Buongiorno a tutti, chiamo in causa gli esperti di Dunlop KR.
Siccome l'asfalto di S.Martino sembra abbastanza "gripposo" (ci son stato a luglio con temperature molto calde ed ho strappato leggermente la posteriore Dunlop 4886 sulla destra e l'anteriore 343 a SX............Premesso ci?, questo sabato ci torno e far? la mattina, con temperature + basse (soprattutto la prima ora dove si partir? dai 17/18 C? atmosfera), vorrei sapere se la 4886 ? troppo morbida x l'asfalto cremonese con queste temperature e si sfonder?, oppure posso andare magari sgonfiandola un pochino???
Ho anche una 8838, ma mi sembra troppo dura, che ne pensate?
Se qualcuno tipo Pelison o Feperis potessero consigliare pressione e mescole sarei un po' + tranquillo...
Grazie
Siccome l'asfalto di S.Martino sembra abbastanza "gripposo" (ci son stato a luglio con temperature molto calde ed ho strappato leggermente la posteriore Dunlop 4886 sulla destra e l'anteriore 343 a SX............Premesso ci?, questo sabato ci torno e far? la mattina, con temperature + basse (soprattutto la prima ora dove si partir? dai 17/18 C? atmosfera), vorrei sapere se la 4886 ? troppo morbida x l'asfalto cremonese con queste temperature e si sfonder?, oppure posso andare magari sgonfiandola un pochino???
Ho anche una 8838, ma mi sembra troppo dura, che ne pensate?
Se qualcuno tipo Pelison o Feperis potessero consigliare pressione e mescole sarei un po' + tranquillo...
Grazie
Comment