Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuove KR Francesi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rikirr View Post
    tempo permettendo..fine settimana..
    .....allora? .....provati?

Comment

• Font Size
      Originally posted by dlomb View Post
      .....allora? .....provati?
      il mistero si fa sempre piu' fitto!! .....tutti promettono report ma poi....flop, scompaiono nel nulla!
      ....io sinceramente non sono ancora riuscito a capire come vanno

i casi sono due:

1) o chi le prova si trova talmente bene che non vuole svelare agli altri il segreto
      2) oppure le gomme vanno talmente male che i poveri tester........e non aggiungo altro....

......mah?!

Comment

• Font Size
        voci non ufficiali, dicono che son si KR, ma non pi? con costruzione quasi a mano ma con costruzione industrializzata, tipo le Gpracer, onde per cui, le caratteristiche tecniche della KR made England, non ci saranno pi?.
        Mah aspetteremo di avere dati certi, ma il futuro pare questo, visto i costi troppo elevati delle KR.

Comment

• Font Size
          le ho provate...ma ultimamente sono stato un p? occupato..scusate..

Quindi..ora vi dico le mie impressioni...

Ho montato il posteriore 185/65 avendo il cerchio da 5,50 pollici...e prima montavo le 211 gp 190/55..

La differenza piu marcata tra le due gomme ? l'aumentata facilit? con cui scende in piega...forse dato dal profilo della gomma..con la spalla molto alta...

sono gomme fatte per i 600 quindi neccessitano di una guida..che predilige la velocit? in curva....chi ha una guida,che predilige le frenate al limite..poi basse percorrenze di curva..e tanto gas in uscita...lasci stare...il 211 ha molta piu trazione...

io mi sono trovato bene..perch? avendo guidato i 600 in pista per anni...cerco la scorrevolezza in curva..per poi dare gas progressivamente....

rimane da vedere la durata...ma il primo approccio direi che ? positivo...

Ora..se queste gomme sono meglio o peggio dei Michelin o Pirelli..non lo s?..io sono anni che guido co Dunlop..quindo non ho paragoni con altre gomme...

aspettiamo qualcuno..che le provi...che proviene da Pirelli o Michelin...

Ultima cosa..i tempi che ho fatto sono gli stessi che facevo con i 211gp..ovviamente non sfruttavo completamente quelle gomme..come non sfrutto queste..ma queste rendono la moto piu agile...e questo mi ? sufficiente per preferirle..

Comment

• Font Size
            grazie per il report!!

....solo per curiosita`: in quale pista le hai provate e con che tempi piu` o meno?

Comment

• Font Size
              ma l'anteriore come l'hai trovato rispetto ai soliti kr? sempre il solito feeling?

Comment

• Font Size
                grazie per il report!!

....solo per curiosita`: in quale pista le hai provate e con che tempi piu` o meno?
                Lombardore...la pista dove giro di pi?,quindi dove ho pi? riferimenti..

Tempi: passo del 42 basso...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Miki 111 View Post
                  ma l'anteriore come l'hai trovato rispetto ai soliti kr? sempre il solito feeling?
                  Ho provato solo il posteriore...l'anteriore ho ancora il 211gp...quindi per l'anteriore non saprei...ma sono sincero quando cambier? l'anteriore..user? il classico anteriore Kr inglese (ovviamente se si troveranno ancora) il problema era cosa usare al posteriore...visto il cerchio da 5.50...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rikirr View Post
                    Ho provato solo il posteriore...l'anteriore ho ancora il 211gp...quindi per l'anteriore non saprei...ma sono sincero quando cambier? l'anteriore..user? il classico anteriore Kr inglese (ovviamente se si troveranno ancora) il problema era cosa usare al posteriore...visto il cerchio da 5.50...
                    .....quindi hai usato l'intagliata anteriore e lo slick posteriore?

Comment

• Font Size
                      .....quindi hai usato l'intagliata anteriore e lo slick posteriore?
                      Si..il 211gp anteriore ? una garamzia..peccato non troverne piu..

Comment

X
                      Working...
                      X