Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un plauso a due commissari del Top World Circuit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by k3k5 View Post
    ahia!! questa ? pesante!

Purtroppo in 20 anni di pista da commissario ne ho viste parecchie,anche in circuiti ben piu blasonati.

Comment

• Font Size
      ? impossibile! s.m. ? il top !!!

Comment

• Font Size
        Ne devono mangiare di marubini per arrivare a certi livelli

Comment

• Font Size
          Ora carico su thread apposito una foto di una cosa accadutami ieri al WTC

Comment

• Font Size
            Originally posted by kawa62 View Post
            O fumano canne o bevono birra che si fanno portare da fuori,ma almeno questi non ci dovrebbero essere piu.
            scherzi??? o di ci sul serio ??? ci sono stato 1 volta da spettatore e basta ..

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaG View Post
              Non scherzo,ma quelli che sapevo io non ci sono piu.Su questo punto non mi sento di addossare nessuna colpa al circuito,perch? non ? tenuto a fare il carabiniere a meno che non si scoprano in flagranza.L'uso dei telefonini ? consentito solo in caso di necessit? e non per giocare o simili.

Comment

• Font Size
                Originally posted by kawa62 View Post
                Non scherzo,ma quelli che sapevo io non ci sono piu.Su questo punto non mi sento di addossare nessuna colpa al circuito,perch? non ? tenuto a fare il carabiniere a meno che non si scoprano in flagranza.L'uso dei telefonini ? consentito solo in caso di necessit? e non per giocare o simili.
                no no ma se uno beve puzza da alcool e se fuma si vede da un km o almeno se sai che cosa guardare si vede MOLTO bene e si sente pure l'odore ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LucaG View Post
                  non scherza purtroppo e tutto vero .. x che senza passione non si po lavorare in un posto cosi .. non si po venire solo x i soldi
                  bene sembra che qualsiasi persona cerchi lavoro dentro li sei la benvenuto anche se non rispetti nessuna regola ,anche se fai festini di ogni tipo in postazioni ( x che tanto nessuno non ti manda accasa ),se stai tutto il giorno sul telefono e non guardi la pista ( anche se ai la moto in ghiaia ,tanto prima o poi se il pilota non esce da solo qualcuno lo vedr? da un altra postazione, ma solo se non dorme (come in tanti casi sono state anche scattate le foto dai commissari che dormivano e pure ,,, )
                  Quindi in questa pista sembra tutto permesso ,se i piloti nn rispettano le regole ,addirittura triati fuori.. e al briefing sgridati, io mi chiedo con che coraggio lo fanno se le bandiere non vanno date tante volte sul tracciato ,se la moto me la devo spingere fuori da solo x che ultima volta alla curva 2 non cera nessuno.
                  Ma qualcuno a detto che non e colpa del circuito bene caro mio .. fai una giornata con me al bar e te la racconto io . di chi e la colpa

Comment

• Font Size
                    ? il World Top Circuit !! Non criticate il WTC !! e viva u pilu !!!

Comment

• Font Size
                      Ma basta parlarne male, minkia che zabette isteriche, gli state facendo solo tanta pubblicit? gratuita :gaen:

...se non vi sta bene, andate al Mugello e divertitevi sotto le docce a chi stacca pi? tardi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pinzo? View Post
                        Ma basta parlarne male, minkia che zabette isteriche, gli state facendo solo tanta pubblicit? gratuita :gaen:

Non svelare a tutti i miei intenti

Comment

• Font Size
                          Io non chiacchero molto.........a san martino ci sono stato 2 volte l anno scorso....ho visto delle cose che non mi piacevano................e semplicemente non ci sono piu' andato. roby

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Marshall View Post
                            Io non chiacchero molto.........a san martino ci sono stato 2 volte l anno scorso....ho visto delle cose che non mi piacevano................e semplicemente non ci sono piu' andato. roby
                            avrai visto il brutto muso di kawa62 !!

Comment

X
                            Working...
                            X