Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

un plauso a due commissari del Top World Circuit

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

un plauso a due commissari del Top World Circuit

Entro alle 14.20 circa, al primo giro vado bello deciso ma non al massimo alla curva 9, la sx dopo il rettilineo lungo, dove c'? del filler x una ducazxi che come sempre x tali moto italiche si era rotta il motore spargendo olio a fiotte pochi giorni prima, e appena apro... quasi mi sdraio !!! il tc polso-chiapxpe ha funzionato ancora per fortuna!!
    Esco e segnalo l'estrema scivolosit? di tale zona fillerata in piena traiettoria al commissario alla curva 11 (l'ultima) e lui IMMEDIATAMENTE via radio segnala la cosa a "chi comanda"...
    Peccato che solo dopo circa 20-30 minuti bandiera rossa e pausa x pulire con il pulisci strade e solo dopo che altri hanno segnalato la medesima cosa rischiando di sdraiarsi
    Solo x caso nessuno ? caduto!
    Bravo per? quel commissario, peraltro credo un fotomodello, alto e slanciato, dal fisico scultoreo
    Poi un plauso alla commissaria alla curva 4, ogni volta che passavo e salutavo, rispondeva sempre!!

• Font Size
    "PICCOLA nota dolente" della giornata, guardate che cazxo di
    sasso gigante mi si ? infilato nella saponetta !!

Comment

• Font Size
      Col commento sul fisico del commissario, mi preoccupi sempre di pi?.

Comment

• Font Size
        Aveva la tartaruga !!!

Comment

• Font Size
          Gayyyyyyy!XD

Comment

• Font Size
            Tartaruga posizionata come la mia

Comment

• Font Size
              Originally posted by k3k5 View Post
              Entro alle 14.20 circa, al primo giro vado bello deciso ma non al massimo alla curva 9, la sx dopo il rettilineo lungo, dove c'? del filler x una ducazxi che come sempre x tali moto italiche si era rotta il motore spargendo olio a fiotte pochi giorni prima, e appena apro... quasi mi sdraio !!! il tc polso-chiapxpe ha funzionato ancora per fortuna!!
              Esco e segnalo l'estrema scivolosit? di tale zona fillerata in piena traiettoria al commissario alla curva 11 (l'ultima) e lui IMMEDIATAMENTE via radio segnala la cosa a "chi comanda"...
              Peccato che solo dopo circa 20-30 minuti bandiera rossa e pausa x pulire con il pulisci strade e solo dopo che altri hanno segnalato la medesima cosa rischiando di sdraiarsi
              Solo x caso nessuno ? caduto!
              Bravo per? quel commissario, peraltro credo un fotomodello, alto e slanciato, dal fisico scultoreo
              Poi un plauso alla commissaria alla curva 4, ogni volta che passavo e salutavo, rispondeva sempre!!
              .....ma famme capi una cosa......
              Ma saluti i commissari in pista ?

Comment

• Font Size
                Be' sei fortunato che ne hai trovato 2 buoni.....di solito o dormono o giocano col cell.....o prendono il sole in costume.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by k3k5 View Post
                  "PICCOLA nota dolente" della giornata, guardate che cazxo di
                  sasso gigante mi si ? infilato nella saponetta !!

difficile vedere qualcosa se non posti la foto.....

metti anche il video che mi hai fatto?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    gi?, poi si lamenta che i tempi fanno schifo...saluta di qui, saluta dill?...il cronometro nun gna f?!

altro che pressioni gomme sbagliate... :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by lucamarini485 View Post
                      Be' sei fortunato che ne hai trovato 2 buoni.....di solito o dormono o giocano col cell.....o prendono il sole in costume.....
                      O fumano canne o bevono birra che si fanno portare da fuori,ma almeno questi non ci dovrebbero essere piu.

Comment

• Font Size
                        Ciao mauri........purtroppo confermo quanto detto sopra ....e pure quello che hai detto tu.......ma sai quando lecchi il culo alle persone giuste .poi in postazione ti porti tutti i vizietti del caso.....................tu sai se ci fossi io che fine farebbero sti maiali...........vero.

Comment

• Font Size
                          .......................e ci sono ancora ...e purtroppo lavorano piu degli altri......

Comment

• Font Size
                            Originally posted by puzzaninni View Post
                            sono educato!
                            se non lo facessi girerei con 2 mani e quindi in 29, ma poi tanti resterebbero male

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawa62 View Post
                              O fumano canne o bevono birra che si fanno portare da fuori,ma almeno questi non ci dovrebbero essere piu.
                              ahia!! questa ? pesante!

Comment

X
                              Working...
                              X