Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centrato A SDM Sabato 7-9-13

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by genesis View Post
    chiedi di visionare il video !!!!e poi potrai denunciare
    datoche mentre giriamo siamo responsabili del danno causato algi altri!!!!!!! E' di legge !!!!!!!!!!1
    non sono gare am turismo sportivo !!!!!!!!!

Sono pareggiamenti non gare!!!!!

QUOTO IN TOTO !! Lesioni personali, danneggiamento e omissione di soccorso !!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by backmarker View Post
      ma come,i turni divisi per (millantata...) capacita' non dovevano essere la panacea di tutti i mali ?
      quelli in cui si va tutti uguali e non si corrono rischi ?

cmq, mi spiace per te,il mondo e' pieno di stronzi,anche a turni...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andre82mi View Post
        Si dai per fortuna. Quello che penso ? questo: mi sento membro di una grande compagnia, quando entro nei paddock mi sento amico di tutti, dato che la passione ci accomuna. Io ho iniziato seriamente con la pista questa stagione e ho messo in conto la pericolosit? di questo sport. Pu? succedere di toccarsi ecc... non condanno questo... per? penso che dovremmo farci prendere un po' meno dalla foga dato che c'? in ballo la pelle e quantomeno se succede chiedere scusa o chiarirsi.... Solo avere un po' di buon senso e magari rispettare alcune "regole" per tutelarci. Ma caxxo, se proprio devi passare non puoi farlo su un rettilineo dove c'? meno rischio di incrocio delle traiettorie? Era il secondo giro, rimanevano 17 minuti per fare il tempo... Poco tempo fa un pilota ad Adria ci ha lasciato la pelle. Daiiiii.....
        Se non ci sono telecamere, ho hai testimoni o ti attacchi al tram !!

Sai riconoscere la moto, tuta e casco ?? tra poco saranno oubblicate le foto della giornata e da quelle .....
        Tutti sono registrati sia dall'autodromo che da gully x quel giorno ...

Se a s.m. non ci sono telecamere, come dice kawa62 e quindi di certo ? vero, la cosa ? GRAVISSIMA !! UNO PU? AMMAZZARNE UN ALTRO E NESSUNO SA UN CAZXO !!!

Almeno un commissario avr? visto di certo, almeno spero, quindi almeno un testimone, se non fa lo struzzo....

Comment

• Font Size
          Io non c'ero, ma dopo questa premessa mi viene logico chiedere, ma sai se l'altro pilota ? caduto, si ? fatto male pure lui? Magari anche lui aspettava che tu andassi a cercarlo per scusarti, perch? magari DAL SUO PUNTO DI VISTA sei tu che hai sbagliato qualcosa, per esempio hai staccato troppo presto, o hai chiuso una traiettoria che per lui era logico tenere aperta, ricordate, non sempre abbiamo in tasca la verit? assoluta.

Detto questo ripeto non ho visto l'accaduto, e mi spiace che tu ti sia fatto male.

Comment

• Font Size
            Originally posted by NICRIS View Post
            Io non c'ero, ma dopo questa premessa mi viene logico chiedere, ma sai se l'altro pilota ? caduto, si ? fatto male pure lui? Magari anche lui aspettava che tu andassi a cercarlo per scusarti, perch? magari DAL SUO PUNTO DI VISTA sei tu che hai sbagliato qualcosa, per esempio hai staccato troppo presto, o hai chiuso una traiettoria che per lui era logico tenere aperta, ricordate, non sempre abbiamo in tasca la verit? assoluta.

Detto questo ripeto non ho visto l'accaduto, e mi spiace che tu ti sia fatto male.
            L'altro pilota non ? caduto, perch? non c'era nessuno oltre a me in mezzo alla pista... Per quanto riguarda la staccata, non credo di aver staccato troppo presto solitamente stacco qualche metro prima del ponticello di ferro... Ma ripeto, non ? questione di ragione o torto, solo questione di rispettarsi in pista... Un errore pu? esserci, ma almeno sincerati delle condizioni e se ? il caso chiedi scusa.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andre82mi View Post
              L'altro pilota non ? caduto, perch? non c'era nessuno oltre a me in mezzo alla pista... Per quanto riguarda la staccata, non credo di aver staccato troppo presto solitamente stacco qualche metro prima del ponticello di ferro... Ma ripeto, non ? questione di ragione o torto, solo questione di rispettarsi in pista... Un errore pu? esserci, ma almeno sincerati delle condizioni e se ? il caso chiedi scusa.
              Ripeto, io non c'ero, ma devo dire che effettivamente in pista se ne vedono e sentono di tutti i colori, poi magari tu hai proprio trovato il coglione di turno.

Comment

• Font Size
                Mi dispiace tantissimo dell accaduto ,il fatto che non ci siano telecamere secondo me e molto grave,un errore ci pu? stare prima o poi lo commettiamo tutti ma almeno scusarsi .
                Tre anni fa e capitato un episodio simile su un altro circuito senza telecamere ad un mio amico ,clavicola rotta e 1198 un mese di vita..... Anche li sparito nel nulla...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NICRIS View Post
                  Ripeto, io non c'ero, ma devo dire che effettivamente in pista se ne vedono e sentono di tutti i colori, poi magari tu hai proprio trovato il coglione di turno.
                  Coglione, non s? come Pilota, ma come persona sicuramente si! Cmq l'importante che siamo tutti qui con le ossa abbastanza sane

Comment

• Font Size
                    Originally posted by saxtrump View Post
                    Mi dispiace tantissimo dell accaduto ,il fatto che non ci siano telecamere secondo me e molto grave,un errore ci pu? stare prima o poi lo commettiamo tutti ma almeno scusarsi .
                    Tre anni fa e capitato un episodio simile su un altro circuito senza telecamere ad un mio amico ,clavicola rotta e 1198 un mese di vita..... Anche li sparito nel nulla...
                    E' grave nel momento in cui capita qualcosa di grave davvero... Ma si sa come funziona, noi ripariamo a danno fatto mai prima che accada.:1:

Comment

• Font Size
                      Questo Pilota ? proprio 1 MERDA!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yugo View Post
                        Questo Pilota ? proprio 1 MERDA!!!!!!
                        Magari sta pure leggendo..... o su Face ha visto nella bacheca di Gully... Cmq la lista dei 40 piloti ? li nel sito di Gully

Comment

• Font Size
                          no ***** ragazzi

io lo ribadisco sempre con i miei compari giovinastri e agitati.....rispetto sempre di qualsiasi pilota...calma,attenzione e sorpasso senza rischi fondamentale nelle prove libere o pareggiamenti...fare danni e farsi male ci vuole niente

io x gli ultimi 5 minuti di pista aperta ho osato un entrata...il ragazzo si ? spaventato ed ? caduto dalla bandiera rossa si ? innescato un altro incidente che ha convolto proprio miei 2 amici

mi sono sentito un vero pezzo di cacca

ma sono andato dal ragazzo a sincerarmi che stesse bene.....e malgrado inveiva pesantemente nei miei confronti sono rimasto li davanti a lui finche ero certo stesse bene

mi spiace molto x l'accaduto e ragazzi abbiate sempre la responsabilit? delle vostre azioni se siete uomini

riprenditi presto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gt98 View Post
                            no ***** ragazzi

io lo ribadisco sempre con i miei compari giovinastri e agitati.....rispetto sempre di qualsiasi pilota...calma,attenzione e sorpasso senza rischi fondamentale nelle prove libere o pareggiamenti...fare danni e farsi male ci vuole niente

io x gli ultimi 5 minuti di pista aperta ho osato un entrata...il ragazzo si ? spaventato ed ? caduto dalla bandiera rossa si ? innescato un altro incidente che ha convolto proprio miei 2 amici

mi sono sentito un vero pezzo di cacca

ma sono andato dal ragazzo a sincerarmi che stesse bene.....e malgrado inveiva pesantemente nei miei confronti sono rimasto li davanti a lui finche ero certo stesse bene

mi spiace molto x l'accaduto e ragazzi abbiate sempre la responsabilit? delle vostre azioni se siete uomini

riprenditi presto
                            Cosi si dovrebbe fare , ciao Alberto, ti spero bene

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tony race View Post
                              Cosi si dovrebbe fare , ciao Alberto, ti spero bene
                              ciao Tony tutto ok ? accaduto a Rijeka nel 2010 e da li se non sono sicuro mollo e aspetto a passare mi prenderebbe troppo male combinarne un'altra

Comment

• Font Size
                                Fai una denuncia contr ignoti! Le Autori? competenti faranno il dovuto

Comment

X
                                Working...
                                X