Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centrato A SDM Sabato 7-9-13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by k3k5 View Post
    Fai una denuncia contr ignoti! Le Autori? competenti faranno il dovuto
    Ma no, guarda ho finito una causa da poco per cose ben piu serie e sinceramente non ho voglia di trafile e perdite di tempo... L'importante ? che non mi sono fatto male... Vorrei solo capire chi ? stato per dirgli quello che penso.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Andre82mi View Post
      Ma no, guarda ho finito una causa da poco per cose ben piu serie e sinceramente non ho voglia di trafile e perdite di tempo... L'importante ? che non mi sono fatto male... Vorrei solo capire chi ? stato per dirgli quello che penso.
      Mail al circuito da parte mia:

      in data 7 Settembre 2013, nel corso delle prove libere (qualifiche) organizzate da Gully Racing, nella categoria Piloti, al secondo giro sono stato abbattuto in curva uno. Fortunatamente non ho riportato danni fisici rilevanti, ma quello che pi? mi infastidisce oltre ad essermi fatto male e aver rotto la moto ? che il Pilota che ha causato l'incidente non ? venuto nemmeno a sincerarsi delle mie condizioni. A questo punto, vorrei chiedere se fosse possibile visionare i video per capirne eventuali responsabilit? ecc...
      Grazie per la collaborazione.

      Risposta di SML: PURTROPPO NON ABBIAMO RIPRESE VIDEO DELL?ACCADUTO.
      CORDIALI SALUTI

      Mia controrisposta: Buonasera,
      ma nessuno ha visto nulla? La direzione di gare?
      Se mi fossi fatto male seriamente, come avrei fatto a raccontare l'accaduto per determinarne le responsabilit?? E' normale che un circuito non disponga delle telecamere?
      Grazie per la disponibilit?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Andre82mi View Post
        Se qualcuno conosce il tizio che mi ha centrato in curva 1 in qualifica categoria Piloti ringraziatelo e ditegli che sto bene. Nemmeno ? venuto a sincerarsi delle mie condizioni dopo avermi fatto volare e facendomi subire un bel trauma cranico, tumefazioni e dolori ovunque. Ovviamente oltre ai soldi che dovr? tirare fuori per sistemare la moto.
        Grazie tante Pilota!!!
        Penso di esser stato il primo a passare dopo il tuo botto, ma mi spiace moltissimo, non ho visto molto, ero intento ad evitare la tua moto appena dentro la pista con la ghiaia....
        Mi spiace moltissimo leggere ste cose...primo per la sicura troppa enfasi che ha messo il buontempone pseudo-piRlota che ti ha centrato....e poi, in piu' per non aver avuto nemmeno il coraggio di venir a sincerarsi delle tue condizioni....fanchiulo vaaaaa!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by aleksorriso View Post
          penso di esser stato il primo a passare dopo il tuo botto, ma mi spiace moltissimo, non ho visto molto, ero intento ad evitare la tua moto appena dentro la pista con la ghiaia....
          Mi spiace moltissimo leggere ste cose...primo per la sicura troppa enfasi che ha messo il buontempone pseudo-pirlota che ti ha centrato....e poi, in piu' per non aver avuto nemmeno il coraggio di venir a sincerarsi delle tue condizioni....fanchiulo vaaaaa!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            X cercare di evitare il pi? possibile queste cose:

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by k3k5 View Post
              X cercare di evitare il pi? possibile queste cose:
              http://www.daidegasforum.com/forum/p...72107-174.html
              Luned? sono al Mugello speriamo bene.. Cmq San Martino mi piace, ma davvero mal organizzata e mal mantenuta (parlo di asfalto)

              Comment


              • Font Size
                #52
                se nel mio piccolo ti posso aiutare e se tu sei il ragazzo che girava col suo amico in cerca del tizio........la moto che ti a tirato giu aveva il num 7.....ma non era un aprilia..(anchessa col 7)....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Bravo kronos !!

                  Andre quindi guarda le foto... e l'hai trovato !! almeno sputtanxalo sul forum con le foto!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by kronos71 View Post
                    se nel mio piccolo ti posso aiutare e se tu sei il ragazzo che girava col suo amico in cerca del tizio........la moto che ti a tirato giu aveva il num 7.....ma non era un aprilia..(anchessa col 7)....
                    Ora devi guardati tutte le foto come dice k3k5 e lo individui

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      E se ? iscritto a ddg ........

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Mi dispiace per l'accaduto, purtroppo di conigli ? pieno il mondo

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Con la polenta e i funghi sono buoni

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by k3k5 View Post
                            Con la polenta e i funghi sono buoni
                            Anche ripieni.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              lo riempie da dietro lui ??

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by k3k5 View Post
                                lo riempie da dietro lui ??

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X