Originally posted by Andre82mi
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Centrato A SDM Sabato 7-9-13
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cavoli mi spiace, mi ricordo hanno dato subito bandiera rossa...
cosa vuoi si vede che stava puntando alla pole!!! la cosa che d? fastidio ? che oltre alla cagata non ha chiesto nemmeno scusa e accertarsi che non ti eri fatto niente ....
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Ero nel box di fianco a te, quello del manometro per le gomme.
Quando sei caduto ho visto solo la polvere e mi chiedevo come avessi fatto a volare cosi lontano in quella curva, adessp capisco.
Bella gente che c'? in giro
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Originally posted by salvin979 View Postcavoli mi spiace, mi ricordo hanno dato subito bandiera rossa...
cosa vuoi si vede che stava puntando alla pole!!! la cosa che d? fastidio ? che oltre alla cagata non ha chiesto nemmeno scusa e accertarsi che non ti eri fatto niente ....
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Originally posted by pesie View PostEro nel box di fianco a te, quello del manometro per le gomme.
Quando sei caduto ho visto solo la polvere e mi chiedevo come avessi fatto a volare cosi lontano in quella curva, adessp capisco.
Bella gente che c'? in giro
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Originally posted by Andre82mi View PostSi dai per fortuna. Quello che penso ? questo: mi sento membro di una grande compagnia, quando entro nei paddock mi sento amico di tutti, dato che la passione ci accomuna. Io ho iniziato seriamente con la pista questa stagione e ho messo in conto la pericolosit? di questo sport. Pu? succedere di toccarsi ecc... non condanno questo... per? penso che dovremmo farci prendere un po' meno dalla foga dato che c'? in ballo la pelle e quantomeno se succede chiedere scusa o chiarirsi.... Solo avere un po' di buon senso e magari rispettare alcune "regole" per tutelarci. Ma caxxo, se proprio devi passare non puoi farlo su un rettilineo dove c'? meno rischio di incrocio delle traiettorie? Era il secondo giro, rimanevano 17 minuti per fare il tempo... Poco tempo fa un pilota ad Adria ci ha lasciato la pelle. Daiiiii.....
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Originally posted by feperis View Postconfermo cmq che la rpima curva ? parecchio difficile...passarci in due...
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Originally posted by Andre82mi View PostSi esatto in curva uno se tieni la traiettoria stretta per superare ? palese che poi ti allarghi.... Ma poi se arrivi lungo in sorpasso lo falci... Cmq Curva 1 di SMD ? una merda, la odio e li non si deve superare. Scusate lo sfogo!
per? non si pu? dire che non si deve superare, se ci sono le condizioni ed uno ? veramente bravo ad infilarti che problemi ci sono?
poi ohhh... a te ? capitato il contrario!!!
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Originally posted by pelison View Postio te lo scuso e mi dispiace tantissimo dell'accaduto, personalmente mi sarei sentito male non sapendo delle tue condizioni... e ti avrei sicuramente cercato!!!! in fretta pure!!!
per? non si pu? dire che non si deve superare, se ci sono le condizioni ed uno ? veramente bravo ad infilarti che problemi ci sono?
poi ohhh... a te ? capitato il contrario!!!
per se e per gli altri
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Originally posted by pelison View Post...
per? non si pu? dire che non si deve superare, se ci sono le condizioni ed uno ? veramente bravo ad infilarti che problemi ci sono?
...
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Originally posted by Andre82mi View PostStavo salendo sul motorino di Gully, ma poi ? venuta l'ambulanza in circuito.
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Originally posted by kawa62 View PostOk,avendo gi? allertato il servizio medico aspettatelo sempre,sar? poi lo stesso medico a valutare la situazione e decidere la soluzione migliore per il rientro.Altra cosa che mi sento di consigliare,non toglietevi mai il casco da soli (come ha fatto qualcuno in un'altra caduta) per scongiurare possibili ulteriori lesioni che potreste avere.
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Originally posted by Andre82mi View PostPerfettamente ragione. in teoria non bisognerebbe nemmeno muoversi, solo che l'istinto ? quelle di alzarsi e correre via... Io l'unica cosa che ho fatto ? stata quella di scappare dalla pista per via dei recenti episodi. Il casco mi sembra di averlo tolto da solo quando avevo capito di star bene per. come dici tu sarebbe meglio non fare nulla...
Purtroppo non ho visto il momento del fattaccio,ma ti auguro di rimetterti al piu presto.
Ciao
Maurilio
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