Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende da quante uscite fai in generale ogni uscita in pista su i migliori circuiti tipo (mugello, misano, e imola) tra le gomme che mediamente durano 2 uscite, benzina, albergo e cena oltre alle bibite varie il costo e di circa 600 euro a giornata
Una volta uscivo meno e puntavo sui 3 giorni, da quest'anno faccio solo pista. Indicativamente 280 euro di gomme a giornata, tra 160 e 220 costo pista, trasporto etc insomma sotto i 600 a giornata non te la cavi. E se baci terra sono azzi!
Senza contare che poi coccoli la tua bestiolina e spendi di tutto il resto..
Piste piccole di meno, piste grandi di pi?, gionata intera stai sulle 2-300 per le.piccole e 4-600 sulle grandi, mezza giornata circa 30% in meno.
Se hai il cuxlo di abitare vicino tipo al.muggio, rispermi non poco sui soldi x la trasferta, ferie, sbattimento.
Converrebbero le piccole? Dipende! Meglio fare 5 pistate su una pista piccola o 2 su una vera pista grande dove godi come un cammello ? fate vobis!
Magari alternare un p?, anche se ogni volta che vai nella piccola rimpiangi di non essere andato in quella grande e ti chiedi se hai buttato via i soldi !!
cmque sono una sfracca di soldi, ma si vive una volta sola e finch? ci sono, fottitene !!
Se vado nei circuitoni sono subito 60 euro di piu'
allora
mugello
242 + 40 box + 50 di benza 30 di pernotto 50 cibo e 40 di autostrada 452
dormendo in tenda e senza box 372
voce gomme
dunlop gp 211 290 /3 pistate e le rivendo poi a 100 euro
quindi 290 - 100 / 3 = 63 euro a pistata di gomme
prima di trovare un assetto buono era un dramma
piste piccole di meno, piste grandi di pi?, gionata intera stai sulle 2-300 per le.piccole e 4-600 sulle grandi, mezza giornata circa 30% in meno.
Se hai il cuxlo di abitare vicino tipo al.muggio, rispermi non poco sui soldi x la trasferta, ferie, sbattimento.
Converrebbero le piccole? Dipende! Meglio fare 5 pistate su una pista piccola o 2 su una vera pista grande dove godi come un cammello ? Fate vobis!
Magari alternare un p?, anche se ogni volta che vai nella piccola rimpiangi di non essere andato in quella grande e ti chiedi se hai buttato via i soldi !!
Cmque sono una sfracca di soldi, ma si vive una volta sola e finch? ci sono, fottitene !!
te lo appoggio forte!!!!!!
Di vita ce ne una sola !!!!!!!!
preferisco le mezze giornate o max 3 turni, costo circa 150/200 € x volta (tra benzina, autostrada, ingresso pista) a Franciacorta, Monza e SMDL/Adria... 3 uscite in primavera, 2 in autunno, con gomme e tagliando, totale circa 1500/1800 all'anno.
Una volta uscivo meno e puntavo sui 3 giorni, da quest'anno faccio solo pista. Indicativamente 280 euro di gomme a giornata, tra 160 e 220 costo pista, trasporto etc insomma sotto i 600 a giornata non te la cavi. E se baci terra sono azzi!
Senza contare che poi coccoli la tua bestiolina e spendi di tutto il resto..
Piste piccole di meno, piste grandi di pi?, gionata intera stai sulle 2-300 per le.piccole e 4-600 sulle grandi, mezza giornata circa 30% in meno.
Converrebbero le piccole? Dipende! Meglio fare 5 pistate su una pista piccola o 2 su una vera pista grande dove godi come un cammello ? fate vobis!
cmque sono una sfracca di soldi, ma si vive una volta sola e finch? ci sono, fottitene !!
ma tra una pista piccola e una pista grande al massimo ci sono 100 euro di differenza mi ca di pi?, mugello mediamente 250 idem imola misano circa 200 s.m.l 115/180.
Ciao ragazzi....per me da quest'anno ? cambiata la musica.
Tramite Gsxr.it ho comprato un pacchetto che con 1000 euro mi ha permesso di fare 2 Mugello,2 Misano,1 Imola e 1 Cremona, tutte col box...e il 12/13 ottobre mi rifaccio Imola con 240 euro con box e cena del sabato inclusa.
Aggiungendo due anteriori e 4 posteriori,pi? le trasferte e la benzina,quest'anno con 2500 euro ho fatto la migliore stagione della mia vita.
E devo dire che l'organizzazione ? sempre stata impeccabile.
Turni divisi per categorie e transponder fornito dagli organizzatori per verificare i tempi reali.
Che vi devo dire....il prossimo anno spero di ripetere la stessa esperienza.
io mi sto concentrando solo su SML....non sono distantissimo...( 140 km pi? ritorno no autostrada).quindi 30 euro di benza..faccio sempre la mattina....quindi 100 euro....le gomme mi durano 2 o 3 mezze giornate..( quindi 80 euro di media e volta)..il mangiare me lo porto da casa....altri 40 euro di benza..da metterci nella moto..
diciamo che mediamente 250 euro mezza giornata a sml...con tutto incluso...
sono dell ' idea che si vive una volta sola....quindi fanculo....vedo gente che sperpera soldi senza far nulla di concreto.....(bere ...grattavinci e puttanate simli..droga ecc....)
Comment