prove libere a smdl ma perdonatemi
                    Come cavolo si pu? andare a girare in una pista cos?
                    Uno schifo impressionante
                    Va be c'? un bel rettilineo ma poi
                    Il rettilineo di partenza e penoso e pure pericoloso
                    E la esse prima del rettilineo una tragedia
                    Varano 1000 volte
                    Poi almeno varano e tecnica e anche tanto

Comment

• Font Size
                      Per me Varano ? molto peggio!!!
                      Ci ho girato una volta e sono veramente soldi buttati....cosa ci sar? di tecnico...tra l'altro ? lunga meno di 2,5km, sembra un kartodromo!!!

Originally posted by a.magnum View Post
                      Varano 1000 volte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by a.magnum View Post
                        Varano 1000 volte
                        Perch? san martino non ? tecnico?poi perch? il rettilineo di partenza ? pericoloso?certo la curva 1 ? un p? stronza..basta non entrare in curva pinzati o ? un attimo andar fuori,ma io non ci vedo niente di complicato.
                        La esse prima del rettilineo ? la parte piu tecnica,ci puoi lasciare giu qualche secondino solo li se non la fai bene...
                        Certo dalla tribuna non vedi molto,ma fidati che i 2 curvoni veloci (la 5 e la 7) sono esaltanti da fare ...scusa ma non puoi dire che ? uno schifo impressionante senza averci girato.

Comment

• Font Size
                          sono andato a girare a S.M. venerd? pom. e vero tanto traffico, ma la pista a me piace, sono stato con il mitico Pinzo...4 chiaccere poi dentro 5,6 giri poi fuori per varie bandiere rosse mi ha hatto piacere conoscere Pinzo..la PANIGALE mitica , tempi non so alla prossima

Comment

• Font Size
                            S.m. tecnico ... se non sai fare i tornanti e le curve a 90 gradi s?, ma allora meglio lasciare stare le moto, perch? le 90 gradi sono le curve pi? semplici al mondo e i tornanti subito dopo. Uniche cirve divertenti la 5 e la 7 ma solo perch? la prima in leggera compressione e la seconda anche e che si apre in uscita oltre che la pi? veloce del circuito, x il resto una ficilata nelle pelotas !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by robir1 View Post
                              sono andato a girare a S.M. venerd? pom. e vero tanto traffico, ma la pista a me piace, sono stato con il mitico Pinzo...4 chiaccere poi dentro 5,6 giri poi fuori per varie bandiere rosse mi ha hatto piacere conoscere Pinzo..la PANIGALE mitica , tempi non so alla prossima
                              E' stato un piacere girare in pista con te

Alla fine concordo con quanto gi? detto, eravamo in tanti a girare e non si poteva tentare di dare l'assalto al tempo sul giro, nonostante ci? il passo tenuto sull' 1.38 non ? da considerersi malvagio, anzi personalmente lo tenevo senza nessuna difficolt? nonostante le gomme ormai alla frutta, quindi il tutto mi lascia ben sperare per il futuro!

Mi ha fatto anche piacere essere "ospitato" nell'officina/gommista, dove mi hanno fornito adeguato riparo dal sole nei momenti in cui avevo proprio bisogno di sedermi, visto che la gionata era particolarmente calda...

La Panigale cose sempre attira le attenzioni di tanti appassionati, in pista va sempre meglio e comincio a prenderci la giusta confidenza.
                              Unica nota negativa: sul lungo rettilineo tendeva a sbacchettare troppo, ed una volta ho anche rischiato di cadere per questo, se non mollavo subito il gas!!! Da rivedere dunque qualcosa, e forse ci vuole un buon ammo di sterzo, Hyperpro ovviamente!

Assicurazione chiusa, appuntamento al 2014

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                E' stato un piacere girare in pista con te

Alla fine concordo con quanto gi? detto, eravamo in tanti a girare e non si poteva tentare di dare l'assalto al tempo sul giro, nonostante ci? il passo tenuto sull' 1.38 non ? da considerersi malvagio, anzi personalmente lo tenevo senza nessuna difficolt? nonostante le gomme ormai alla frutta, quindi il tutto mi lascia ben sperare per il futuro!

Mi ha fatto anche piacere essere "ospitato" nell'officina/gommista, dove mi hanno fornito adeguato riparo dal sole nei momenti in cui avevo proprio bisogno di sedermi, visto che la gionata era particolarmente calda...

La Panigale cose sempre attira le attenzioni di tanti appassionati, in pista va sempre meglio e comincio a prenderci la giusta confidenza.
                                Unica nota negativa: sul lungo rettilineo tendeva a sbacchettare troppo, ed una volta ho anche rischiato di cadere per questo, se non mollavo subito il gas!!! Da rivedere dunque qualcosa, e forse ci vuole un buon ammo di sterzo, Hyperpro ovviamente!

Assicurazione chiusa, appuntamento al 2014
                                eri quello con panigale, tuta scura e casco completamente bianco?

Comment

X
                                Working...
                                X