Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centrato A SDM Sabato 7-9-13

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andre82mi View Post
    Se qualcuno conosce il tizio che mi ha centrato in curva 1 in qualifica categoria Piloti ringraziatelo e ditegli che sto bene. Nemmeno ? venuto a sincerarsi delle mie condizioni dopo avermi fatto volare e facendomi subire un bel trauma cranico, tumefazioni e dolori ovunque. Ovviamente oltre ai soldi che dovr? tirare fuori per sistemare la moto.
    Grazie tante Pilota!!!
    Eh i coglioni ci sono ovunque... specialmente quelli con la coda di paglia..

Comment

• Font Size
      cavoli mi spiace, mi ricordo hanno dato subito bandiera rossa...
      cosa vuoi si vede che stava puntando alla pole!!! la cosa che d? fastidio ? che oltre alla cagata non ha chiesto nemmeno scusa e accertarsi che non ti eri fatto niente ....

Comment

• Font Size
        Ero nel box di fianco a te, quello del manometro per le gomme.
        Quando sei caduto ho visto solo la polvere e mi chiedevo come avessi fatto a volare cosi lontano in quella curva, adessp capisco.
        Bella gente che c'? in giro

Comment

• Font Size
          Originally posted by salvin979 View Post
          cavoli mi spiace, mi ricordo hanno dato subito bandiera rossa...
          cosa vuoi si vede che stava puntando alla pole!!! la cosa che d? fastidio ? che oltre alla cagata non ha chiesto nemmeno scusa e accertarsi che non ti eri fatto niente ....
          Proprio niente no..... :P cmq si hai ragione....

Comment

• Font Size
            Originally posted by pesie View Post
            Ero nel box di fianco a te, quello del manometro per le gomme.
            Quando sei caduto ho visto solo la polvere e mi chiedevo come avessi fatto a volare cosi lontano in quella curva, adessp capisco.
            Bella gente che c'? in giro
            Sono caduto di faccia non ci ho capito niente.... ho rotolato un bel po'!

Comment

• Font Size
              Si dai per fortuna. Quello che penso ? questo: mi sento membro di una grande compagnia, quando entro nei paddock mi sento amico di tutti, dato che la passione ci accomuna. Io ho iniziato seriamente con la pista questa stagione e ho messo in conto la pericolosit? di questo sport. Pu? succedere di toccarsi ecc... non condanno questo... per? penso che dovremmo farci prendere un po' meno dalla foga dato che c'? in ballo la pelle e quantomeno se succede chiedere scusa o chiarirsi.... Solo avere un po' di buon senso e magari rispettare alcune "regole" per tutelarci. Ma caxxo, se proprio devi passare non puoi farlo su un rettilineo dove c'? meno rischio di incrocio delle traiettorie? Era il secondo giro, rimanevano 17 minuti per fare il tempo... Poco tempo fa un pilota ad Adria ci ha lasciato la pelle. Daiiiii.....
              confermo cmq che la rpima curva ? parecchio difficile...passarci in due...

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                confermo cmq che la rpima curva ? parecchio difficile...passarci in due...
                Si esatto in curva uno se tieni la traiettoria stretta per superare ? palese che poi ti allarghi.... Ma poi se arrivi lungo in sorpasso lo falci... Cmq Curva 1 di SMD ? una merda, la odio e li non si deve superare. Scusate lo sfogo!

Comment

• Font Size
                  Si esatto in curva uno se tieni la traiettoria stretta per superare ? palese che poi ti allarghi.... Ma poi se arrivi lungo in sorpasso lo falci... Cmq Curva 1 di SMD ? una merda, la odio e li non si deve superare. Scusate lo sfogo!
                  io te lo scuso e mi dispiace tantissimo dell'accaduto, personalmente mi sarei sentito male non sapendo delle tue condizioni... e ti avrei sicuramente cercato!!!! in fretta pure!!!

per? non si pu? dire che non si deve superare, se ci sono le condizioni ed uno ? veramente bravo ad infilarti che problemi ci sono?

poi ohhh... a te ? capitato il contrario!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pelison View Post
                    io te lo scuso e mi dispiace tantissimo dell'accaduto, personalmente mi sarei sentito male non sapendo delle tue condizioni... e ti avrei sicuramente cercato!!!! in fretta pure!!!

per? non si pu? dire che non si deve superare, se ci sono le condizioni ed uno ? veramente bravo ad infilarti che problemi ci sono?

poi ohhh... a te ? capitato il contrario!!!
                    Grazie, ci sta superare ovvio, per? dato che non facciamo gare di cui vinciam alcun premio, puoi aspettare la curva successiva o perlomeno dove c'? un po' pi? spazio. Il bravo Pilota che vuole superare ed ? capace nemmeno non intralcia e non rischia di stenderti facendo un lungo, perch? a mio avviso il Bravo Pilota sa attendere il momento migliore e meno pericoloso
                    per se e per gli altri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pelison View Post
                      ...

...
                      Quando a dare il giudizio sei tu stesso, spesso ti puoi sopravvalutare... E sbam. Poi per? una persona normale non dovrebbe andar via con la coda tra le gambe, perch? allora sei doppiamente coglione. Purtroppo la pista ? anche questo, e a quanto pare non bastano le morti successe ultimamente o incidenti gravi a far ragionare un attimo di pi? le persone.

Comment

• Font Size
                        Andre,ma per caso sei il pilota che poi ? stato portato via con il motorino da Gully?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kawa62 View Post
                          Andre,ma per caso sei il pilota che poi ? stato portato via con il motorino da Gully?
                          Stavo salendo sul motorino di Gully, ma poi ? venuta l'ambulanza in circuito.

Comment

• Font Size
                            Stavo salendo sul motorino di Gully, ma poi ? venuta l'ambulanza in circuito.
                            Ok,avendo gi? allertato il servizio medico aspettatelo sempre,sar? poi lo stesso medico a valutare la situazione e decidere la soluzione migliore per il rientro.Altra cosa che mi sento di consigliare,non toglietevi mai il casco da soli (come ha fatto qualcuno in un'altra caduta) per scongiurare possibili ulteriori lesioni che potreste avere.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kawa62 View Post
                              Ok,avendo gi? allertato il servizio medico aspettatelo sempre,sar? poi lo stesso medico a valutare la situazione e decidere la soluzione migliore per il rientro.Altra cosa che mi sento di consigliare,non toglietevi mai il casco da soli (come ha fatto qualcuno in un'altra caduta) per scongiurare possibili ulteriori lesioni che potreste avere.
                              Perfettamente ragione. in teoria non bisognerebbe nemmeno muoversi, solo che l'istinto ? quelle di alzarsi e correre via... Io l'unica cosa che ho fatto ? stata quella di scappare dalla pista per via dei recenti episodi. Il casco mi sembra di averlo tolto da solo quando avevo capito di star bene per. come dici tu sarebbe meglio non fare nulla...

Comment

• Font Size
                                Perfettamente ragione. in teoria non bisognerebbe nemmeno muoversi, solo che l'istinto ? quelle di alzarsi e correre via... Io l'unica cosa che ho fatto ? stata quella di scappare dalla pista per via dei recenti episodi. Il casco mi sembra di averlo tolto da solo quando avevo capito di star bene per. come dici tu sarebbe meglio non fare nulla...
                                Lo scappare ci st? poi sarebbe meglio non fare piu nulla e seguire gli eventuali consigli dei commissari fino all'arrivo dei soccorsi
                                Purtroppo non ho visto il momento del fattaccio,ma ti auguro di rimetterti al piu presto.
                                Ciao
                                Maurilio

Comment

X
                                Working...
                                X