Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Viterbo... Ma ? impossibile? :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Viterbo... Ma ? impossibile? :D

Ho provato Viterbo ieri... Diamine, pistino carino ma in un paio di punto per me ? MOLTO ma MOLTO difficile.

Qualcuno di voi con moto grandi o meno ci gira? Pure 125... La chiocciolina veramente si pu? fare solo col kart o con scooter che girano su se stessi, in modo non ci sto

p.s. il paragone lo faccio con il Sagittario, dove stavo girando ultimamente.

• Font Size
    io ci ho fatto anche una gara di drifting....e ci giravo alla grande con l'M
    Ps. la chiocciola e' molto simile alla dx sotto la tribuna di magione

ps. certo che pretendere di girare in moto in una pista kart.....e trovarsi male nei curvini e' come dire di andare al mugello e non voler fare curvoni veloci

Comment

• Font Size
      Originally posted by Karolis View Post
      Ho provato Viterbo ieri... Diamine, pistino carino ma in un paio di punto per me ? MOLTO ma MOLTO difficile.

Qualcuno di voi con moto grandi o meno ci gira? Pure 125... La chiocciolina veramente si pu? fare solo col kart o con scooter che girano su se stessi, in modo non ci sto

p.s. il paragone lo faccio con il Sagittario, dove stavo girando ultimamente.
      CIAO NOI SIAMO UN GRUPPO DI VITERBO,ABBIAMO TUTTI MOTARD,E LA CHIOCCIOLA NON E' MAI FACILE DA FARE NEMMENO CON QUELLO....CMQ BASTA ANDARCI PIU SPESSO POI IL RESTO VIEN DA SE...CMQ BELLA PISTINA DAVVERO! SALUTI.
      bebbo

Comment

• Font Size
        Originally posted by BEBBO View Post
        CIAO NOI SIAMO UN GRUPPO DI VITERBO,ABBIAMO TUTTI MOTARD,E LA CHIOCCIOLA NON E' MAI FACILE DA FARE NEMMENO CON QUELLO....CMQ BASTA ANDARCI PIU SPESSO POI IL RESTO VIEN DA SE...CMQ BELLA PISTINA DAVVERO! SALUTI.
        bebbo
        o.t.
        alta tuscia...dove?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post

ps. certo che pretendere di girare in moto in una pista kart.....e trovarsi male nei curvini e' come dire di andare al mugello e non voler fare curvoni veloci
          Al Sagittario non sono cos? in crisi, tutto qua Per? pensavo d'esser io troppo fermo o incapace Poi quando ci vai con una moto che non tira sotto i 9000 giri le cose sono ancora pi? difficili.

Comment

• Font Size
            Al Sagittario non sono cos? in crisi, tutto qua Per? pensavo d'esser io troppo fermo o incapace Poi quando ci vai con una moto che non tira sotto i 9000 giri le cose sono ancora pi? difficili.
            portala a Valle

cazzarola quanto ti invidio il gp!!!!

Comment

• Font Size
              Valle e le altre piste costano, mica vado nei pistini per scelta di piacere

C'? poco da invidiare, si compra tranquillamente.

Comment

• Font Size
                Qualche sessione racechrono nessuno?

Comment

• Font Size

O come dire che l'acqua ? bagnata

Comment

• Font Size
                    Valle e le altre piste costano, mica vado nei pistini per scelta di piacere

C'? poco da invidiare, si compra tranquillamente.
                    si....poi serve il tempo e servono le piste

Comment

• Font Size
                      Dai datemi le sessioni di Racechrono su!

Comment

• Font Size
                        si....poi serve il tempo e servono le piste
                        Mancano le piste? Il tempo non si trova?

Comment

• Font Size
                          Mancano le piste? Il tempo non si trova?
                          beato te!

Comment

• Font Size
                            A me mancano i soldi, senn? starei a girare ogni domenica o almeno 2 al mese... Chi ha il pane...

Comment

• Font Size
                              A me mancano i soldi, senn? starei a girare ogni domenica o almeno 2 al mese... Chi ha il pane...
                              ...chi ha il pane.....non ha i denti...ed io non ho manco la dentiera

dai che hai un gran bel mezzo!
                              rinuncia ad una pistata al sagittario e fai un pomeriggio a magione

poi si che te la godi quella bestiola

Comment

X
                              Working...
                              X