Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme a S Martino del Lago

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme a S Martino del Lago

Buongiorno a tutti, chiamo in causa gli esperti di Dunlop KR.
    Siccome l'asfalto di S.Martino sembra abbastanza "gripposo" (ci son stato a luglio con temperature molto calde ed ho strappato leggermente la posteriore Dunlop 4886 sulla destra e l'anteriore 343 a SX............Premesso ci?, questo sabato ci torno e far? la mattina, con temperature + basse (soprattutto la prima ora dove si partir? dai 17/18 C? atmosfera), vorrei sapere se la 4886 ? troppo morbida x l'asfalto cremonese con queste temperature e si sfonder?, oppure posso andare magari sgonfiandola un pochino???
    Ho anche una 8838, ma mi sembra troppo dura, che ne pensate?
    Se qualcuno tipo Pelison o Feperis potessero consigliare pressione e mescole sarei un po' + tranquillo...
    Grazie

• Font Size
    X non sbagliare 302 8854 sei perfetto
    Le ho provate tutte

Comment

• Font Size
      Grazie Fabry pressioni a caldo ??? Sempre 2/3 2/4 ante e 1/4 1/5 poste?

Comment

• Font Size
        a sml dicono di usare una 343 al ant.......al posteriore non so....

ma considerando che l'asfalto ? una gratuggia....io andrei di dura anche dietro....

per? e meglio che si pronunciano i luminari delle Dunlop...

Comment

• Font Size
          Io sotto alla 54 non andrei. Altrimenti strappi

Comment

• Font Size
            Originally posted by fastninja View Post
            Grazie Fabry pressioni a caldo ??? Sempre 2/3 2/4 ante e 1/4 1/5 poste?
            Grippa davvero tanto Sml pensa che con la 343 giravo con pressione 2.5 2.6
            X togliere grip
            Tornando a noi a caldo :
            302 2.3 2.4
            8854 1.4

Volendo puoi azzardare la 4886 pero' se hai la 54 nn temi strappi

Comment

• Font Size
              la 8838 troppo dura???

Comment

• Font Size
                la 8838 troppo dura???
                Va benone Anche la 38 👍

Comment

• Font Size
                  se hai una 86 e una 38 e non vuoi comprare altre gomme monta la 38 e lascia a casa la 86 per altre occasioni

Comment

• Font Size
                    Grazie Carlo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by PowerFabry View Post
                      Grippa davvero tanto Sml pensa che con la 343 giravo con pressione 2.5 2.6
                      X togliere grip
                      Tornando a noi a caldo :
                      302 2.3 2.4
                      8854 1.4

Volendo puoi azzardare la 4886 pero' se hai la 54 nn temi strappi
                      quindi a s.m. consigli di tenerle pi? gonfie ? Anche di altre marche ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by k3k5 View Post
                        quindi a s.m. consigli di tenerle pi? gonfie ? Anche di altre marche ?
                        No
                        L ho fatto solo x togliere grip alla 343 esclusivamente a sml
                        Sml e' una pista che digerisce bene Pirelli
                        C giri senza patemi Anche con la sc1

Comment

• Font Size
                          Buongiorno a tutti, chiamo in causa gli esperti di Dunlop KR.
                          Siccome l'asfalto di S.Martino sembra abbastanza "gripposo" (ci son stato a luglio con temperature molto calde ed ho strappato leggermente la posteriore Dunlop 4886 sulla destra e l'anteriore 343 a SX............Premesso ci?, questo sabato ci torno e far? la mattina, con temperature + basse (soprattutto la prima ora dove si partir? dai 17/18 C? atmosfera), vorrei sapere se la 4886 ? troppo morbida x l'asfalto cremonese con queste temperature e si sfonder?, oppure posso andare magari sgonfiandola un pochino???
                          Ho anche una 8838, ma mi sembra troppo dura, che ne pensate?
                          Se qualcuno tipo Pelison o Feperis potessero consigliare pressione e mescole sarei un po' + tranquillo...
                          Grazie
                          ti direi di fare quello che ti ha giustamente consigliato Carlo.

Se la scelta che hai ? solo quella non azzardare l'86, soprattutto perch? girerai la mattina. Prevedono la massima 25?C

Rischi di strapparla i primi ingressi per poi ritrovarti senza gomma!
                          La 54 sarebbe l'ideale in quelle condizioni, ma inutile perdere tempo... hai solo la 38.
                          Personalmente potresti trovare (ti parlo per esperienza) poco grip in percorrenza tra la 3 e la 4 ed in uscita dalla 4.

La 343 ant. per me va alla grande, mai provato la 302 ma penso che sia anche quella un'ottima mescola. Io la 343 non la strappo!

Pressioni 2,4 ant. e 1,6 post. dopo un turno (monto sosp. HyperPro)

Comment

• Font Size
                            Grazie Carlo
                            figurati, piuttosto divertiti e quando torni raccontaci se tutto ? filato liscio con la scelta (sono sicuro di s?, la 38 ? una mescola sorprendente)

Comment

• Font Size
                              Grazie a tutti......speriamo non ci sia un traffico da tangenziale

Comment

X
                              Working...
                              X